Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora faccio venire il mal di pancia a qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Lucchese View Post
    Avrei bisogno di una mano per una cosa...
    Nelle libere comunque ho preso 286 se non ricordo male e avevo la Go-Pro...
    Come faccio a tagliare un video? E per caricarlo?
    Sono ignorante scusate...
    Cos? vi so vedere come vado e dove posso migliorare...
    Di solito uso Avs video converter....oppure c'? windows movie maker.

X caricarlo Youtube o facebook

Quando cambi rapporti rifai la calibrazione?

Comment

• Font Size
      Non mi ricordo con che rapporti ho fatto la calibrazione ma mi sembra con i rapporti del Mugello.
      Comunque a parte indicare male, il limitatore ? sempre l?.
      Stasera se ho tempo taglio un giro e carico il video...
      Certo, 17 minuti= 1.5 GB!

Luca

Comment

• Font Size
        Non mi ricordo con che rapporti ho fatto la calibrazione ma mi sembra con i rapporti del Mugello.
        Comunque a parte indicare male, il limitatore ? sempre l?.
        Stasera se ho tempo taglio un giro e carico il video...
        Certo, 17 minuti= 1.5 GB!

Luca
        Con Avs lo puoi anche ridurre di solito 15 minuti vengono 150-200Mb con qualit? decente

Si ma dopo lo scollino stando ai video si inclina anche un p?...per me unica ? che prendi un gps

In sesta con limitatore a 12500 e 16-41 e 190/55 teorici escono 290 reali...me pare tanto poi boh

Comment

• Font Size
          Se non perdo troppo in qualit? lo metto tutto e via...
          Ah, Orazio ti ho risposto su AG...
          Luca

Comment

• Font Size
            aho, limitatore quello ?, lo giuro

Comment

• Font Size
              Ma c'? tutto sto scarto?

Comment

• Font Size
                Tra tachimetro e gps?!
                Io sapevo che il tachimetro ha pi? o meno 10km/h ma a il gps ? pi? preciso o sbaglio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Tra tachimetro e gps?!
                  Io sapevo che il tachimetro ha pi? o meno 10km/h ma a il gps ? pi? preciso o sbaglio!!!
                  Vibo secondo me dovresti chiederti dove era posizionata la fotocellula del mugello per prima cosa , quindi se era posizionata prima o molto prima dove uno stacca(magari era posizionata poco dopo il traguardo) chiaro che la velocit? reale ? superiore a quella della fotocellula perche ? posizionata prima o molto prima della velocit? max che uno raggiunge

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Vibo secondo me dovresti chiederti dove era posizionata la fotocellula del mugello per prima cosa , quindi se era posizionata prima o molto prima dove uno stacca(magari era posizionata poco dopo il traguardo) chiaro che la velocit? reale ? superiore a quella della fotocellula perche ? posizionata prima o molto prima della velocit? max che uno raggiunge

Ciao Fiore
                    Se non ho capito male, la fotocellula, anzi le fotocellule sono a 312 e 342 metri dopo il traguardo quindi un p? prima dello scollino (praticamente sapendo che sono a 30 metri, basta che il sistema faccia il conto di quanto ci hai messo a fare quei 30 metri ed ecco fatta la velocit?).
                    Poi se uno chiude sullo scollino o frena ai 300 metri, la velocit? ? simile quella della speed trap!
                    Se non erro anche le con le MotoGp venne fuori che facevano pi? dei 350 presi dalla fotocellula.
                    Luca

Comment

• Font Size
                      Se non perdo troppo in qualit? lo metto tutto e via...
                      Ah, Orazio ti ho risposto su AG...
                      Luca
                      Grazie letto, accendi W.App

Ps. che numero motore ? la tua tuono, solo per curiosit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Grazie letto, accendi W.App

Ps. che numero motore ? la tua tuono, solo per curiosit?
                        Alle 13 lo accendo, st? facendo la calibrazione della batteria.

Dove lo trovo il numero motore? Cosa vedi da questo?

Comment

• Font Size
                          Se non ho capito male, la fotocellula, anzi le fotocellule sono a 312 e 342 metri dopo il traguardo quindi un p? prima dello scollino (praticamente sapendo che sono a 30 metri, basta che il sistema faccia il conto di quanto ci hai messo a fare quei 30 metri ed ecco fatta la velocit?).
                          Poi se uno chiude sullo scollino o frena ai 300 metri, la velocit? ? simile quella della speed trap!
                          Se non erro anche le con le MotoGp venne fuori che facevano pi? dei 350 presi dalla fotocellula.
                          Luca
                          Se era posizionata 30 metri prima cambia poco la velocit? ........dipende quindi sempre dove era posizionata(se era 100 metri prima era un'altra cosa)

Ciao Fiore
                          PS: la fotocellula non penso sbagli molto la velocit?..........per la reale fai il calcolo del rapporto per i giri e se eri al limitatore dovrebbe venir fuori un dato abbastanza attendibile

Comment

• Font Size
                            Alle 13 lo accendo, st? facendo la calibrazione della batteria.

Dove lo trovo il numero motore? Cosa vedi da questo?
                            Ci dovrebbe essere una serie di motori con carter nuovo e valvole Tin, sempre voci di corridoio e pare siano i motori appena dopo quelli "fasulli", il numero lo trovi dietro ai collettori di scarico posteriori lato terminale, poi ti giro la foto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Ci dovrebbe essere una serie di motori con carter nuovo e valvole Tin, sempre voci di corridoio e pare siano i motori appena dopo quelli "fasulli", il numero lo trovi dietro ai collettori di scarico posteriori lato terminale, poi ti giro la foto.
                              Da questo numero si risale a cosa ho dentro?

Fiore, dopo 300 metri dal traguardo manco un pochino allo scollino...

Comment

• Font Size
                                Io ho il crono gps e facendo il confronto con quello che diceva la fotocellula c'era una differenza, anche se non rilevante (parliamo di 4/5 kmh).
                                Il cruscotto invece mi dava una velocit? molto pi? alta.

Secondo me quindi dalla velocit? rilevata alla fotocellula puoi avere uno scarto di 4 o 5 kmh circa, ma non di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X