Si sarebbe meglio, punta diretto su aprc e poi stop hai finito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In attesa della nuova rsv4.
Collapse
X
-
Allora mi toccher? aspettare un'annetto.. Ho appena avuto una bimba e ora le priorit? sono altre
Mi sa che mi prendo un bel 999 ci faccio un'annetto e quando scendono ancora di pi? le quotazioni , mi prender? direttamente una aprc
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Rispolvero ragazzi.. Trovato oggi una factory , le numerate, con 3600 km, unico proprietario un signore di 55 anni, super meticoloso, finale akra, pedane e qualche altra cavolata, del 2009.. Il prezzo non lo dico ma x n'? super buono
Praticamente fermata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
No no niente Milano.. Comunque dai vi dico abbiamo pattuito 7000?.. A me sembra ottimo. A xke in prospettiva avevo trovato un ninja 1000 del 2009 con 5000 km di pista accessoriato e con tutti i pezzi originali a 5000?. C? solo una cosa che mi scoccia. Sto cercando sul web, ma quasi nessuno fa carene in abs stradali ( tipo le cinesi ) sta aprilia non se la caga nessuno
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostNo no niente Milano.. Comunque dai vi dico abbiamo pattuito 7000?.. A me sembra ottimo. A xke in prospettiva avevo trovato un ninja 1000 del 2009 con 5000 km di pista accessoriato e con tutti i pezzi originali a 5000?. C? solo una cosa che mi scoccia. Sto cercando sul web, ma quasi nessuno fa carene in abs stradali ( tipo le cinesi ) sta aprilia non se la caga nessuno
Come suggerito dagli altri ragazzi,io andrei direttamente di aprc!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo aspetterei ancora un paio di mesi: uscir? il modello 2015 e le quotazioni si abbasseranno ulteriormente...
Come suggerito dagli altri ragazzi,io andrei direttamente di aprc!poi unico proprietario con 3600 km ecc..
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostNo no niente Milano.. Comunque dai vi dico abbiamo pattuito 7000?.. A me sembra ottimo. A xke in prospettiva avevo trovato un ninja 1000 del 2009 con 5000 km di pista accessoriato e con tutti i pezzi originali a 5000?. C? solo una cosa che mi scoccia. Sto cercando sul web, ma quasi nessuno fa carene in abs stradali ( tipo le cinesi ) sta aprilia non se la caga nessuno
Fai come me quando l'usavo su strada. Mi sono comprato una copia di carene originali leggermente strisciate che il carrozziere con 2 soldi mi ha sistemato.
Spendi qualcosina in pi? ma sai che montano perfettamente.
Se non hai fretta con calma le trovi..
😊
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostFai come me quando l'usavo su strada. Mi sono comprato una copia di carene originali leggermente strisciate che il carrozziere con 2 soldi mi ha sistemato.
Spendi qualcosina in pi? ma sai che montano perfettamente.
Se non hai fretta con calma le trovi..
😊
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostDiciamo che ora come ora avrei forse il budget x una r con qualche accessorio ma veramente sarei troppo risicato e forse veramente mi conviene prendere una moto da tenere 1/2anni e poi puntare sulla aprc che come dicono e dite tutti il pacchetto serve eccome.
profeta ha una rsv4 2009 che ora fa i 300 e e' aprc!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma percheno prendere uan rsv4 non aprc ma aggiornata e poi tre due anni la aggiornia aprc???
profeta ha una rsv4 2009 che ora fa i 300 e e' aprc!!!!
Ma io quello voglio fare Fulvio.. Solo che invece di una r del 2009 sto prendendo una factory
E se mi piacer? cos? tanto come spero, vedr? di farla aprc ..
Gli aggiornamenti non posso farglieli fare io?
Le factory numerate, non sono le uniche che non hanno subito richiami? Poi a me della poca potenza, importa pochissimo, sono un fermo e devo imparare a guidare
Comment
X
Comment