Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambiereste la vostra Rsv4 con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io tutto questo problema non lo vedo... mappe a parte per futuri, quanto improbabili, aggiornamenti... tutto il resto pu? essere gestito da un bravo meccanico. Poi non mi pare che la moto abbia difetti particolari, se non quello di creare forte dipendenza! ergo goditela !

Comment

• Font Size
      io purtroppo il problema lo vedo ,perch? ad esempio ora dovrei far ripristinare una perdita di olio dallo spurgo candele bandata posteriore ,perfetto a chi lo faccio aprire il coperchio valvole e ripristinare correttamente la cosa,gi? questo piccolo inconveniente fu affrontato dall officina aprilia ,ma dopo poco si ? ripresentato ...quindi problema,stupido ,ma problema

Comment

• Font Size
        avercela!

Comment

• Font Size
          ma non mi sto lamentando infatti. quando l ho presa c erano almeno 2 concessionarie aprilia e officine, poi hanno chiuso .

Comment

• Font Size
            se un meccanico ? intelligente e sa aggiustare una ducati tanto meglio un'aprilia basta attrezzarsi e fare le cose con cura se invece ? il contrario non comprare neanche una ducati

Comment

• Font Size
              ma guarda con la diffusione dei scooter, sanno fare solo quello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Posso dare un consiglio???Metti da parte i soldi,tieni il v4 e quest'inverno fai una spedizione punitiva da Simo e falla controllare da capo a piedi cos? per un p? nn ci pensi pi?.

Quoto, quest'inverno le fai un bel check-up e poi per il cambio d'olio annuale lo fai tu o un qualsiasi mecca 😊

Comment

• Font Size
                  Io farei lo scambio...

Comment

• Font Size
                    Per il momento lo scambio ? saltato, ha cambiato idea,secondo me era a mio favore scambiare una rsv4 e aprc con una panigale S abs ancora in garanzia ,come calore di mercato ? pi? alto,ha detto che vuole provare a venderla per monetizzare per prendere forse una moto diversa pi? cittadina. Io avrei scambiato la panigale ? una bella creatura ,sicuramente scalda ,ma anche la rsv4 nn ? da meno,l elettronica non sar? come piattaforma come la rsv4 ma sempre di top di gamma si tratta ,in pi? aveva l abs . Comunque sicuramente se nn trovo qualcuno qui ,e sono certo che nn lo trovo,andr? a Pomezia ,un bel controllo generale.

Comment

• Font Size
                      per la spia errore prendi una diagnosi e controlli subito di cosa si tratta senza fare 400km inutilmente per qualsiasi cag@ta perche hai paura di fare danni

Comment

• Font Size
                        Basta il guzzidiag che ?' gratuito !

Comment

• Font Size
                          Il software lo vorrei provare cos? per conoscenza personale,ripeto la moto ha solo questa perdita che nn mi preoccupa perch? da cosa ? dovuta,il mio discorso era pi? centrato sul fatto che non ho trovato un meccanico che sappia lavorare su rsv4 dalle mie parti ,e dover andare a Pomezia ogni volta mi costa quanto 2 tagliandi.

Comment

• Font Size
                            Ma la Paniciucci non ha problemi alla forcella?

Comment

• Font Size
                              intanto io la suzuki non l'ho mai portata alla suzuki e mai avuto problemi,a parte questo la panigale non va come l'aprilia,se te ne vuoi rendere conto di persona,cerca prim di fartela provare una..

te lo dico sottovoce,la kawasaki ? la moto che pi? somiglia all'aprilia come ciclistica,con in pi? un motore che spinge parecchio,io farei il cambio con quella...........e comunque la proverei lo stesso prima.

Comment

• Font Size
                                nn l ho metto in dubbio ,pero ? anche brutta sopratutto il posteriore, poi il sound ? inesistente

Comment

X
                                Working...
                                X