La PT con la regolazione della distanza della leva ? il max.Io nn so com'? l'accossato,ma gi? quella che ho io ? praticissima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio leve freno/frizione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Ordinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
Io la moto la uso solo su stradaquindi penso di aver fatto la scelta giusta.
Comment
-
Leve da Fiore finitedevo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....
lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..
Comment
-
Originally posted by new77 View PostOrdinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
Io la moto la uso solo su stradaquindi penso di aver fatto la scelta giusta.
......... ahahhahaa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by Raiden19 View PostLeve da Fiore finitedevo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....
lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..
Ma come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostMa come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!
Originally posted by new77 View PostRaiden... occhio che io sono Scorpionscherzi a parte sono dispiaciuto di averti preceduto.... scherzoooo
Comment
-
Originally posted by new77 View PostLeve arrivate... sono splendide ottimo acquistoahahhaha...... fammi sapere come ti trovi con la guida... io mi sa aspetto settembre se no dovrei prendere la leva frizione da fiore e freno da un altra parte, perci? aspetto o nel caso trovo qualche affare usato le prendo...
Comment
-
Originally posted by new77 View PostSi domani dovrei provarle affondo e ti sapr? dire. Domanda a chi li possiede: a che valore usate l'interasse?
per l interasse io lo userei a tuo piacimento se no che senso ha la regolazione?? ahahahah.... io la metterei un p? pi? aggressiva rispetto all' impostazione originale ....
Comment
X
Comment