Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce la nuova rsv4 nel 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ciao Luca,non conoscevo questo "aspetto" di te...:giulius:
    Sonia lo sa?
    Lo sa s?... e mi prende per il culo tutte le volte... ma io tengo duro e insisto con il mio "spermino"!

Tutti si preoccuno dei cv... ma 7/8 kg in meno non sarebbe male!
    Perlomeno la mia Tuono ? pi? pesa da spostare rispetto a un Zx-10 R del 2012!

Luca

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Secondo te scrivo cazzate ?
      Eh Fulvio tu la fai semplice ma
      con tutto quello che scrivi non ? facile distinguere
      In tutti i casi non mi ricordo cosa avevi scritto in merito e, sempre in tutti i casi, se si ritirano dalla sbk io la vendo in segno di protesta.

Comment

• Font Size
        Dire che ' monta lo stesso sensore ' ha un significato prossimo allo zero .. dato che la differenza sostanziale sta negli algoritmi di implementazione che fanno uso di quei sensori.
        Sarebbe come dire che visto che usano sostanzialmente lo stesso hw mac e pc sono uguali .. O come dire che con pennello e 10 tubetti colore tutti possono essere degli artisti , o che basti dare una tastiera a Fulvio per farlo scrivere in italiano insomma sono solo supposizioni legate allo strumento , ben lontane dalla realt?

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Ne avete sentore?si sa gi? qualcosa sul pipardamento del motore?solo curiosit?.....brucche
          Con il nuovo regolamento Sbk non dico tutte le case ma quasi butteranno fuori la nuova!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Dire che ' monta lo stesso sensore ' ha un significato prossimo allo zero .. dato che la differenza sostanziale sta negli algoritmi di implementazione che fanno uso di quei sensori.
            Sarebbe come dire che visto che usano sostanzialmente lo stesso hw mac e pc sono uguali .. O come dire che con pennello e 10 tubetti colore tutti possono essere degli artisti , o che basti dare una tastiera a Fulvio per farlo scrivere in italiano insomma sono solo supposizioni legate allo strumento , ben lontane dalla realt?
            Io infatti non parlo di supposizioni, non faccio ipotesi senza aver prima toccato con mano
            Poi non sono mica qui per convincere nessuno, ognuno ? padrone di pensare come meglio crede ed affidarsi o meno ad i luoghi comuni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Io infatti non parlo di supposizioni, non faccio ipotesi senza aver prima toccato con mano
              Poi non sono mica qui per convincere nessuno, ognuno ? padrone di pensare come meglio crede ed affidarsi o meno ad i luoghi comuni.
              Metal, che la piattaforma inerziale sia la stessa dice poco:
              quello che conta e' il SW che hai nella centralina.

Con questo non dico che il TC BMW non vada bene,
              ma non si puo' dire che sia uguale ad Aprilia solo perche' la piattaforma inerziale e' la stessa.

Il SW che comanda la manopola del gas sulla mia moto ha dei bug,
              per questo vado cosi' piano

Comment

• Font Size
                Appoggio Hyper e Profeta...
                Poi oh, chi ascolta solo se stesso, di certo non cambia idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Metal, che la piattaforma inerziale sia la stessa dice poco:
                  quello che conta e' il SW che hai nella centralina.

Con questo non dico che il TC BMW non vada bene,
                  ma non si puo' dire che sia uguale ad Aprilia solo perche' la piattaforma inerziale e' la stessa.

Il SW che comanda la manopola del gas sulla mia moto ha dei bug,
                  per questo vado cosi' piano

Certamente, infatti non mi sembra di aver scritto che il TC ? uguale. Ho fatto solo notare che i componenti (che funzionano moooolto bene) sono gli stessi.
                  Un paio di righe dopo ho specificat quanto invece sia diverso il SW BMW che al contrario di aprilia ti permette di agire su svariati parametri che sulla RSV4 ti sogni a meno che non compri 6000? di APX.

Un esempio concreto ? il motivo principale per il quale qui in sicilia, tra i piloti forti che hanno corso qualche gara (si qualche gara perch? poi l'hanno scartata TUTTI) con la APRC hanno dovuto disattivare il TC per via del fatto che interveniva anche a moto non inclinata e sulle asperit? del rettilineo (purtroppo da noi le piste sono campi da cross) tagliava "potenza" ().

Sulla BMW invece basta andrti ad impostare l'angolo di piega dal quale vuoi che il tc non intervenga pi? e il gioco ? fatto......

Comment

• Font Size
                    Wow sono parametri prettamente pistaioli,che l Aprilia nella sua centralina standard non ha implementato,magari nella apx si,anche a me entra in ct se prendo una buca ovviamente uso stradale la cosa mi importa poco ,invece in pista poter tarare il ct in funzione della piega credo sia una grande apertura per cucirti la moto addosso

Comment

• Font Size
                      Certamente, infatti non mi sembra di aver scritto che il TC ? uguale. Ho fatto solo notare che i componenti (che funzionano moooolto bene) sono gli stessi.
                      Un paio di righe dopo ho specificat quanto invece sia diverso il SW BMW che al contrario di aprilia ti permette di agire su svariati parametri che sulla RSV4 ti sogni a meno che non compri 6000? di APX.

Un esempio concreto ? il motivo principale per il quale qui in sicilia, tra i piloti forti che hanno corso qualche gara (si qualche gara perch? poi l'hanno scartata TUTTI) con la APRC hanno dovuto disattivare il TC per via del fatto che interveniva anche a moto non inclinata e sulle asperit? del rettilineo (purtroppo da noi le piste sono campi da cross) tagliava "potenza" ().

Sulla BMW invece basta andrti ad impostare l'angolo di piega dal quale vuoi che il tc non intervenga pi? e il gioco ? fatto......
                      Non era l' AW che con aprilia interveniva sulle asperita' del rettilineo ?

Bello il sistema personalizzabile BMW... pero' bisogna stare attenti a non fare casini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Non era l' AW che con aprilia interveniva sulle asperita' del rettilineo ?

Bello il sistema personalizzabile BMW... pero' bisogna stare attenti a non fare casini.
                        Si, AW non era assolutamente da prendere in considerazione, perch? il danno maggiore lo creava lui.
                        Ma man mano che l'asfalto ? andato peggiorando i vari saltini che si sono creati e che fanno letteralmente staccare da terra anche la ruota posteriore, venivano lette come perdita di grip e di conseguenza seguite da un taglio.

Ricordo che quando provai per la prima volta il motore preparato, con tutta l'elettronica attiva mi prese un colpo per quanto andava piano
                        Poi disinserendo tutto, la dolce sorpresa di trovare finalmente gli equini dopati

Comment

• Font Size
                          Ricordo che quando provai per la prima volta il motore preparato, con tutta l'elettronica attiva mi prese un colpo per quanto andava piano
                          Poi disinserendo tutto, la dolce sorpresa di trovare finalmente gli equini dopati
                          poi hai conosciuto me, ed hai potuto riabilitare l'elettronica senza tagli sul dritto

cmq sei un pazzo, solo un pazzo avrebbe accettato di collaudare le mie modifiche al TC quando nello spiegartele t'ho detto: "te metti il livello 5 e daje er gas, potrebbe funzionare oppure no. Aspetto una telefonata per sapere se sei ancora vivo "

Comment

• Font Size
                            cmq una "mini-APX" la si chiede da parecchio tempo e secondo me sarebbe molto utile all'espansione della RSV$ come da trackday e competizioni minori, senza starsi ad impegnare troppo con l'APX vera.

La Marelli originale ? perfettamente in grado di gestire tutto quello che fa la Bosh col kit, e anche di pi?... ci vorrebbe solo che Aprilia commissioni a Marelli (????) lo sviluppo dell'interfaccia e del sw.

PS la sensor box ? la medesima fra aprilia e biemmevv?, ma pare che l'elettronica biemmevv? utilizzi un solo canale, aprilia entrambi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              poi hai conosciuto me, ed hai potuto riabilitare l'elettronica senza tagli sul dritto

cmq sei un pazzo, solo un pazzo avrebbe accettato di collaudare le mie modifiche al TC quando nello spiegartele t'ho detto: "te metti il livello 5 e daje er gas, potrebbe funzionare oppure no. Aspetto una telefonata per sapere se sei ancora vivo "

Ahahhahaha grande G4bro !!!

Che ricordiiiiiii

Ammetto che alle prime spalancate chiudevo gli occhi .....Ma alla fine la voglia di migliorare il crono era cos? tanta che avrei provato anche a togliere le pinze dei freni
                              Last edited by Metal-Tek; 12-08-14, 11:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by G4BRO View Post
                                cmq una "mini-APX" la si chiede da parecchio tempo e secondo me sarebbe molto utile all'espansione della RSV$ come da trackday e competizioni minori, senza starsi ad impegnare troppo con l'APX vera.

La Marelli originale ? perfettamente in grado di gestire tutto quello che fa la Bosh col kit, e anche di pi?... ci vorrebbe solo che Aprilia commissioni a Marelli (????) lo sviluppo dell'interfaccia e del sw.

PS la sensor box ? la medesima fra aprilia e biemmevv?, ma pare che l'elettronica biemmevv? utilizzi un solo canale, aprilia entrambi.

Magari dico na cazzata, non ? il mio campo come ben sai ahhahah, ma percaso il secondo canale (che bmw non usa) ? l'AW ?

PS ne usano solo uno, ma lo sfruttano benoneee

Comment

X
                                Working...
                                X