In questo momento (ore 6.02 AM) non ho le idee chiare e la stanchezza ? devastante dopo la nottata che ho passato.
Dopo aver lasciato moglie e figli in vacanza per andare a lavorare (faccio il musicista) percorro i miei bei 250km di viaggio in macchia , torno a casa e la prima cosa che faccio ? quella di andare in garage a controllare se la piccola appena arrivata "ma datata" sta ancora come l'avevo lasciata ...trattasi di rsv 1000 old 2001.Gli comincio a smontare le carene in modo da avere gi? un po' di lavoro fatto per quando ritorno la notte dopo il lavoro.
Avevo in programma di smontare le sospensioni per portarle dal mio meccanico (G.COLATOSTI)
La mia moto monta le molle hyperpro e non credo che mi ci trover? bene..."le famose pippe del motociclista fallito"
Tornando al discorso , appena finisco di suonare , carico l'auto e corro in garage verso le 2.00AM ,comincio a smontare tutto tranquillamente, faccio i miei lavoretti da buon appassionato.
Metto il cavalletto sotto al cannotto di sterzo per sfilare le forcelle ,dopo quello posteriore ovviamente, e svito tutto gomma ant , post parafango ecc ecc( . stavo per cambiare i pignone e sento dei cigolii strani, guardo la moto e vedo che ? ferma, appena mi giro PATATRACK, si chiude il cavalletto anteriore (CAXX) do un urlo come se avessi visto un buttarsi dalla finestra)NNNNOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
avevo cercato anche di ammortizzare la caduto tenendo i manubri ma sta moto pesa.
Fortunatamente cade sugli steli che erano ancora fissati alla piastra di sterzo ed il cavalletto del cannotto chiudendosi al contrario ha attutito il colpo facendo un effetto fisarmonica sui laterali del radiatore che si ? graffiato u n po' (nulla di grave)
c'ho meso quasi 3 ore per riuscire a trovare il sistema per far risalire la molto sul cavalletto ant (quello che va sotto alle forcelle x intenderci) ho utilizzato prima il cric della macchina posto sotto al motore e a poco a poco mettevo spessori sotto agli steli e poi sotto al cric ...morale della favolo sono riuscito a rimontare la gomma ant dopo un lavoro massacrante che mi ha provocato vari dolori muscolari e tagli alle mani.
MA E' MAI POSSIBILE CHE UNA MOTO TI POSSA RENDERE COSI' STRAORDINARIAMENTE FOLLE DA PASSARE TUTTA LA NOTTE VICINO A LEI PER RIPRENDERLA??? E pensare che mi ero detto di rimandare lo smontaggio perch? ero molto stanco...lasciamo perdere
Buon giorno , io mi vado a coricare :temporale::caff?::caff?:
Dopo aver lasciato moglie e figli in vacanza per andare a lavorare (faccio il musicista) percorro i miei bei 250km di viaggio in macchia , torno a casa e la prima cosa che faccio ? quella di andare in garage a controllare se la piccola appena arrivata "ma datata" sta ancora come l'avevo lasciata ...trattasi di rsv 1000 old 2001.Gli comincio a smontare le carene in modo da avere gi? un po' di lavoro fatto per quando ritorno la notte dopo il lavoro.
Avevo in programma di smontare le sospensioni per portarle dal mio meccanico (G.COLATOSTI)
La mia moto monta le molle hyperpro e non credo che mi ci trover? bene..."le famose pippe del motociclista fallito"
Tornando al discorso , appena finisco di suonare , carico l'auto e corro in garage verso le 2.00AM ,comincio a smontare tutto tranquillamente, faccio i miei lavoretti da buon appassionato.
Metto il cavalletto sotto al cannotto di sterzo per sfilare le forcelle ,dopo quello posteriore ovviamente, e svito tutto gomma ant , post parafango ecc ecc( . stavo per cambiare i pignone e sento dei cigolii strani, guardo la moto e vedo che ? ferma, appena mi giro PATATRACK, si chiude il cavalletto anteriore (CAXX) do un urlo come se avessi visto un buttarsi dalla finestra)NNNNOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
avevo cercato anche di ammortizzare la caduto tenendo i manubri ma sta moto pesa.
Fortunatamente cade sugli steli che erano ancora fissati alla piastra di sterzo ed il cavalletto del cannotto chiudendosi al contrario ha attutito il colpo facendo un effetto fisarmonica sui laterali del radiatore che si ? graffiato u n po' (nulla di grave)
c'ho meso quasi 3 ore per riuscire a trovare il sistema per far risalire la molto sul cavalletto ant (quello che va sotto alle forcelle x intenderci) ho utilizzato prima il cric della macchina posto sotto al motore e a poco a poco mettevo spessori sotto agli steli e poi sotto al cric ...morale della favolo sono riuscito a rimontare la gomma ant dopo un lavoro massacrante che mi ha provocato vari dolori muscolari e tagli alle mani.
MA E' MAI POSSIBILE CHE UNA MOTO TI POSSA RENDERE COSI' STRAORDINARIAMENTE FOLLE DA PASSARE TUTTA LA NOTTE VICINO A LEI PER RIPRENDERLA??? E pensare che mi ero detto di rimandare lo smontaggio perch? ero molto stanco...lasciamo perdere
Buon giorno , io mi vado a coricare :temporale::caff?::caff?:
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