Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino racing

Come posso fare per trasformare il mio cupolino con foro per faro in uno stile racing, coprendo e chiudendo il foro ? adesivone o esiste un metodo pi? professionale ?

Grazie...

P.S. sempre in vendita codone Tuono racing in carbonio, se poi volete insieme anche il cupolino in carbonio che fa pandan ( anche se un p? segnato ) si pu? parlare del prezzo...

• Font Size
    Re: cupolino racing

Originally posted by ghesso
    Come posso fare per trasformare il mio cupolino con foro per faro in uno stile racing, coprendo e chiudendo il foro ? adesivone o esiste un metodo pi? professionale ?

Grazie...

P.S. sempre in vendita codone Tuono racing in carbonio, se poi volete insieme anche il cupolino in carbonio che fa pandan ( anche se un p? segnato ) si pu? parlare del prezzo...
    se ti trovi in zona passa da me A san colombano al lambro...non ? distante e vedo che posso fare

Comment

• Font Size
      Potresti usare il faro come dima per crearti una toppa in vtr.
      Rivesti il faro con del nastro adesivo americano o altro che permetta di proteggerlo. Poi creati uno stampo con del gesso liquido(? sufficiente prendere un catino con dentro del gesso dove appoggerai il faro per crearti lo stampo) e fai una toppa in vtr. Una volta ottenuta la toppa, resinala al cupolino e infine stucca dove serve... Il gioco ? fatto..

bull

Comment

• Font Size
        mastro quando ti trovo e dove di preciso?

Comment

• Font Size
          mastro quando ti trovo e dove di preciso?
          mi trovi pure domani.....sono a San colombano....hai presente? vai verso il castello....ecco in quella via ho il negozio.... mi trovi li sempre

Comment

• Font Size
            mastro, passer? ma non subito, prima devo montare il cupolino nuovo e non so quando lo potr? fare.
            Che negozio hai ? che non ho presente..

Comment

• Font Size
              mastro, passer? ma non subito, prima devo montare il cupolino nuovo e non so quando lo potr? fare.
              Che negozio hai ? che non ho presente..
              Accessori per moto e carene in vtr

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Potresti usare il faro come dima per crearti una toppa in vtr.
                Rivesti il faro con del nastro adesivo americano o altro che permetta di proteggerlo. Poi creati uno stampo con del gesso liquido(? sufficiente prendere un catino con dentro del gesso dove appoggerai il faro per crearti lo stampo) e fai una toppa in vtr. Una volta ottenuta la toppa, resinala al cupolino e infine stucca dove serve... Il gioco ? fatto..

bull
                ale penso sia in carbonio visto che possiede una tuono racing

Comment

• Font Size
                  Opps... Mi era venuto il dubbio, ma poi visto che chiedeva di metodi "professionali" ho pensato si riferisse a un cupolino in vtr... Non conosco metodi professionali per fare un bel lavoro sul carbonio, adesivo a parte...

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti.... si ? in carbonio e mi interessa semplicemente sapere come fare "in casa" un lavoretto a costo zero o quasi , non mi interessa un lavoro veramente professionale, scusatemi ma mi sono espresso male e le risposte sono state si professionali, ma purtroppo un p? troppo complicate per me ed il tempo che vorrei dedicare all'operazione.
                    Mi sa che passo da mastro con il cupolino smontato e se non si pu? fare di meglio ci metto l'adesivone

P.S. se si riesce a trovare un fanale in disuso a poco prezzo lo potrei svuotare e tenere solo il vetro.....

grazie ancora

Comment

• Font Size
                      In questo caso non penso si possa fare molto, anzi senza fare troppi giri in giro , le soluzioni sono due.
                      Adesivone o, come hai intelligentemente suggerito tu, trovare un faro usato(anche rotto) a poco prezzo.
                      Non mi risulta esistano delle coperture in plastica o vtr per il faro della RSV-Tuono. Anzi, su rsvr.net avevo trovato qualcosa di simile ma per RSV'04.. prova a darci un'occhio che magari c'? anche per Tuono...
                      bull

Comment

• Font Size
                        Ecco appunto... sono andato a dare un'occhiata...

questo ? il link: http://www.rsvr.net/pages/performanc...ction=SCREENS#

E questo ? quello che ho trovato..

Come vedi ? una copertura in materiale plastico da applicare al vetro del faro originale... La puoi verniciare o adesivare come credi...

Attento al prezo, ? in sterline

Ciao
                        bull

Comment

• Font Size
                          Codone per RSV ....

Visto che lo lavori, credi che sia possibile adattare un codone tipo di una moto giapponese, ad una RSV '02 ????

grazie ciao

Comment

• Font Size
                            Re: Codone per RSV ....

Originally posted by iary
                            Visto che lo lavori, credi che sia possibile adattare un codone tipo di una moto giapponese, ad una RSV '02 ????

grazie ciao
                            tutto ? possibile basta avere pazienza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              In questo caso non penso si possa fare molto, anzi senza fare troppi giri in giro , le soluzioni sono due.
                              Adesivone o, come hai intelligentemente suggerito tu, trovare un faro usato(anche rotto) a poco prezzo.
                              Non mi risulta esistano delle coperture in plastica o vtr per il faro della RSV-Tuono. Anzi, su rsvr.net avevo trovato qualcosa di simile ma per RSV'04.. prova a darci un'occhio che magari c'? anche per Tuono...
                              bull
                              SI PUO SI PUO
                              le soluzioni per lavorare e riparare il carbonio ci sono....? un materiale che come lavorazione non si discosta molto dalla VTR....comunque passa che lo vediamo

Comment

X
                              Working...
                              X