Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo caso non penso si possa fare molto, anzi senza fare troppi giri in giro , le soluzioni sono due.
Adesivone o, come hai intelligentemente suggerito tu, trovare un faro usato(anche rotto) a poco prezzo.
Non mi risulta esistano delle coperture in plastica o vtr per il faro della RSV-Tuono. Anzi, su rsvr.net avevo trovato qualcosa di simile ma per RSV'04.. prova a darci un'occhio che magari c'? anche per Tuono...
bull
SI PUO SI PUO
le soluzioni per lavorare e riparare il carbonio ci sono....? un materiale che come lavorazione non si discosta molto dalla VTR....comunque passa che lo vediamo
Ho visto parti in carbonio riparate da persone molto competenti, che fanno solo quello di lavoro... Che si possa fare non discuto, ? una resina. Che venga un bel lavoro dipende dal tuo concetto di bello.
bull
Comment