Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son vivo per miracolo a 200 senza freno ant.!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Genesis se mi vuoi spedire quelle pinze posso dargli una guardata.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by 2Stroke View Post
      dai su che si scherza e ci si prende un po' in giro tra motociclisti.
      L'hai pure servita bene la battuta, non si poteva non farla
      Ma si infatti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by joe998 View Post
        Comunque la stessa cosa ? successa al mio socio a misano due settimane fa.
        Solo che ha fatto il dritto fin contro le gomme ed ? finito all ospedale.
        Solo contusioni forti ma ? andata bene.

        Il problema ? che non siricorda nessuna sbacchettata alla curva prima anche perch? gli ? successo alla staccata della curva 4 del rio e dal semirettilineo si ricorda solo il,posteriore che pompava.

        Anche lui stessa cosa, pompa a fondo corsa. Ha dato qualche pompata ma poi la pista era ormai decisamente finita.

        Cosa puo essere successo in mancanza di sbacchettate forti? Premesso che alla staccata prima a fine rettilineo era tutto ok?

        Dopo l incidente ha controlllato tutto l impianto ed era ok

        Sent from 747 Comunicator Device
        Posso ipotizzare surriscaldamento !!!!
        La seconda volta ho sentito odore di ferodo bruciato !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ho avuto i tuoi stessi problemi con R6 2010, tubi frentubo carbotech, pompa brembo 19x20 pinze originali, pastiglie zcoo ex-c e dischi batfly, liquido freni sintoflon SBF dot 5 siliconico.........
          A slovakiaring ho fatto un weekend di merda, spurgato provato di tutto, come staccavo oltre forzando, magari per superare qualcuno, alla frenata successiva pompa quasi a vuoto!
          Sono tornato a cremona per fare prove freni, lasciato tutto come a slovakia per vedere se si presentava il problema, 3 giri e via, pompa a vuoto.
          Esco, dischi originali al posto dei batfly, entro, 4 giri e pompa a vuoto.
          Esco ormai rassegnato, cambio pasticche, metto delle carbon lorraine che usavamo con r6 trofeo tipo dieci anni fa, usate ma buone e risolto il problema...........
          Le zcoo sono pasticche eccezzionali ma peralcuni tipi di guida, anzi frenata, surriscaldano troppo il liquido freni.
          Ah, per la cronaca dopo aver risolto il problema freni, 4 giri e il motore ss con 135 cv alla ruota e ben 660 km mi ha abbandonato :-(
          Una valvola aspirazione grippata nella guida, fortunatamente la mia sensibilit? meccanica ha fatto si che spegnessi tutto in 5 secondi, non ho spaccato niente, dovr? cambiare valvola bicchierino guidavalvola e forse pistone!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Volevi provare a finire in orbita come a misano? :1:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ti ? andata bene 😳😳😱😱😱

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by genesis View Post
                Posso ipotizzare surriscaldamento !!!!
                La seconda volta ho sentito odore di ferodo bruciato !!!!!!!
                per? se si surriscalda - secondo me - al limite frena meno ma la pompa non va a vuoto.
                il mio amico mi ha riferito che la sensazione ? stata proprio di mancanza di pressione. Tipo quando rimonti la ruota.

                poi molti dicono anche che quando si rimonta la ruota spostando le pastiglie bisognerebbe lasciare il serbatoio dell'olio aperto per evitare che si crei un vuoto di contropressione...
                per? i gommisti non lo fanno, o sbaglio....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by joe998 View Post
                  per? se si surriscalda - secondo me - al limite frena meno ma la pompa non va a vuoto.
                  il mio amico mi ha riferito che la sensazione ? stata proprio di mancanza di pressione. Tipo quando rimonti la ruota.

                  poi molti dicono anche che quando si rimonta la ruota spostando le pastiglie bisognerebbe lasciare il serbatoio dell'olio aperto per evitare che si crei un vuoto di contropressione...
                  per? i gommisti non lo fanno, o sbaglio....


                  Nessuno lo fa...nemmeno io.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Nessuno lo fa...nemmeno io.
                    Non ? vero che nessuno lo fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ciao,
                      successo pure a me, stessa cosa con le zcoo.
                      pi? di una volta anche, ed ho i testimoni
                      le zcoo scaldano troppo l'impianto, per me sono oscene, e mi han pure colorato i dischi dal calore generato.

                      buttale
                      Quoto Gigi, successo anche a me con ZCOO, gran paura come te, la leva tutto di colpo andava a pacco, si scalda l'impianto e molla di brutto senza preavviso....e avevo appena cambiato l'olio anche...

                      tolte e messe le Z04, problema risolto, non devi cambiare l'impianto ma solo le pastiglie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by joe998 View Post
                        per? se si surriscalda - secondo me - al limite frena meno ma la pompa non va a vuoto.
                        no no con le ZCOO ti molla di colpo, con altre pastiglie senti che la leva si allunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ti ? andata bene! Stesso problema il meso scorso ad un mio amico con RSV4 Factory, in staccata alla San Donato a 280 si ? trovato senza freni, lui miracolosamente illeso, la moto completamente distrutta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Comunque capisco la strizza, c'ho fatto un dritto alla Villeneuve, mi ero messo a spippolare con il traction, per ritrovarmi troppo oltre al punto di staccata.

                            Deciso che la curva non sarei riuscita a farla, ho frenato quello che potevo per poi mollare i freni e andare in ghiaia.....mi domando ancora adesso come ho fatto a stare in piedi

                            Li si esce veloce e nella ghiaia si affonda parecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Ti ? andata bene! Stesso problema il meso scorso ad un mio amico con RSV4 Factory, in staccata alla San Donato a 280 si ? trovato senza freni, lui miracolosamente illeso, la moto completamente distrutta.
                              ***** ma sti problemi allora non sono una tantum!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by joe998 View Post
                                ***** ma sti problemi allora non sono una tantum!
                                secondo me impianto originale con pastiglie Brembo e olio racing e cambiato
                                almeno una volta all'anno va bene.

                                Se metti pastiglie Brembo anche le originali non d? problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X