Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unparticolare aprilia sun una crucca :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Sono tutti polli che non capiscono le differenze tecniche come il sottoscritto?
    Nn lo so,dimmelo tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      Beh di sicuro come bellezza si... Hp4 la prendi perche va forte mica perche ? bella.... ? normale dal punto di vista estetico.
      Poi ad esempio la f4 mi piace poco, f3 mi piace gia di piu.... Ma comunque queste son cose soggettive....

Intendo una rsv4 o tuono ha un v4, motore particolare diverso dai soliti 4 in linea....una piattaforma aprc incredibile

Alla fine ci sta cambiare marchio, nemmeno io sono troppo talebano anche se mi piace aprilia, solo che pero non mi sembra giusto poi trarre le conclusioni parlando male di un marchio guardando solo alle cose negative

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      A me HP4 piace. Che vada fortissimo ? un dato di fatto invece.
      RSV con quel triplo faro non mi piace affatto. Lo vedo pi? adatto alla Caponord che non ad una super sportiva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Nn lo so,dimmelo tu.
        Te lo devono dire i dirigenti Aprilia che differenza c'? fra convincere la gente a comprare o andare incontro ad un fallimento.
        Pensi che Piaggio continui a foraggiare un marchio che non vende e colleziona fiaschi?
        Se non vuoi guardare BMW guarda cosa fanno marchi come KTM, Ducati e MV Agusta. Guarda i loro numeri di vendita e scendi dal tuo piedistallo di so tutto io e gli altri non capiscono una cippa.
        Ho avuto Aprila quando la gente non sapeva neppure che fosse un marchio italiano. L'ho amato e osannato, ma non voglio e non posso sostenere una causa persa. Ora fallo tu.

Comment

• Font Size
          Fai discordi sconclusionati senza n? capo n? coda.
          Passi dal marketing all.assistenza,alla dotazione tecnica cos?,di botto.
          Beviti un bicchiere d acqua,riordina le idee,rileggiti la sequenza dei messaggi e poi,eventualmente,se ne puo parlare.

Comment

• Font Size
            Fai discordi sconclusionati senza n? capo n? coda.
            Passi dal marketing all.assistenza,alla dotazione tecnica cos?,di botto.
            Beviti un bicchiere d acqua,riordina le idee,rileggiti la sequenza dei messaggi e poi,eventualmente,se ne puo parlare.
            Torno nella mia sezione.
            Tanto hai sempre ragione tu.
            E le vendite di Aprilia ti danno ragione. Il mondo ? popolato da idioti e gente che fa discorsi senza senso.
            Per questo comprano moto brutte e non efficaci. E le perle restano invendute nei concessionari. Pensa che si trovano ancora modelli del 2011 di Tuono
            Pensa te se non vincesse le comparative di MOtociclismo.

Comment

• Font Size
              bhe si ? caduti nel ridicolo..... alla fine qui siamo tutto motociclisti ed ? normale difendere il marchio che al momento si cavalca... io non avevo mai avuto una aprilia dico la verita,avevo sempre osservato con attenzione la vecchia rsv pero per me era troppo cara,cosi ripiegavo nelle jap.Ora guidando rsv4 mi accorgo di come tutto sia perfetto e ben fatto ,come l elettrnica sia superlativa e lavori bene ,ciclistica idem, anche io mi lamento di concessionarie inesistenti e assistenza zero almeno dalle mie parti ,pero per me bmw non mi piace,non amo l'hp4 che mi sembra una R6 pompata,non amo la s1000r ? brutta ,a me una moto deve far battere il cuore dall emozione e le bmw semplicemente non lo fanno ,non lo fa nulla in catalago bmw,questo non significa che invece a te affascini.pero obbiettivamente la aprilia le moto le sa fare ,non le sa vendere ,pero le sa fare le ha fatte sempre bene e ricche di tecnologia anche quando quest ultima non veniva gestita bene ,ricordo che il pacchetto APRC presente in rsv4 e tuono dal 2011 ? ancora una chimera che tutti gli altri marchi,anche la panigale ha un elettronica non all altezza e non basta un samsung tab come quadro strumenti per renderla tecnologica... comunque ? il mio punto di vista sia ben chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by maursv4r View Post
                bhe si ? caduti nel ridicolo..... alla fine qui siamo tutto motociclisti ed ? normale difendere il marchio che al momento si cavalca... io non avevo mai avuto una aprilia dico la verita,avevo sempre osservato con attenzione la vecchia rsv pero per me era troppo cara,cosi ripiegavo nelle jap.Ora guidando rsv4 mi accorgo di come tutto sia perfetto e ben fatto ,come l elettrnica sia superlativa e lavori bene ,ciclistica idem, anche io mi lamento di concessionarie inesistenti e assistenza zero almeno dalle mie parti ,pero per me bmw non mi piace,non amo l'hp4 che mi sembra una R6 pompata,non amo la s1000r ? brutta ,a me una moto deve far battere il cuore dall emozione e le bmw semplicemente non lo fanno ,non lo fa nulla in catalago bmw,questo non significa che invece a te affascini.pero obbiettivamente la aprilia le moto le sa fare ,non le sa vendere ,pero le sa fare le ha fatte sempre bene e ricche di tecnologia anche quando quest ultima non veniva gestita bene ,ricordo che il pacchetto APRC presente in rsv4 e tuono dal 2011 ? ancora una chimera che tutti gli altri marchi,anche la panigale ha un elettronica non all altezza e non basta un samsung tab come quadro strumenti per renderla tecnologica... comunque ? il mio punto di vista sia ben chiaro
                guarda che non ? cos? semplice.
                c'? tanta gente, come il sottoscritto, che le ha avute le Aprilia e non parla a vanvera.
                Ma opta per altro.
                Mica devo convincerti su bmw. Non ha mica bisogno di me per vendere.
                Certo che S1000R ? brutta, lo vedo pure io, ma certo Tuono non ? bella.
                Bella ? Brutale. e ti dir? non ? solo bella ma va anche molto bene.

Comment

• Font Size
                  La Tuono con il codino rsv4 non ? affatto brutta,e modificarla in tal senso secondo me ha anche senso.e la brutale al momento ha perso un po' del si pu? fascino con l attuale restaling,personalmente preferisco la dragster almeno ? pi? estrema nelle forme.certo che MV al momento sta facendo moto molto particolari nell estetica ,poi ? chiaro anche io non devo convincere nessuno,molto probabilmente anche i vendere a malincuore Rsv4 se non trovo una officina che ci sappia lavorare dalle mie parti e quindi passer? ad altro abbandonando Aprilia visto che al momento di aver un post vendita non se na parla... Per? BMW personalmente solo le auto e neanche preferisco Mercedes CLA :-)

Comment

• Font Size
                    c'? tanta gente, come il sottoscritto, che le ha avute le Aprilia e non parla a vanvera.
                    Certo certo...nel secolo scorso,l hai avuta....
                    A roma nn ho problemi ne di assistenza ne di nulla.
                    E soprattutto,in 23k km i cui 4k di pista nn mi ? mai servito nulla di nulla.
                    Ti piace la tua moto col suo perfetto post vendita e la sua rivendibilit??
                    Goditela e nn sbomballare spacciandola,per?,per cio che nn ?.
                    La tuono nn se rivende?
                    Sticazzi me la terr?,far? sto sacrificio
                    E se si sfascia pregher? per i ricambi...
                    Cos? come tu continuerai a guidare una mediocre supernaked che per?,d.io nn voglia,dovesse sfasciarsi,potrai facilmente aggiustare e,soprattutto rivendere gran bene.
                    Eccitante,direi:gaen:

Comment

• Font Size
                      Certo certo...nel secolo scorso,l hai avuta....
                      A roma nn ho problemi ne di assistenza ne di nulla.
                      E soprattutto,in 23k km i cui 4k di pista nn mi ? mai servito nulla di nulla.
                      Ti piace la tua moto col suo perfetto post vendita e la sua rivendibilit??
                      Goditela e nn sbomballare spacciandola,per?,per cio che nn ?.
                      La tuono nn se rivende?
                      Sticazzi me la terr?,far? sto sacrificio
                      E se si sfascia pregher? per i ricambi...
                      Cos? come tu continuerai a guidare una mediocre supernaked che per?,d.io nn voglia,dovesse sfasciarsi,potrai facilmente aggiustare e,soprattutto rivendere gran bene.
                      Eccitante,direi:gaen:
                      Io parlo per le mie esperienze.
                      Mi trovo bene con la mia attuale e non vedo perch? non dovrei dirlo.
                      Sei mica tu che ti sei iscritto su un forum BMW per dire cose non vere in merito alla stabilit? e prove fatte in strada a velocit? improponibili.
                      Io scrivo nella sezione Aprilia da quando tu non sapevi manco dove fosse situato lo stabilimento.
                      Per l'affidabilit? non posso parlarne bene visto le noi che ho avuto.
                      E mi pare che le cose non siano cambiate in meglio. Evidentemente tu sei molto pi? fortunato di me.

Comment

• Font Size
                        Io parlo per le mie esperienze.
                        Mi trovo bene con la mia attuale e non vedo perch? non dovrei dirlo.
                        Sei mica tu che ti sei iscritto su un forum BMW per dire cose non vere in merito alla stabilit? e prove fatte in strada a velocit? improponibili.
                        Io scrivo nella sezione Aprilia da quando tu non sapevi manco dove fosse situato lo stabilimento.
                        Per l'affidabilit? non posso parlarne bene visto le noi che ho avuto.
                        E mi pare che le cose non siano cambiate in meglio. Evidentemente tu sei molto pi? fortunato di me.
                        Cose NON VERE IN MERITO ALLA STABILIT??
                        Hai provato a cercare qualcosa in rete in proposito??
                        O ti fidi di tuo fratello?
                        Le noie le hai avute con ALTRE moto....anch io nel 90 ho avuto noie con un auto bmw,debbo pensare quindi che TUTTE le bmw siano carenti di affidabilit???
                        Nell 88 ebbi problemi enormi con un aprilia a 2t,quindi dimmi ...ho fatto un azzardo a prenderni un aprilia 24 anni dopo??

Cri sto,cosa c ?,un crollo del QI globale???

Comment

• Font Size
                          Io invece ho un gran kulo: 4 Aprilia non si ? mai rotto nulla! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Io invece ho un gran kulo: 4 Aprilia non si ? mai rotto nulla! :gaen:
                            Hai avuto un culo siderale,alb dice che si sfasciano di continuo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Cose NON VERE IN MERITO ALLA STABILIT??
                              Hai provato a cercare qualcosa in rete in proposito??
                              O ti fidi di tuo fratello?
                              Le noie le hai avute con ALTRE moto....anch io nel 90 ho avuto noie con un auto bmw,debbo pensare quindi che TUTTE le bmw siano carenti di affidabilit???
                              Nell 88 ebbi problemi enormi con un aprilia a 2t,quindi dimmi ...ho fatto un azzardo a prenderni un aprilia 24 anni dopo??

Cri sto,cosa c ?,un crollo del QI globale???
                              Certo che mi fido di mio fratello.
                              E anche di Catullo

Comment

• Font Size
                                Certo che mi fido di mio fratello.
                                E anche di Catullo
                                Allora a posto.
                                :gaen:

Comment

X
                                Working...