Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie z04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie z04

tre uscite mattutine in quel di san martino con pochi giri (per intenderci no 4 ore di continuo di solito dai 5-7 giri e poi rientro con pausa riposo ) pastiglie brembo z04 da buttare...finite ....chiedo... il tutto rientra nella normalita oppure tale usura e' da attribuire ai famosi dischi GRIMECA?

• Font Size
    Per quanto ne s?, no. Mai usate, ma chi lo ha fatto dice che durano una vita rispetto alle altre racing

Comment

• Font Size
      Le Z04 da nuove sono spesse la meta' delle altre e si possono usare fino alla fine,
      dimmi dove le butti che le vado a prendere

Comment

• Font Size
        Pfc frenano come le 04 ma durano il doppio !!!

Comment

• Font Size
          z04

ciao profeta,al momento misurate col calibro mi danno circa 2 mm di materiale il mecca dice che sono arrivate,te cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
            tre uscite per finire le z04 mi sembra che qualcosa non quadri.
            Non conosco i Grimeca ma se cos? fosse con le pastiglie originali non ci dovresti fare nanche un turno.
            scusa la domanda...ma sei sicuro che fossero 04?
            Le mescole brembo sono tante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              ciao profeta,al momento misurate col calibro mi danno circa 2 mm di materiale il mecca dice che sono arrivate,te cosa ne pensi?
              Cambia meccanico, le Z04 hanno 2,7mm di spessore da nuove

... io le ho cambiate sui 0,5mm e frenavano ancora benissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Pfc frenano come le 04 ma durano il doppio !!!
                Per me le PFC frenano e durano meno delle Z04

... provate PFC sia mescola 07 che 05 (comunque sono ottime)

Comment

• Font Size
                  Z04 forever. Punto.

Ascolta Profeta 😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                    z04

per fortuna non sono arrivato con la piena se dico z04 e segno che sono z04 pagate 200 sghei,comunque risolto il problema grazie al profeta,colpa mia non mi ricordavo lo spessore da nuove quando le ho montate nel periodo invernale,per quanto riguarda il mio mecca va scusato in quanto non consce tale articolo. comunque prossimo acquisto dischi brembo ss sempre con z04 in quanto per me personalmente una volta provate queste e' dura da tornare indietro

Comment

• Font Size
                      2mm di materiale residuo te le vengo a prendere nel bidone se le butti ;-)

Comment

• Font Size
                        z04

...capito via .... ho fatto la figura del digiuno... detto proprio alla pisana...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by POMPIERONE View Post
                          per fortuna non sono arrivato con la piena se dico z04 e segno che sono z04 pagate 200 sghei,comunque risolto il problema grazie al profeta,colpa mia non mi ricordavo lo spessore da nuove quando le ho montate nel periodo invernale,per quanto riguarda il mio mecca va scusato in quanto non consce tale articolo. comunque prossimo acquisto dischi brembo ss sempre con z04 in quanto per me personalmente una volta provate queste e' dura da tornare indietro
                          caro, non volevo dire che sei arrivato con la piena.
                          Mi sono solo permesso di metterti un dubbio.
                          Dubbio che anche io e molti altri (che non arrivano con la piena... pensa) magari si sarebbero fatti venire.
                          Non ? che se vedo un codice (pagato anche quanto vuoi) per forza, caschi il mondo, non possa essere un errore di produzione.

"Chi non si aspetta l'inaspettato non si aspetti la verit?".

Comment

X
                          Working...
                          X