Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambiereste la vostra Rsv4 con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo, anche il prezzo del nuovo diciamo che fa concorrenza ad aprilia e panigale.. poi ? chiaro qualche sconticino lo fanno spero

Comment

• Font Size
      Originally posted by maursv4r View Post
      nn l ho metto in dubbio ,pero ? anche brutta sopratutto il posteriore, poi il sound ? inesistente

allora se non ti piace la kawa che a mio parere ? molto bella,c'? un ultima alternativa,cerca di provare la nuova f4..

in alternativa io aspetterei le novit? 2015,r1 e gsx-r..

Comment

• Font Size
        La Kawasaki mi piace il frontale ,ma il posteriore non si pu? guardare,cos? come il sound. Interessante la dotazione elettronica sicuramente una gran moto ,deve essere molto reattiva e motore cattivo la provere ma nn la comprerei ,di una cosa sono sicuro se cambio la mia rsv4 ? solo per una panigale. Per? mi auguro di risolvere con l assistenza o trovare un buon meccanico

Comment

• Font Size
          Ciao, io posseggo una rsv4 r aprc e mio fratello una 1199 panigale, inoltre con la panigale ho fatto 2 dre al mugello...partiamo dal presupposto che sono 2 moto eccezionali, praticamente impossibile da sfruttare per il 90% di noi amatori...quindi pi? che dirti quale sia migliore, perch? sicuramente non sono io uno di quel 10% posso dirti con quale mi ci trovo meglio e mi ci diverto di pi?...io una rsv4 non la scambierei mai con una 1199, semplicemente perch? (per me) l'aprilia mi da la sensazione di fare le stesse cose della ducati ma in maniera migliore...chiude meglio le curve, non si muove minimamente in curva, soprattutto quando riprendi in mano il gas, ? meno faticosa da portare al mio limite ed ha un TC di un altro pianeta (la ducati taglia troppo, l'aprilia neanche te ne accorgi)...di motore invece la ducati ne ha qualcosa di pi?, per? ? anche pi? difficile scaricare a terra i cavalli...detto questo, sono due moto spettacolari e qualsiasi sia la scelta non te ne pentirai!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi io vi ringrazio per tutti i vostri interventi,per? la mia voglia di cambiare non ? assolutamente spinta dal fatto che io creda che la panigale sia meglio o pi? sfruttabile oppure perch? mi trovo male con rsv4,gi? quando la comprai ero deciso sulla rsv4 perch? adoro mi piaceva l estetica e il pacchetto elettronica ,il motivo del cambiamento e solo dettato dal fatto che in questi anni hanno chiuso tutti i centri Aprilia ,il pi? vicino ? a Palermo,sempre che sappia lavora col V4. Ducati c e lo store con assistenza e pi? officine ducati . E solo l assistenza che qui manca del tutto che mi spingeva a cambiare marchio. Ovvio la panigale esteticamente mi piace ,ma la mia Aprilia in tutta verit? mi piace di pi?. Comunque al momento lo scambio ? saltato.

Comment

• Font Size
              Meglio cos?: tieniti stretta la tua V4!

Comment

• Font Size
                Ci riprovo con un altra panigale,stavolta una panigale base del 2013, che valore ha una rsv4r aprc del 2012 con 9000 km ? :-)

Comment

• Font Size
                  Ci riprovo con un altra panigale,stavolta una panigale base del 2013, che valore ha una rsv4r aprc del 2012 con 9000 km ? :-)
                  Come disse un mio amico meccanico: la vera quotazione ? quella data dalle inserzioni su internet...

Comment

• Font Size
                    ho appena scoperto che la forcella marzocchi della panigale base si rompe ogni 2x3 problema congenito a cui non hanno posto rimedio quindi okkio che scaduta la garanzia poi son cazzi tuoi
                    leggi in sezione ducati c'? una discussione in merito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Ma la Paniciucci non ha problemi alla forcella?
                      L'ho scritto pure io una settimana fa,ma non mi ha ca.ato nessuno!
                      Contento lui di cadere dalla padella nella brace...

Comment

• Font Size
                        Conosco il problema della forcella ,ormai lo sanno anche quelli che vanno in bici,per? ho anche letto che esiste un metodo economico per risolvere. Poi dalle mie parti c e una persona molto competente in sospensioni quindi sotto quel punto di vista sto sereno. Mi sorprende che su motociclismo di luglio nn ci sia la quotazione della rsv4 aprc :-( .

Comment

• Font Size
                          Buone notizie ,almeno per me sul fronte assistenza, ho chiamato il centro autorizzato Aprilia di Ragusa ,Motoperfomance ,mi sono sembrati molto preparati,il mecca ha fatto il corso sul V4 ,mi hanno detto di richiamare il 25 quando rientra dalle ferie il capo meccanico per parlare con lui di quello che deve fare la moto in modo da poter richiedere i pezzi e fare il lavoro in una giornata. Comunque per me buone notizie ,verifico che abbia anche il pads per aggiornare le mappe ed eseguire le diagnosi ,insomma spero bene.

Comment

• Font Size
                            Ecco bravo: tieni l'RSV4 e non te ne pentirai!

PS: nel caso non avesse ancora il Pads (ne dubito,visto che ? uscito l'anno scorso),col Navigator e il consenso di Aprilia si fanno le stesse cose...

Comment

• Font Size
                              Cambiarla sarebbe stata l ultima spiaggia... Ma se ho trovato un centro Aprilia che sappia lavorare sulla moto sono apposto. :-)

Comment

X
                              Working...
                              X