Salve a tutti, ho bisogno di voi xke sto impazzendo nel cercare d risolvere questo problema che mi affligge!!! premesso che ho fatto appena cambiare i gommini valvole poich? trafilavano olio in camera di combustione.....da quando ho ripulito e rimontato tutto mi sta facendo un problema alquanto strano...e cio? dal tubo del carter sx dove risalgono i fumi delll'olio provenienti dallo statore mi sta risalendo talmente tanto olio da farmi trovare tutto l'airbox impiastricciato. Vi dico gi? che non ? un problema d olio in eccedenza xke adesso il livello sta sotto il minimo e lo continua a fare. Spero che qualcuno d voi mi possa aiutare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio nell'airbox
Collapse
X
-
Io sapevo che da quel tubo li pescava olio in caso di caduta lato sinistro come poi del resto successo a me personalmente. Una volta pulito non ho pi? notato pescaggi strani da quel tubo
-
Calmi calmi
Allora chiama fiore fatti spedire il paraolio del carter SX volano
Apri il carter
Levi la guarnizione
Poi ungi quella nuova
Ma
E dico ma
Ti procuri tre aste filettate per inserie dritto il coperchio carter per evitare di
Pizzicare la nuova guarnizione !!!
Senza le spine e guida alme o tre ce la grande probabilit? di lesionare la guarnizione
E vi ritroverete olio in cassa
Prima di pensare all fasce c'? altroLast edited by genesis; 23-08-14, 12:57.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostCalmi calmi
Allora chiama fiore fatti spedire il paraolio del carter SX volano
Apri il carter
Levi la guarnizione
Poi ungi quella nuova
Ma
E dico ma
Ti procuri tre aste filettate per inserie dritto il coperchio carter per evitare di
Pizzicare la nuova guarnizione !!!
Senza le spine e guida alme o tre ce la grande probabilit? di lesionare la guarnizione
E vi ritroverete olio in cassa
Prima di pensare all fasce c'? altro
Comment
-
Nuova nota, ho controllato la valvola SAS e tutto il circuito del riciclo vapori olio x essere sicuro che non fosse ostruito, ho rimontato il tutto e la moto ? andata in moto perfettamente senza fumate strane o altre cose...sale di giri perfettamente senza incertezze o tagli, quindi a mio avviso il motore ? perfetto, gira come un orologio! Provo ad andare a fare un giro x vedere se al ritorno mi ? salito dell'olio nell'airbox.
Comment
-
Trovata forse la causa dell'olio in cassa filtro...oring maledetta!!!lo cambier? e vi far? sapere!!! Ringrazio intanto Genesis e Fiore per le dritte!!!
Comment
-
? un oring incassata sul carter lato volano che sta appena dietro lo sfiato del recupero vapori olio che sale al filtro dell'aria....non riesco a caricare le foto altrimenti lo avrei fatto vedere meglio! Speriamo sia quello il problema!
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View Post? un oring incassata sul carter lato volano che sta appena dietro lo sfiato del recupero vapori olio che sale al filtro dell'aria....non riesco a caricare le foto altrimenti lo avrei fatto vedere meglio! Speriamo sia quello il problema!
Comment
X
Comment