Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio sbagliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio sbagliato

Ciao ragazzi, leggendo il manuale ho notato che la mia moto dovrebbe portare olio 15w50, (ho una rsv4 r fine 2010) in Aprilia quando ho fatto il tagliando mi hanno messo olio 5w40.

Ho fatto circa 2000 KLM quasi tutti in pista e devo dire che la moto la sentivo pi? rumorosa, sopratutto appena avviata, sento un tic tic venire da sotto il serbatoio, che poi sparisce quando inizio a camminare(o forse viene coperto dal rumore del motore), secondo voi posso aver fatto danni?

Come mi comporto, visto che andiamo verso l'inverno la uso cosi o conviene cambiarlo subito?

• Font Size
    Originally posted by 999Nocturne View Post
    Ciao ragazzi, leggendo il manuale ho notato che la mia moto dovrebbe portare olio 15w50, (ho una rsv4 r fine 2010) in Aprilia quando ho fatto il tagliando mi hanno messo olio 5w40.

Ho fatto circa 2000 KLM quasi tutti in pista e devo dire che la moto la sentivo pi? rumorosa, sopratutto appena avviata, sento un tic tic venire da sotto il serbatoio, che poi sparisce quando inizio a camminare(o forse viene coperto dal rumore del motore), secondo voi posso aver fatto danni?

Come mi comporto, visto che andiamo verso l'inverno la uso cosi o conviene cambiarlo subito?
    il tic tic ala avvio che sgasando sparisce sono il conosciuto difetto dei tendicatena laschi !!! stop

per l'olio via il 5/40 delle aprc e su il 15/50 !!!!
    danninon ne hai fatti ma meglio mettere il 15 !!!!! le bronzine ringraziano !?
    Last edited by genesis; 27-08-14, 13:47.

Comment

• Font Size
      Quindi il problema del tikkettio e un problema ke passano in garanzia? Se si corro a farmela sistemare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Grazie per le informazioni genesis, appena torno a casa procedo...

Comment

X
        Working...
        X