Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In attesa della nuova rsv4.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Informatelo per? dei costi per aggiornarla ad aprc...magari uno pensa che si tratti solo di un aggiornamento della centralina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Informatelo per? dei costi per aggiornarla ad aprc...magari uno pensa che si tratti solo di un aggiornamento della centralina...

Mi sembra di aver capito, che ci vogliono circa 2000? prendendo materiale usato.. Sempre a 9000 sarei in tutto ma da fare in 2 anni.
      Oppure vendere la mia e poi prendere una aprc sempre dopo 2 anni

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Mi sembra di aver capito, che ci vogliono circa 2000? prendendo materiale usato.. Sempre a 9000 sarei in tutto ma da fare in 2 anni.
        Oppure vendere la mia e poi prendere una aprc sempre dopo 2 anni

Io preferirei la seconda soluzione,magari prendi un modello successivo,tipo la abs...

Comment

• Font Size
          Mi sa che far? come dici tu, anche se i carrozzieri proprio a 2 soldi non aggiustano nulla, almeno dalle mie parti

La mia era leggermente graffiata, ho chiesto di sistemarmela a poco costo, due adesivi Aprilia e 2 tabelle portanumero nei posti giusti ed erano, quasi, come nuove.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size

Farei cos? anch'io. Poca spesa massima resa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by heybaby View Post
              Farei cos? anch'io. Poca spesa massima resa.

Qualcuno con me finalmente

Comment

• Font Size
                Prendi la Factory che hai trovato, e' praticamente nuova

Al limite puoi cercare un TC IRC vecchio modello (300/400 euri)
                oppure anche quello nuovo con qualcosa in piu'.

Convertire in Aprc e' un processo che e' percorribile solo se trovi molti pezzi usati, ma non sempre e' facile.
                Se ti dai 2 anni di tempo la cosa cambia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Io preferirei la seconda soluzione,magari prendi un modello successivo,tipo la abs...

Concordo con Nitronori1 :1::1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Prendi la Factory che hai trovato, e' praticamente nuova

Al limite puoi cercare un TC IRC vecchio modello (300/400 euri)
                    oppure anche quello nuovo con qualcosa in piu'.

Convertire in Aprc e' un processo che e' percorribile solo se trovi molti pezzi usati, ma non sempre e' facile.
                    Se ti dai 2 anni di tempo la cosa cambia.
                    Io intanto la prendo e vedo come mi ci trovo, l'inverno ? lungo
                    Vedremo anche la postura visto che sono 188 x 100 kg, cominciando magari con un cupolino maggiorato doppia bolla.
                    Ma mi sembra che siete in tanti non fantini sul forum con rsv4

Comment

• Font Size
                      Fai bene a prenderla
                      E' un ottimo prezzo, ha pochissimi chilometri ed ? uniproprietario. Last but not least ? una Limited Edition, che ? un valore aggiunto.

Poi con calma, puoi cercare i pezzi per renderla aprc, approfittando anche dei periodi di sconti speciali sui ricambi, che ogni tanto il gruppo Piaggio mette in piedi (speriamo li facciano ancora).

Una spesa che metterei in conto ? anche il cambio molle valvole, per avere l'ultimo upgrade.

Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doublezed View Post
                        Fai bene a prenderla
                        E' un ottimo prezzo, ha pochissimi chilometri ed ? uniproprietario. Last but not least ? una Limited Edition, che ? un valore aggiunto.

Poi con calma, puoi cercare i pezzi per renderla aprc, approfittando anche dei periodi di sconti speciali sui ricambi, che ogni tanto il gruppo Piaggio mette in piedi (speriamo li facciano ancora).

Una spesa che metterei in conto ? anche il cambio molle valvole, per avere l'ultimo upgrade.

Ciao
                        Quanto costerebbe questo ultimo upgrade? Se non si fa si rischiano danni o cosa?

Comment

• Font Size
                          Quanto costerebbe questo ultimo upgrade? Se non si fa si rischiano danni o cosa?

Circa 500?,informazione del buon Fiore.

Comment

• Font Size
                            Circa la stazza, L'ultimo meeting di V4isti al Mugello, la misura di molti piloti era sostanziosa.. Io, Profeta, Genesis, Doublezed, Scopettani, PMancio, Tutti bei manzi insomma (Nessuno mene voglia)... Eppure tra gli spilungoni qualcuno girava in 2.01....:1:

Comment

• Font Size
                              Circa l'up grade della RSV4 Factory che stai acquistando, io direi di non avere fretta... Ovviamente una APRC sarebbe meglio, Ancora meglio una ABS con tutti tutti gli aggiornamenti ed il massimo della evoluzione tecnologica.
                              Ma per ora goditi l'unicit? del V4 di razza.... Cos? come ? nata, che va gi? benissimo... Poi reputi se upgradarla oppure no... Non escludere che ti piaccia gi? cos? com'?!
                              Ricordati che quella moto appena uscita sbaragli? il mercato e lasci? tutti a bocca aperta...era nata una nuova stella..!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by profciccio View Post
                                Circa l'up grade della RSV4 Factory che stai acquistando, io direi di non avere fretta... Ovviamente una APRC sarebbe meglio, Ancora meglio una ABS con tutti tutti gli aggiornamenti ed il massimo della evoluzione tecnologica.
                                Ma per ora goditi l'unicit? del V4 di razza.... Cos? come ? nata, che va gi? benissimo... Poi reputi se upgradarla oppure no... Non escludere che ti piaccia gi? cos? com'?!
                                Ricordati che quella moto appena uscita sbaragli? il mercato e lasci? tutti a bocca aperta...era nata una nuova stella..!!
                                Grazie mille prof
                                X upgrade parli delle molle valvole o del sistema aprc?
                                Nel primo caso ? una questione di sicurezza per il motore o va benissimo cos?? Xke gi? cos? con il mio budget sto tirato. E vorrei trovare una seconda carena x fare strada /pista

Comment

X
                                Working...
                                X