Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma sinceramente
Ma lo vedete melandri in mezzo a i top rider di oggi?
Non vinceva ina mazza quando i concorrenti erano lontani luce da questi.
Dove potra andare adesso che manco un sbk riesce a portarsi a casa.
E vogliamo dire che lo prendono per le doti di colaudatore?
Che la rsv4 se l ? fatta stravolgere quando ? sempre andata bene a tutti!
No proprio continuo a non capire....
Se torna in motogp cercando il pilota per andare al risparmio, possono fare direttamente a meno di andare in gp.... quindi non credo proprio che usino melandri per questo
Quindi sentiamo joe, quali sarebbero secondo te i motivi per cui dovrebbero usare melandri in motogp...
Se torna in motogp cercando il pilota per andare al risparmio, possono fare direttamente a meno di andare in gp.... quindi non credo proprio che usino melandri per questo
Quindi sentiamo joe, quali sarebbero secondo te i motivi per cui dovrebbero usare melandri in motogp...
...forse perch? ha gi? firmato un biennale, quindi ? sottocontratto pure per il prossimo anno, e ritirandosi dalla sbk gli dovrebbero pagare delle penali?
...oppure ha esperienza di motogp, da m1 a honda rcv sia factory che clienti a hayate (kawasaki)...
...speriamo tengano un clienti in sbk con guintoli/laverty o chi per essi... altrimenti la vedo buia aggiungere altri titoli mondiali alla saccoccia...
Premettendo che so la tua simpatia per melandri crecher? di spiegarmi senza fraintendimenti.
La scelta ? data dal fatto che il pubblico medio di moto gp non capisce una mazza di moto, nel senso che ? un target di massa e tecnicamente superficiale.
Sappiamo tutti che il motogp ? uno sport da bar se confrontato con la sbk. a livello di kmow how del tifoso medio.
Melandri ? un top rider, famoso e conosciuto alla massa.
Ora, visto che il mercato ? fermo, i soldi sono pochi, perch? lascirei scappare l occasione di avere un pilota che fa audience ? Anche se poi non vincer? chissenefrega, tanto il primo anno ci sono mille e una scusa per non vincere. No?
Allora non vincere per non vincere almeno si gioca di popolarit?.
In effetti dunque dicendola cosi si darebbe ragione alle scelte di aprilia.
Ma la mia domanda ?: ha senso? Lasciare un sbk per una partenza in gp con questi presupposti?
Non credo che melandri abbia chances di fare dei piazzamenti a podio.
? un gran pilota tutto quello che vuoi non stiamo parlando di un pilotino da quattro sodli d accordo, ma non ha piu n? numeri e n? motivazione secondo me tali di metterlo davanti agli attuali top rider.
Joe, melandri ? uno dei piloti piu odiati da quel che mi sembra di vedere quindi se devono usarlo per immagine non credo riesca molto bene.... Qualunque pilota al primo anno con una art poco piu che evoluta non andrebbe a podio, che sia biaggi o persino marquez... Qui si parla di sviluppo moto per il 2016 e non risultati. Per questo dico che il tuo ragionamento non fila
si sono d'accordo che non sia ben voluto ma il forum non fa testo, n? l'appassionata di sbk.
Parliamo della massa. La massa lo conosce, ? sempre un nome famoso.
Poi sul discorso di sviluppo va beh...che dire certo lo sviluppo lo dovranno pur fare.
Vedremo...
Sar? perch? il MotoGP mi sta sulle palle come mi sta sulle palle la decisione di aprilia di lasciare la SBK che vedo tutto nel peggiore dei modi.
Comment