Ne avete sentore?si sa gi? qualcosa sul pipardamento del motore?solo curiosit?.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esce la nuova rsv4 nel 2015?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Per brocche
Si
Il motore fa paura almeno credo alpina non gli stava dietro
Ma non so se fosse la 2015
Qualcosa cambier? pi? dentro che fuori
Direi che la rsv4 anche com e ora pu? andare bene
Anche se uscir? il model 015 da me denominata rs4195!!!!!!
La old aprc e' ancora la migliore
Migliore??.?
Si
Migliore elettronica
Migliore comfort non scalda le palle
Migliore in emozione
Migliore in sound
Migliore in design
Migliore in affidabilit?
I anni di forum ne ho viste tre rotte !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Io conosco una persona che ha visto pure i disegni,i cv in pi? gli hanno detto che ci sono ma nn sono tanti circa 10 e la linea cambia poco.
Comment
-
Proprio ora che ho preso la old , speriamo migliorino alcune piccolezze che sono venute a mancare per la nostra, e non mi cambino il sound (amore a primo udito) ahahah
Cmq con l attuale RSV4 mi trovo in modo perfetto, anche se la differenza dal bicilindrico Ducati ? abissale ancora non ho preso del tutto il feeling....ma molto probabilmente la prossima moto sar? sempre un rinnovo della mia piccola...
Comment
-
-
Solo 10 cv !!!!! Io pensavo almeno 40!!!!!!!
Zio cane ma.lo sapete quanti sono 10 cv
Gi? mettendo la catena 520 sentirete la moto pi? reattiva da credere dia Verne 5 in pi? !!!!
Una rsv4 con 10 cv tanlta roba !!!!!!
Fidatevi !!!!!!
Comment
-
E allora si permuta :-) la mia rsv4r aprc con una nuova ;-).
Al momento mi fa sangue la nuova factory nera ,vedremo quella nuova che uscir? che migliorie avr? ,se sar? un restailing estetico con Sti 10cv in pi? oppure ma nn credo se sar? una moto nuova"nn credo propio con i tempi che tirano" poi la rsv4 ? gi? bella cos? ,secondo me possono migliorare qualcosa sul musetto frontale anche perch? adesso si usano i led ,il terzo far? a molti nn piace io per? di notte mi sento a mio agio visto che la strada ? perfettamente illuminata dai 2 fari anabbaglianti . Che dire aspettiamo ,una creatura cos? perfetta non pu? che solo migliorata :-)
Comment
X
Comment