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Ora faccio venire il mal di pancia a qualcuno...

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    #16
    Originally posted by Il Lucchese View Post
    Avrei bisogno di una mano per una cosa...
    Nelle libere comunque ho preso 286 se non ricordo male e avevo la Go-Pro...
    Come faccio a tagliare un video? E per caricarlo?
    Sono ignorante scusate...
    Cos? vi so vedere come vado e dove posso migliorare...
    Di solito uso Avs video converter....oppure c'? windows movie maker.

    X caricarlo Youtube o facebook

    Quando cambi rapporti rifai la calibrazione?

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      #17
      Non mi ricordo con che rapporti ho fatto la calibrazione ma mi sembra con i rapporti del Mugello.
      Comunque a parte indicare male, il limitatore ? sempre l?.
      Stasera se ho tempo taglio un giro e carico il video...
      Certo, 17 minuti= 1.5 GB!

      Luca

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        #18
        Originally posted by Il Lucchese View Post
        Non mi ricordo con che rapporti ho fatto la calibrazione ma mi sembra con i rapporti del Mugello.
        Comunque a parte indicare male, il limitatore ? sempre l?.
        Stasera se ho tempo taglio un giro e carico il video...
        Certo, 17 minuti= 1.5 GB!

        Luca
        Con Avs lo puoi anche ridurre di solito 15 minuti vengono 150-200Mb con qualit? decente

        Si ma dopo lo scollino stando ai video si inclina anche un p?...per me unica ? che prendi un gps

        In sesta con limitatore a 12500 e 16-41 e 190/55 teorici escono 290 reali...me pare tanto poi boh

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          #19
          Se non perdo troppo in qualit? lo metto tutto e via...
          Ah, Orazio ti ho risposto su AG...
          Luca

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            #20
            aho, limitatore quello ?, lo giuro

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              #21
              Ma c'? tutto sto scarto?

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                #22
                Tra tachimetro e gps?!
                Io sapevo che il tachimetro ha pi? o meno 10km/h ma a il gps ? pi? preciso o sbaglio!!!

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Tra tachimetro e gps?!
                  Io sapevo che il tachimetro ha pi? o meno 10km/h ma a il gps ? pi? preciso o sbaglio!!!
                  Vibo secondo me dovresti chiederti dove era posizionata la fotocellula del mugello per prima cosa , quindi se era posizionata prima o molto prima dove uno stacca(magari era posizionata poco dopo il traguardo) chiaro che la velocit? reale ? superiore a quella della fotocellula perche ? posizionata prima o molto prima della velocit? max che uno raggiunge

                  Ciao Fiore

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                    #24
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Vibo secondo me dovresti chiederti dove era posizionata la fotocellula del mugello per prima cosa , quindi se era posizionata prima o molto prima dove uno stacca(magari era posizionata poco dopo il traguardo) chiaro che la velocit? reale ? superiore a quella della fotocellula perche ? posizionata prima o molto prima della velocit? max che uno raggiunge

                    Ciao Fiore
                    Se non ho capito male, la fotocellula, anzi le fotocellule sono a 312 e 342 metri dopo il traguardo quindi un p? prima dello scollino (praticamente sapendo che sono a 30 metri, basta che il sistema faccia il conto di quanto ci hai messo a fare quei 30 metri ed ecco fatta la velocit?).
                    Poi se uno chiude sullo scollino o frena ai 300 metri, la velocit? ? simile quella della speed trap!
                    Se non erro anche le con le MotoGp venne fuori che facevano pi? dei 350 presi dalla fotocellula.
                    Luca

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                      #25
                      Originally posted by Il Lucchese View Post
                      Se non perdo troppo in qualit? lo metto tutto e via...
                      Ah, Orazio ti ho risposto su AG...
                      Luca
                      Grazie letto, accendi W.App

                      Ps. che numero motore ? la tua tuono, solo per curiosit?

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                        #26
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Grazie letto, accendi W.App

                        Ps. che numero motore ? la tua tuono, solo per curiosit?
                        Alle 13 lo accendo, st? facendo la calibrazione della batteria.

                        Dove lo trovo il numero motore? Cosa vedi da questo?

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                          #27
                          Originally posted by Il Lucchese View Post
                          Se non ho capito male, la fotocellula, anzi le fotocellule sono a 312 e 342 metri dopo il traguardo quindi un p? prima dello scollino (praticamente sapendo che sono a 30 metri, basta che il sistema faccia il conto di quanto ci hai messo a fare quei 30 metri ed ecco fatta la velocit?).
                          Poi se uno chiude sullo scollino o frena ai 300 metri, la velocit? ? simile quella della speed trap!
                          Se non erro anche le con le MotoGp venne fuori che facevano pi? dei 350 presi dalla fotocellula.
                          Luca
                          Se era posizionata 30 metri prima cambia poco la velocit? ........dipende quindi sempre dove era posizionata(se era 100 metri prima era un'altra cosa)

                          Ciao Fiore
                          PS: la fotocellula non penso sbagli molto la velocit?..........per la reale fai il calcolo del rapporto per i giri e se eri al limitatore dovrebbe venir fuori un dato abbastanza attendibile

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                            #28
                            Originally posted by Il Lucchese View Post
                            Alle 13 lo accendo, st? facendo la calibrazione della batteria.

                            Dove lo trovo il numero motore? Cosa vedi da questo?
                            Ci dovrebbe essere una serie di motori con carter nuovo e valvole Tin, sempre voci di corridoio e pare siano i motori appena dopo quelli "fasulli", il numero lo trovi dietro ai collettori di scarico posteriori lato terminale, poi ti giro la foto.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Ci dovrebbe essere una serie di motori con carter nuovo e valvole Tin, sempre voci di corridoio e pare siano i motori appena dopo quelli "fasulli", il numero lo trovi dietro ai collettori di scarico posteriori lato terminale, poi ti giro la foto.
                              Da questo numero si risale a cosa ho dentro?

                              Fiore, dopo 300 metri dal traguardo manco un pochino allo scollino...

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                                #30
                                Io ho il crono gps e facendo il confronto con quello che diceva la fotocellula c'era una differenza, anche se non rilevante (parliamo di 4/5 kmh).
                                Il cruscotto invece mi dava una velocit? molto pi? alta.

                                Secondo me quindi dalla velocit? rilevata alla fotocellula puoi avere uno scarto di 4 o 5 kmh circa, ma non di pi?.

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