Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unparticolare aprilia sun una crucca :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Goditi la tua BMW :-) noi ci teniamo ste cagate di Aprilia ,,, sento la puzza dal mio appartamento,sar? la moto in garage... Ma corrono ancora le BMW in superbike? Oppure dopo la figura che hanno fatto hanno deciso che era meglio tornare da dove erono venute ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maursv4r View Post
      Goditi la tua BMW :-) noi ci teniamo ste cagate di Aprilia ,,, sento la puzza dal mio appartamento,sar? la moto in garage... Ma corrono ancora le BMW in superbike? Oppure dopo la figura che hanno fatto hanno deciso che era meglio tornare da dove erono venute ...
      Non so se ti ? mai capitato di vedere il TT o le gare stock, ma a me pare, dico pare, che si vedano molte pi? BMW che Aprilia.
      Quanto alla SBK dove correva con un motore profondamente modificato (cascata ingranaggi) finito il periodo Biaggi mi sa che di titoli fanno fatica a vincerne.
      Purtroppo dico, perch? che dir si voglia, io sono un tifoso di Aprilia e di tutti i marchi italiani.
      Il prossimo anno con le evo probabilmete ci sar? un livellamento di tutte le marche.

Comment

• Font Size
        Pace la mia era solo una provocazione stupida pi? che altro per ridere un po.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maursv4r View Post
          Pace la mia era solo una provocazione stupida pi? che altro per ridere un po.
          p?ntiti,filisteo!:gaen:
          che qui gia c ? gente dubbiosa sulla propria scelta...se ti ci metti anche tu ? la fine....

Comment

• Font Size
            Ahahahaha ma io sono sicuro della mia scelta, la mia rsv4 aprc ? qualcosa di unico ,se avessi una casa a piano terra ,la metterei in salone tanto che ? bella ,poi adoro sentire il ruggito del suo motore.e ovvio che mi spiace non avere la giusta assistenza qui hanno chiuso anche tutti i rivenditori del marchi. Mi spiace anche che si alzino i toni su discussioni che alla fine nn portano da nessuna parte.i ducatari difendono le ducati,noi le Aprilia,lui difende la bmw che per me resta sempre inguardabile. Ho un collega che ha un GS e credetemi ? piena di ossido lui dice di tenerla in garage e di prendere solo l acqua piovana mentre a me sembra che sia fatta davvero male,ma sono punti di vista.spero di risolvere con l assistenza e trovare dalle mie parti qualcuno che sappia lavorare sopra i V4 ma la vedo dura .sarei anche disposto a farmi il viaggio fino a Pomezia per? capire che ? un grosso disturbo :-) anche se la mia rsv4 si merita il meglio .
            Non rinnego nulla ,la moto con le sue doti ciclistiche ed elettroniche si difende da sola ,l Aprilia dovrebbe solo curare di pi? il piccolo dettaglio del post vendita e assistenza. Forza Aprilia :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Quanto alla SBK dove correva con un motore profondamente modificato (cascata ingranaggi) finito il periodo Biaggi mi sa che di titoli fanno fatica a vincerne.
              ...mica come gli altri contenders,che usano motori di serie,tz?....
              Sto zozzoni.... :gaen:

Comment

• Font Size
                Cercate di scrivere i titoli nel momento dopo o prima.. che vi smanettate..

Comment

• Font Size
                  Boni boni !!!!

Bmw roadster due rotture motore a 0 aprilia e di aprilia ce ne sono tre

a parte le prime v4 le r sopratutto con mappatura d13 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ultime solo quella di catvullo si e' rotta !!!

Apina 9000 km di pista no problem d23 nun se sa
                  tuono genesis 8900 km di pista solo pista no problem d23

Comment

X
                  Working...
                  X