La PT con la regolazione della distanza della leva ? il max.Io nn so com'? l'accossato,ma gi? quella che ho io ? praticissima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio leve freno/frizione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Ordinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
Io la moto la uso solo su strada quindi penso di aver fatto la scelta giusta.
Comment
-
Leve da Fiore finite devo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....
lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..
Comment
-
Originally posted by new77 View PostOrdinate da Fiore a 250. Le leve sono entrambe regolabili anche per la distanza. Su internet la coppia si trova a 219 ma quella della frizione ? fissa... poi Fiore merita anche per tutti i consigli che dispensa gratuitamente!
Io la moto la uso solo su strada quindi penso di aver fatto la scelta giusta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by Raiden19 View PostLeve da Fiore finite devo aspettare fine mese o prenderle altrove.......
adesso le ho trovate da un altra parte disponinili...
oppure volevo optare per le IRC che risparmio qualcosina anche se la regolazione non ha il pivot dell'interasse....
lightech , e altre marche escluse perch? la frizione non si pu? regolare e in parte le originali le sto cambiando proprio per quello, mi serve la leva pi? vicino alla mano..
Ma come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostMa come finite???Sono andato la luned? e ne aveva almeno una dozzina di leve,nn so se tutte freno o frizione,comunque ne aveva parecchie!!!!!
Originally posted by new77 View PostRaiden... occhio che io sono Scorpion scherzi a parte sono dispiaciuto di averti preceduto.... scherzoooo
Comment
-
Originally posted by new77 View PostLeve arrivate... sono splendide ottimo acquisto
Comment
-
Originally posted by new77 View PostSi domani dovrei provarle affondo e ti sapr? dire. Domanda a chi li possiede: a che valore usate l'interasse?
per l interasse io lo userei a tuo piacimento se no che senso ha la regolazione?? ahahahah .... io la metterei un p? pi? aggressiva rispetto all' impostazione originale ....
Comment
X
Comment