Ragazzi voi siete troppo pistaioli, ma se ? vero che con gli attuali regolamenti il bicilindrico non vincer? pi?, la verit? ? che bisogna vendere molte moto per poter fatturare, quindi le Replica SP o GP1 non sono tutto!!
Guardate Ducati che con le 999 super costose si ? riempita di debiti!
Ci vogliono motori come il nostro "modulari" che si possono montare su moto super sportive, stradali, naked (che fanno grandi numeri), spot Tuoring ecc.. ecc....
Magari potendo disporre di pi? cilindrate 800, 1000, 1200 cc.
Bisogna ricordare che che a breve ci sar? una riduzione della cilindrata in GP1 a circa 800 cc, quindi anche la serie "Subir?" questa riduzione. Le normative Euro 3 sono sempre pi? ristrittive e quindi i valori di coppia e potenza saranno sempre pi? bassi a pari cilindrata (o almeno rimarranno costanti nella migliore delle ipotesi).
Conclusione: il bicilindrico non deve morireeeeee!
Guardate Ducati che con le 999 super costose si ? riempita di debiti!
Ci vogliono motori come il nostro "modulari" che si possono montare su moto super sportive, stradali, naked (che fanno grandi numeri), spot Tuoring ecc.. ecc....
Magari potendo disporre di pi? cilindrate 800, 1000, 1200 cc.
Bisogna ricordare che che a breve ci sar? una riduzione della cilindrata in GP1 a circa 800 cc, quindi anche la serie "Subir?" questa riduzione. Le normative Euro 3 sono sempre pi? ristrittive e quindi i valori di coppia e potenza saranno sempre pi? bassi a pari cilindrata (o almeno rimarranno costanti nella migliore delle ipotesi).
Conclusione: il bicilindrico non deve morireeeeee!
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