Informatelo per? dei costi per aggiornarla ad aprc...magari uno pensa che si tratti solo di un aggiornamento della centralina...
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In attesa della nuova rsv4.
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Originally posted by nitronori1 View PostInformatelo per? dei costi per aggiornarla ad aprc...magari uno pensa che si tratti solo di un aggiornamento della centralina...
Mi sembra di aver capito, che ci vogliono circa 2000? prendendo materiale usato.. Sempre a 9000 sarei in tutto ma da fare in 2 anni.
Oppure vendere la mia e poi prendere una aprc sempre dopo 2 anni
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Originally posted by Stefano1977 View PostMi sembra di aver capito, che ci vogliono circa 2000? prendendo materiale usato.. Sempre a 9000 sarei in tutto ma da fare in 2 anni.
Oppure vendere la mia e poi prendere una aprc sempre dopo 2 anni
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Originally posted by Stefano1977 View PostMi sa che far? come dici tu, anche se i carrozzieri proprio a 2 soldi non aggiustano nulla, almeno dalle mie parti
La mia era leggermente graffiata, ho chiesto di sistemarmela a poco costo, due adesivi Aprilia e 2 tabelle portanumero nei posti giusti ed erano, quasi, come nuove.
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Originally posted by Stefano1977 View PostMi sembra di aver capito, che ci vogliono circa 2000? prendendo materiale usato.. Sempre a 9000 sarei in tutto ma da fare in 2 anni.
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Farei cos? anch'io. Poca spesa massima resa.
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Prendi la Factory che hai trovato, e' praticamente nuova
Al limite puoi cercare un TC IRC vecchio modello (300/400 euri)
oppure anche quello nuovo con qualcosa in piu'.
Convertire in Aprc e' un processo che e' percorribile solo se trovi molti pezzi usati, ma non sempre e' facile.
Se ti dai 2 anni di tempo la cosa cambia.
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Originally posted by *Profeta* View PostPrendi la Factory che hai trovato, e' praticamente nuova
Al limite puoi cercare un TC IRC vecchio modello (300/400 euri)
oppure anche quello nuovo con qualcosa in piu'.
Convertire in Aprc e' un processo che e' percorribile solo se trovi molti pezzi usati, ma non sempre e' facile.
Se ti dai 2 anni di tempo la cosa cambia.
Vedremo anche la postura visto che sono 188 x 100 kg, cominciando magari con un cupolino maggiorato doppia bolla.
Ma mi sembra che siete in tanti non fantini sul forum con rsv4
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Fai bene a prenderla
E' un ottimo prezzo, ha pochissimi chilometri ed ? uniproprietario. Last but not least ? una Limited Edition, che ? un valore aggiunto.
Poi con calma, puoi cercare i pezzi per renderla aprc, approfittando anche dei periodi di sconti speciali sui ricambi, che ogni tanto il gruppo Piaggio mette in piedi (speriamo li facciano ancora).
Una spesa che metterei in conto ? anche il cambio molle valvole, per avere l'ultimo upgrade.
Ciao
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Originally posted by doublezed View PostFai bene a prenderla
E' un ottimo prezzo, ha pochissimi chilometri ed ? uniproprietario. Last but not least ? una Limited Edition, che ? un valore aggiunto.
Poi con calma, puoi cercare i pezzi per renderla aprc, approfittando anche dei periodi di sconti speciali sui ricambi, che ogni tanto il gruppo Piaggio mette in piedi (speriamo li facciano ancora).
Una spesa che metterei in conto ? anche il cambio molle valvole, per avere l'ultimo upgrade.
Ciao
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Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
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Circa la stazza, L'ultimo meeting di V4isti al Mugello, la misura di molti piloti era sostanziosa.. Io, Profeta, Genesis, Doublezed, Scopettani, PMancio, Tutti bei manzi insomma (Nessuno mene voglia)... Eppure tra gli spilungoni qualcuno girava in 2.01....:1:
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Circa l'up grade della RSV4 Factory che stai acquistando, io direi di non avere fretta... Ovviamente una APRC sarebbe meglio, Ancora meglio una ABS con tutti tutti gli aggiornamenti ed il massimo della evoluzione tecnologica.
Ma per ora goditi l'unicit? del V4 di razza.... Cos? come ? nata, che va gi? benissimo... Poi reputi se upgradarla oppure no... Non escludere che ti piaccia gi? cos? com'?!
Ricordati che quella moto appena uscita sbaragli? il mercato e lasci? tutti a bocca aperta...era nata una nuova stella..!!
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Originally posted by profciccio View PostCirca l'up grade della RSV4 Factory che stai acquistando, io direi di non avere fretta... Ovviamente una APRC sarebbe meglio, Ancora meglio una ABS con tutti tutti gli aggiornamenti ed il massimo della evoluzione tecnologica.
Ma per ora goditi l'unicit? del V4 di razza.... Cos? come ? nata, che va gi? benissimo... Poi reputi se upgradarla oppure no... Non escludere che ti piaccia gi? cos? com'?!
Ricordati che quella moto appena uscita sbaragli? il mercato e lasci? tutti a bocca aperta...era nata una nuova stella..!!
X upgrade parli delle molle valvole o del sistema aprc?
Nel primo caso ? una questione di sicurezza per il motore o va benissimo cos?? Xke gi? cos? con il mio budget sto tirato. E vorrei trovare una seconda carena x fare strada /pista
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