Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne approfitto per farvi una domanda.
Ma il rumore della distribuzione quanto dura?
Sulla mia, ammesso che stiamo parlando dello stesso rumore, dopo un minuto sparice...
ultimamente alla prima accensione poi a volte a caldo ma se spengo il motore e lo riaccendo sparisce infatti cambio anche il kit distribuzione e monto la guarnizione diversa nella coppa
alla fine ho deciso di fare solo il necessario per girare in sicurezza cio? il lavoro alle valvole e leggera lucidatura ai condotti e distribuzione nuova cosi il prossimo anno far? una revisione completa e per quest'anno mi accontento del completo evo 2 con centralina racing
Io quando ho fatto la "revisione" da toni ho ricevuto catena e pattino nuovo... effettivamente faceva cagnara ma anche ora non scherza, un po di rumore lo fa comunque
Comment