Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce la nuova rsv4 nel 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando faranno il modello nuovo,se a breve lo faranno,
    spero non facciano:

lo scooter,
    il 125,
    il 'capo nord' e il 'capo sud' con il davanti uguali al v4 come e' stato ora.
    che si dimentichino del 'family feeling'..

da ex 2009 factory inoltre,che sistemino un po' la rete assistenza,quando vado in un' officina autorizzata ad esempio,oltre ad aspettarmi capacita' top,vorrei avere almeno il cuscino se mi siedo per terra....

Comment

• Font Size
      nuova rsv4

cercasi (per trapianto) braccio dx usato minimo da 1.57 netti al muggio ,dopo di che forse potrei prendere in considerazione il cambio della mia aprc con quella nuova da
      200cv..........

Comment

• Font Size
        Io la uso su strada, il bmw ? 1 bella moto, ma rispetto al Bmw nn c'? storia. Avr? 10cv in pi?, far? i 300 effettivi, ma io un Suzuki camuffato nn la cambio per la mia Rsv4.
        Io nn sono un pistaiolo, ma stradista.
        La bmw ha un motore davvero eccellente, ma l'Aprilia in guidabilita ? meglio.
        Poi se parliamo di rifiniture e bellezza, nn ci sono paragoni.
        L'Aprilia ? la pi? bella ed ? dal 2009 che c'?.
        L'unica ? la Panigale che la pu? impensierire in quanto a bellezza.
        Io nn parlo per partito preso, ho cambiato 3 Ducati, stavo per prendere il Bmw( contratto fatto) ma una volta salito sull'aprilia ho capito...... Nn c'? ne

Comment

• Font Size
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Io la uso su strada, il bmw ? 1 bella moto, ma rispetto al Bmw nn c'? storia. Avr? 10cv in pi?, far? i 300 effettivi, ma io un Suzuki camuffato nn la cambio per la mia Rsv4.
          Io nn parlo per partito preso, ho cambiato 3 Ducati, stavo per prendere il Bmw( contratto fatto) ma una volta salito sull'aprilia ho capito...... Nn c'? ne

Viva la sincerit? !!!!! Bravo !!!

Comment

• Font Size
            Peccato purtroppo che non ci sono neanche pi? concessionari per non parlare delle officine. Pensare che l Aprilia ha sfornato una moto da paura per contenuti tecnici e si perde nella rete vendita e post vendita. Di Mercedes che voleva acquistare Aprilia non se ne parla pi??

Comment

• Font Size
              Infatti ? ora che si sveglino.
              Fanno delle ottime moto( rsv4, tuonov4, dorso duro, caponord)
              ? ora che la gente le compri.
              Poche cazzate, vanno da *** e sono a livello tecnologico al vertice.
              Ma poco marketing e questo ? il risultato

Comment

• Font Size
                Ma infatti Vibo, tu che fai strada sei molto pi? libero di chi invece va in pista con la pretesa di tirare fuori dei tempi carini (se pur da amatore) e magari deve sacrificare la bellezza per l'efficacia .

Se avessi la tua stessa passione, farei pi? o meno le stesse scelte.

Ps cos'hai contro la suzuki ??????????

Comment

• Font Size
                  Niente, era solo per far capire.
                  Le Suzuki sono moto nn bellissime, ma vanno e sono dei muli 👍👍👍

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Ma infatti Vibo, tu che fai strada sei molto pi? libero di chi invece va in pista con la pretesa di tirare fuori dei tempi carini (se pur da amatore) e magari deve sacrificare la bellezza per l'efficacia .

Se avessi la tua stessa passione, farei pi? o meno le stesse scelte.

Ps cos'hai contro la suzuki ??????????
                    scusate, mo non capisco una cosa..
                    quindi ? l'aprilia che non ? efficace, non ? colpa dei piloti che la guidano.. ma goi non ha vinto uno stock con sto cesso?? tony non ci gira in 57 al mugello??

mi sa che la dovr? vendere.. cosi magari riuscir? a fare qualche decimo in meno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barro 2 View Post
                      scusate, mo non capisco una cosa..
                      quindi ? l'aprilia che non ? efficace, non ? colpa dei piloti che la guidano.. ma goi non ha vinto uno stock con sto cesso?? tony non ci gira in 57 al mugello??

mi sa che la dovr? vendere.. cosi magari riuscir? a fare qualche decimo in meno..

Con i soldi si pu? fare tutto, anche la mia ex rsv4 era diventata competitiva dopo averci speso altrettanti € di quanti sono serviti per comprarla. Mentre con l'altra si va qualche decimo pi? forte senza spendere nulla.

PS io non ho la possibilit? di essere ogni domenica al mugello in vita mia ci sono stato 3 volte (una all'anno) e con la RSV4 ho fatto 2.01........
                      Last edited by Metal-Tek; 18-08-14, 16:37.

Comment

• Font Size
                        io non ho speso tutti questi soldi,
                        tranne le sospensioni riviste dal buon festa e una revisione e vitamizzata da fiore. ma la moto la trovo decisamente efficace, facile e stabile.

non ho metri di paragone perch? ho imparato ad andare in moto su questa, e onestamente quando ho iniziato non avrei mai pensato di girare in questi tempi. non giro molto pi? lento di te, ma quando vengo sorpassato da gente che gira in 58 mi rendo conto quali sono i limiti... che ti garantisco non ? la moto.
                        secondo me e uno sport da criceti, per girare nei tempi che fanno gli amatori veloci ci vanno ore di pista, non per forza deve essere una pista o una moto specifica, ogniuno si compra quella che pi? gli garba.. e i tempi secondo me arrivano.

? un ottimo prodotto, sicuramente diverso dalla massa, e forse ci? che crea dei limiti a pilotini abituati a moto pi? tradizionali. ma dire che non sia efficace lo trovo un po cosi..

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto 3 Ducati:
                          Monster S2R, 999, 1198s
                          Per? l'Aprilia mi fa godere ed io sono un fermo.
                          Ho girato in 2,00 a Misano, col 1198s.
                          Quest'anno se riesco provo l'Aprilia.
                          Io la uso tanto su strada, ma nn si possono paragonare.
                          L'Aprilia ? di un'altro livello.
                          Solo bmw gli sta davanti.
                          Poi metal se nn si ? trovato,nn possiamo metterlo in croce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by barro 2 View Post
                            io non ho speso tutti questi soldi,
                            tranne le sospensioni riviste dal buon festa e una revisione e vitamizzata da fiore. ma la moto la trovo decisamente efficace, facile e stabile.

non ho metri di paragone perch? ho imparato ad andare in moto su questa, e onestamente quando ho iniziato non avrei mai pensato di girare in questi tempi. non giro molto pi? lento di te, ma quando vengo sorpassato da gente che gira in 58 mi rendo conto quali sono i limiti... che ti garantisco non ? la moto.
                            secondo me e uno sport da criceti, per girare nei tempi che fanno gli amatori veloci ci vanno ore di pista, non per forza deve essere una pista o una moto specifica, ogniuno si compra quella che pi? gli garba.. e i tempi secondo me arrivano.

? un ottimo prodotto, sicuramente diverso dalla massa, e forse ci? che crea dei limiti a pilotini abituati a moto pi? tradizionali. ma dire che non sia efficace lo trovo un po cosi..

Ok, nessuno dice che tu (tu intendo generico, come altri) puoi trovarti bene e altre 10 persone no.
                            Purtroppo la media ? questa.
                            Io ad esempio venendo da una gsxr 1000 k5 sulla quale facevo certi tempi, ho trovato una moto ostica con la quale ho girato subito 2 secondi pi? lento con tanta difficolt? e non poche cadute. Pian piano me la sono dovuta cucire addosso e son passati 3 anni e tanti, troppi soldi...per eguagliare i tempi fatti con la gsxr e far circa 1 decimo meglio.
                            Da qualche mese mi sono trovato per caso (si perch? ero cos? demoralizzato da voler smettere) a trovare l'occasione di prendere la tanto sospirata BMW e in meno di 800 KM (percorsi fino ad oggi da dicembre) mi sono trovato a girare quasi 1 secondo pi? veloce, con tempi che non mi sarei mai aspettato di fare se non con un trapianto di polso.

PS guarda, ho pure trovato un vecchio post con le vecchie impressioni.....

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto 3 Ducati:
                              Monster S2R, 999, 1198s
                              Per? l'Aprilia mi fa godere ed io sono un fermo.
                              Ho girato in 2,00 a Misano, col 1198s.
                              Quest'anno se riesco provo l'Aprilia.
                              Io la uso tanto su strada, ma nn si possono paragonare.
                              L'Aprilia ? di un'altro livello.
                              Solo bmw gli sta davanti.
                              Poi metal se nn si ? trovato,nn possiamo metterlo in croce

Tranquillo, ? anche colpa mia che esagero, mio malgrado perch? quando poi a mente serena penso alla mia ex rsv4 e quelle poche e piccole soddisfazioni che sono riuscito a cavarle con sacrifici enormi, mi brillano gli occhi......Ma a volte leggendo i alcuni commenti, divento un troglodita

Comment

• Font Size
                                bo.. ha me sembra pi? una crociata contro l'aprilia..
                                cmq io credo che sia pi? l'abbinamento pilotino moto, che solo moto. percarit? non ce lo con metal, anzi ben contento che vada pi? forte e soprattutto che si diverta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vedi la panigale.. secondo la massa e una merda, e poi GOI ci va fortissimo, mi sapete spiegare il perche? ha me fa pensare che non sia la moto quindi.. scusate ma mi hanno insegnato a vedere le cose da pi? angolazioni.

Ciao ragazzi!!

Comment

X
                                Working...
                                X