Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio leve freno/frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La PT con la regolazione della distanza della leva ? il max.Io nn so com'? l'accossato,ma gi? quella che ho io ? praticissima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      La PT con la regolazione della distanza della leva ? il max.Io nn so com'? l'accossato,ma gi? quella che ho io ? praticissima.
      ecco le leve disponibili da fiore

queste sono le accossato

Comment

• Font Size
        Ordinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
        Io la moto la uso solo su strada quindi penso di aver fatto la scelta giusta.

Comment

• Font Size
          Leve da Fiore finite devo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
          adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
          oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....

lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by new77 View Post
            Ordinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
            Io la moto la uso solo su strada quindi penso di aver fatto la scelta giusta.
            me l hai fot****e tu le mie leve????? grrrrr quando ti becco ti scanno ......... ahahhahaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Raiden19 View Post
              Leve da Fiore finite devo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
              adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
              oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....

lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..

Ma come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!

Comment

• Font Size
                Raiden... occhio che io sono Scorpion scherzi a parte sono dispiaciuto di averti preceduto.... scherzoooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Ma come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!
                  gli sono rimaste solo le leve freno ma senza regolazione dell'interasse

Raiden... occhio che io sono Scorpion scherzi a parte sono dispiaciuto di averti preceduto.... scherzoooo
                  aahahaha tranquillo e che sono io sempre indeciso e alla fine zack fregato ahahhaha....

Comment

• Font Size
                    Leve arrivate... sono splendide ottimo acquisto

Comment

• Font Size
                      Leve arrivate... sono splendide ottimo acquisto
                      Le mie leve?? ahahhaha...... fammi sapere come ti trovi con la guida... io mi sa aspetto settembre se no dovrei prendere la leva frizione da fiore e freno da un altra parte, perci? aspetto o nel caso trovo qualche affare usato le prendo...

Comment

• Font Size
                        Si domani dovrei provarle affondo e ti sapr? dire. Domanda a chi li possiede: a che valore usate l'interasse?

Comment

• Font Size
                          Si domani dovrei provarle affondo e ti sapr? dire. Domanda a chi li possiede: a che valore usate l'interasse?
                          Testate?? news??
                          per l interasse io lo userei a tuo piacimento se no che senso ha la regolazione?? ahahahah .... io la metterei un p? pi? aggressiva rispetto all' impostazione originale ....

Comment

• Font Size
                            Si provate... te li consiglio senza riserve... bellissime comode e regolabili in tutto. Davvero ottime! Li ricomprei all'istante.

Comment

X
                            Working...
                            X