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Ora faccio venire il mal di pancia a qualcuno...

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    #46
    Ma il
    Gps funziona come ho detto!?

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      #47
      Originally posted by il lucchese View Post
      fiore, la fotocellula non sbaglia: Sapendo che tra i 2 punti ci sono 30 mentri non fa altro che cronometrare il tempo che ci metti a percorrerli e poi fa 30 metri / il tempo di percorrenza in secondi * 3.6 e trovi la velocit?.
      Esempio se ci metti 0.4 secondi vuol dire che: 30/0.4*3.6= fai 270 km/h.

      Il punto ? che le 2 fotocellule (speed trap) non sono vicine al punto di frenata, ma sono una a 312 m dal traguardo e l'altra a 342 che ? poco prima dello scollino.

      Ergo se hai le palle per tenere gi? il gas sullo scollino e hai le palle di frenare tardi, fai di pi?.

      Luca

      cavolo la mia rsv4 preparata segno 300
      ma sotto aveva di tutto e era rsv
      e sopra cera il collaudatore !!! Orco zio !!!!!
      Dai quacosa non deve tornare !!! In questa rilevazione !!!!
      Se no che senso hanno le rsv4 ?? Con corntti 4 iniettori in piu' e la carena !!!!!! Bo???

      LA TUA FA GIUSTO 30KM IN PIU' DELLA MIA
      Last edited by genesis; 28-08-14, 14:28.

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        #48
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Ma il
        Gps funziona come ho detto!?
        il gps funziona come tutti i gps.

        solo che il tom tom funziona a 1hz, le antenne bluetooth buone a 10hz, antenna bmw 100hz.

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          #49
          Originally posted by genesis View Post
          cavolo la mia rsv4 preparata segno 300
          ma sotto aveva di tutto e era rsv
          e sopra cera il collaudatore !!! Orco zio !!!!!
          Dai quacosa non deve tornare !!! In questa rilevazione !!!!
          Se no che senso hanno le rsv4 ?? Con corntti 4 iniettori in piu' e la carena !!!!!! Bo???

          LA TUA FA GIUSTO 30KM IN PIU' DELLA MIA
          Per me i 275-280 ci arriva, specie in scia...per curiosit? se ho tempo rimetto la 16-42 e mi sparo a tutta per vedere se prendo i 275 di gps.

          Conta che quando mi prende il limitatore il motore sento che ne avrebbe, quella di Luca ? messa meglio di mappa motore, carena migliore studiata per la pista e si spalma anche gi? meglio non avendo altri cavoli da guardare come in Germania.

          Per me i 275 se li mangia.

          In tutti i rilevamenti stradali prendono i 268-269 di gps tutte originali.

          La tua ha qualcosa che non v? penso proprio.

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            #50
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Per me i 275-280 ci arriva, specie in scia...per curiosit? se ho tempo rimetto la 16-42 e mi sparo a tutta per vedere se prendo i 275 di gps.

            Conta che quando mi prende il limitatore il motore sento che ne avrebbe, quella di Luca ? messa meglio di mappa motore, carena migliore studiata per la pista e si spalma anche gi? meglio non avendo altri cavoli da guardare come in Germania.

            Per me i 275 se li mangia.

            In tutti i rilevamenti stradali prendono i 268-269 di gps tutte originali.

            La tua ha qualcosa che non v? penso proprio.
            Se ora hai la mia stessa mappa e il limitatore a 12500, pu? darsi che con un dente in meno di corona ti prenda i 280 tranquillamente...
            Ma ti prego non provare, non voglio averti sulla coscenza se succede qualcosa!

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              #51
              La mia mappa ? standard limitatore 12300, al di l? della grattata di balls per la gufata ahahah

              Fino a che non riparo il cerchio anteriore (voragine in mezzo alla strada, bella l'Italia) non posso gi? da 180 inizia a sbacchettare che ? un piacere...rimarremo col dubbio

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                #52
                Per una naked ? un bel viaggiare.
                Scusate ma rsv4 a quanto va?!

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                  #53
                  Per me 280 sono un po' troppi.
                  E' vero che la fotocellula ? prima del punto di staccata, ma non cos? tanto e in pi? ma tu sei in salita e praticamente a limitatore, quindi non credo si prenda moltissimo.
                  Poi magari la scia fa miracoli...

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                    #54
                    Tutto vero.... come dicono anche qui http://theracemode.com/2014/05/31/mo...in-realta-360/
                    PERO'......Vi aggiungo un piccolo particolare........la moto alla massima velocit? ? inclinata di qualche grado sul fianco SX......in quel punto particolare dove si salta sul dosso..........circonferenza a contatto col suolo inferiore, giri + alti, limitatore beccato prima.......chi ricorda la velocit? di cruscotto che si vedeva dentro al curvone di Misano quando si stava piegati in sesta marcia (col ninja 600 nel 2003 ricordi bellissimi...) e si girava al contrario?????? e come calava il tachimetro e i giri quando si riaddrizzava completamente????? secondo me i 4/7 km / h in ballo in quel momento vanno e vengono..........toh secondo me 274/5 al limitatore.....

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                      #55
                      Ciao Albe!
                      Come dire che faccio senza scia 270 e con la scia 275 effettivi prima di frenare... Mica male per una naked stock!
                      Luca

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                        #56
                        No no.
                        Anzi un missile

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                          #57
                          Secondo me il gearing commander va bene x la teoria, perch? comunque dire 190/55 con un tipo di gomma ed un altro cambia tantissimo, e a quelle velocit? pu? dare uno scarto di diversi km.

                          La mia TV4 completamente ORIGINALE, rapporti 16/43 (quindi un filino + corta dell'originale) e motore 'senza buco' segna circa 276 a limitatore, e li prende in pochissimo spazio senza nessuna scia. E secondo me il tachimetro sbaglia di poco...

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                            #58
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            Secondo me il gearing commander va bene x la teoria, perch? comunque dire 190/55 con un tipo di gomma ed un altro cambia tantissimo, e a quelle velocit? pu? dare uno scarto di diversi km.

                            La mia TV4 completamente ORIGINALE, rapporti 16/43 (quindi un filino + corta dell'originale) e motore 'senza buco' segna circa 276 a limitatore, e li prende in pochissimo spazio senza nessuna scia. E secondo me il tachimetro sbaglia di poco...
                            Stessi rapporti stessa velovit?...il gps dice 266.3

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                            • Font Size
                              #59
                              e come al solito il buon alberto fastninja ha sempre ragione
                              dal video si vede bene che poco prima della frenata la moto piega a sx ed il tachimetro fa un "salto" di diversi km/h

                              abbiamo scoperto l'arcano

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                                #60
                                E c.sue sticaxxi e me'cojoni non lo mettiamo? 270/75 con una naked?

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