Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unparticolare aprilia sun una crucca :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    perche' avevi dubbi la gente compera il marchio !!! Non la moto

se i particolari facessro la differenza

con tutto il rispetto per la s1000 rr

e' inguardabile pure rispetto alla tuono !!!!

La piastra superiore le finiture sono indecenti !!!!
    Poi il 4 inlinea su una moto eclettica mahaha!?

Avesse almeno l'albero a croce comela r1 irregolare llora capirei ma cosi naaaaaaa

tra unpo gli metteranno anche il cupolino tuono
    Non concordo.
    Ho avuto due Tuono ed entrambe avevano problemi fisiologici mai risolti.
    Tu che sei un talebano del marchio li conosci meglio del sottoscritto.
    Tuono 2003 non caricava la batteria che a sua volta era sottodimensionata.
    Ristare a piedi era doveroso.
    Senza parlare della ruota libera.
    La 2006 aveva oltre un mono ddel ***** pure un problema allo statore. Che si fotteva.
    La mia nei primi 1.000 km mi ha lascito a piedi due volte.
    E qui entra in ballo il problema principale di Aprilia. Pochissimi sono in grado di metterci le mani.
    Pensa che quando ho fatto notare al conce che il freno dietro non frenava mi ha risposto: "? cos?"
    Impianti eletrrici e cablaggi da pena.
    E oggi dovrei dare 17.000 ? per una Tuono che fra 3 anni non te la ritira nessuno?
    Questo ? comprare il marchio
    Allora si compro il marchio che sia MV Agusta o BMW ? molto meglio.
    Quanto al gusto estetico, lasciamo ad ognuno di noi il proprio pensiero.
    Non ? che sono tutti folli, caro Genesis.
    Se Aprilia non vende, perch? non vende da anni, un motivo c'?.
    Anzi i motivi sono tanti e sono sempre quelli.
    Solo che nessuno interviene per cambiarli

Comment

• Font Size
      Non mi pare che per tutti quelli che stanno lamentando problemi di spegnimento in scalata le soluzioni arrivino cos? rapide e la qualit? delle risposte dei concessionari per chi lamenta pesanti alleggerimenti alle alte velocit? sia esattamente da incorniciare ..

Brutta lo ?' ,se pure ha rogne e da martello sulle palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Non mi pare che per tutti quelli che stanno lamentando problemi di spegnimento in scalata le soluzioni arrivino cos? rapide e la qualit? delle risposte dei concessionari per chi lamenta pesanti alleggerimenti alle alte velocit? sia esattamente da incorniciare ..

Brutta lo ?' ,se pure ha rogne e da martello sulle palle
        Per uno spegnimento in scalata?
        Ma se le Aprilia manco si accendono.
        Basta leggere di tanto in tanto la sezione Aprilia per vedere che i problemi non vengono mai risolti e sono sempre gli stessi.
        Poi guarda BMW non ha bisogno delle mie difese basta guardare le vendite per vedere che i clienti sono soddisfatti.
        Si pu? dire lo stesso di Aprilia?
        Anche i fedelissimi qui sul forum mi paio sempre meno.
        MAgari sbaglio.

Comment

• Font Size
          Mha ,secondo me si compra BMW sopratutto per il blasone,per aver la certezza di poterla rivenderla un giorno ,ti assicuro che le Aprilia si accendono il problema se ti riferisci all avviamento a caldo ? stato risolto con l aggiornamento delle mappe, le Aprilia parlando di tuono ed rsv4 sono molto avanti dal punto di vista tecnico e tecnologico,non godono di una buona rete vendita e post vendita e secondo me ? sono questo il problema,la mia adesso ha 26 mesi ? 12000km perfetta si accende al primo colpo, e guidarla ? sempre una goduria ,ed ? anche bella, poi la bellezza potr? essere soggettiva la s1000r bella propio no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Per uno spegnimento in scalata?
            Ma se le Aprilia manco si accendono.
            Basta leggere di tanto in tanto la sezione Aprilia per vedere che i problemi non vengono mai risolti e sono sempre gli stessi.
            Poi guarda BMW non ha bisogno delle mie difese basta guardare le vendite per vedere che i clienti sono soddisfatti.
            Si pu? dire lo stesso di Aprilia?
            Anche i fedelissimi qui sul forum mi paio sempre meno.
            MAgari sbaglio.
            Alb...ogni tanto sembri guarito,dai risposte anche sensate...poi ricadi in dei meccanismi che...boh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maursv4r View Post
              Mha ,secondo me si compra BMW sopratutto per il blasone,per aver la certezza di poterla rivenderla un giorno ,ti assicuro che le Aprilia si accendono il problema se ti riferisci all avviamento a caldo ? stato risolto con l aggiornamento delle mappe, le Aprilia parlando di tuono ed rsv4 sono molto avanti dal punto di vista tecnico e tecnologico,non godono di una buona rete vendita e post vendita e secondo me ? sono questo il problema,la mia adesso ha 26 mesi ? 12000km perfetta si accende al primo colpo, e guidarla ? sempre una goduria ,ed ? anche bella, poi la bellezza potr? essere soggettiva la s1000r bella propio no.
              Mai detto che S1000R sia bella.
              Ho sempre detto che Aprilia quelle vere (perch? sono solo 2 RSV4 e la sua derivata Tuono) per il resto il catalogo ? molto risicato come variet? di prodotti.
              Le motard sono state un fiasco completo, le DD non piacciono, la mana lasciamo stare.
              E' che uno oggi prima di prendere una moto ci pensa 4 volte. Se manca di rete vendita e assistenza. Se si svaluta oltremisura rispetto alla concorrenza.
              Magari, dico magari, prende altro.
              OK la BMW ? una merda, ci sta. Ma Ducati, KTM, Kawa, Brutale. Sono tutte ottimi mezzi.
              Da ex priliato ti posso dire le differenza fra il servizio post vendita Aprilia e BMW se credi. Se sei interessato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Alb...ogni tanto sembri guarito,dai risposte anche sensate...poi ricadi in dei meccanismi che...boh....
                OK MAster, abbiamo capito che a te la BMW non ? piaciuta.
                Ma, entri da un conce (anzi 2, di cui da uno ho comprato 2 tuono e 2 scooter) e hanno un comportamento supponente. Scontistica risicata, e: la tua brutale non si vende pi?, ? stata in pista......
                PS: l'ho venduta in 1 mese e mezzo a privato e avevo trovato 2 acquirenti.
                BMW sconto 10% con primo tagliando compreso (e lo hanno fatto perch? avevo segnato il filtro olio).
                Prezzo molto superiore di Tuono rispetto a BMW che per? ha sospensioni elettroniche.
                Poi ti mandano mail e questionari sul servizio. Ti fanno provare (anche pi? volte il mezzo che intendi acquistare). Ti propongono le loro coperture assicurative (in molti casi sono molto convenienti (tipo 40enne alla guida di un GS a Milano, dove ne fottono 5 al giorno).
                Poi questionari e interviste telefoniche sul gradimento del prodotto acquistato, 4 anni di assistenza e recupero del mezzo in caso di avaria).
                Insomma, oltre ad essere molto soddisfatto della mia moto, ma sono sicuro che sarei stato contentissimo pure di Tuono, c'? un servizio che Aprilia non ha.
                Ti dico per l'estensione a 2 + 2 anni della garanzia della Tuono 2006 ? intervenuto qualcuno qui sul forum, ti dico solo questo. Il servizio clienti Aprilia non ne era neppure a conoscenza!
                Lasciando perdere le problematiche sul freno post (che non ha mai frenato una cippa) dicendo che era in posizione orizzontale e non si autospurgava.
                Nota che Brutale ha la pompa nella medesima posizione e mai dato un problema.
                Affidabilit? BMW ? tutta da dimostrare, ma per ogni RSV o Tuono che vedo in pista, ci saranno 6 BMW.
                Ora magari a settembre mi si disfa la moto e sar? qui a fare imprecazioni, ma per ora, per quanto mi riguarda BMW batte Aprilia su tutti i fronti.
                Sicuramente.
                Ma anche MV Agusta ?, sempre per le mie esperienze, superiore.
                Poi io non sono un talebano, le moto le pago e non mi viene in tasca nulla tessere le lodi, quando ci sono, ma neppure evidenziarne i difetti che io riscontro.
                Nella mia classifica supernaked avrei preferito oltre a BMW anche KTM, MV Agusta e Ducati.

Comment

• Font Size
                  OK MAster, abbiamo capito che a te la BMW non ? piaciuta.
                  Ma, entri da un conce (anzi 2, di cui da uno ho comprato 2 tuono e 2 scooter) e hanno un comportamento supponente. Scontistica risicata, e: la tua brutale non si vende pi?, ? stata in pista......
                  PS: l'ho venduta in 1 mese e mezzo a privato e avevo trovato 2 acquirenti.
                  BMW sconto 10% con primo tagliando compreso (e lo hanno fatto perch? avevo segnato il filtro olio).
                  Prezzo molto superiore di Tuono rispetto a BMW che per? ha sospensioni elettroniche.
                  Poi ti mandano mail e questionari sul servizio. Ti fanno provare (anche pi? volte il mezzo che intendi acquistare). Ti propongono le loro coperture assicurative (in molti casi sono molto convenienti (tipo 40enne alla guida di un GS a Milano, dove ne fottono 5 al giorno).
                  Poi questionari e interviste telefoniche sul gradimento del prodotto acquistato, 4 anni di assistenza e recupero del mezzo in caso di avaria).
                  Insomma, oltre ad essere molto soddisfatto della mia moto, ma sono sicuro che sarei stato contentissimo pure di Tuono, c'? un servizio che Aprilia non ha.
                  Ti dico per l'estensione a 2 + 2 anni della garanzia della Tuono 2006 ? intervenuto qualcuno qui sul forum, ti dico solo questo. Il servizio clienti Aprilia non ne era neppure a conoscenza!
                  Lasciando perdere le problematiche sul freno post (che non ha mai frenato una cippa) dicendo che era in posizione orizzontale e non si autospurgava.
                  Nota che Brutale ha la pompa nella medesima posizione e mai dato un problema.
                  Affidabilit? BMW ? tutta da dimostrare, ma per ogni RSV o Tuono che vedo in pista, ci saranno 6 BMW.
                  Ora magari a settembre mi si disfa la moto e sar? qui a fare imprecazioni, ma per ora, per quanto mi riguarda BMW batte Aprilia su tutti i fronti.
                  Sicuramente.
                  Ma anche MV Agusta ?, sempre per le mie esperienze, superiore.
                  Poi io non sono un talebano, le moto le pago e non mi viene in tasca nulla tessere le lodi, quando ci sono, ma neppure evidenziarne i difetti che io riscontro.
                  Nella mia classifica supernaked avrei preferito oltre a BMW anche KTM, MV Agusta e Ducati.
                  Errore,a me ? piaciuta.
                  Semplicemente,risente del confronto con la tv4 in quanto supernaked.
                  Evidentemente tu trai un gran gusto da tutta la parte che si manifesta in caso qualcosa vada storto,assistenza,assicurazione,cose cos?.
                  Io il gran gusto lo traggo dalla perfezione di guida,invece.
                  Ad ognuno la sua
                  Vedi piu bmw in pista,rispetto ad aprilia?
                  Strano,nemmeno ce ne fossero di piu in giro....
                  Prezzo di tuono superiore,? vero,daltronde come moto in s? ? migliore,ci pu? stare.
                  E senza le sospe elettroniche.
                  Che per? mi sembra vi stiano piu rompendo la minkia che altro....

Comment

• Font Size
                    In effetti capisco che al momento dell'acquisto si debba guardare tutto, ci sta. Pero alb dalla tua analisi sembri valutare solamente i casi negativi.... Io non riesco a escludere la bellezza, tecnologia, motore ecc in una scelta, le sensazioni soggettive ecc..... Poi lo so anche io che con aprilia non sei in una botte di ferro... Ma amen, accetto gli imprevisti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      In effetti capisco che al momento dell'acquisto si debba guardare tutto, ci sta. Pero alb dalla tua analisi sembri valutare solamente i casi negativi.... Io non riesco a escludere la bellezza, tecnologia, motore ecc in una scelta, le sensazioni soggettive ecc..... Poi lo so anche io che con aprilia non sei in una botte di ferro... Ma amen, accetto gli imprevisti

Perch? scusa RSV4 ? pi? bella di Hp4 secondo te?
                      Dai se vuoi una moto bella Panigale e F4 sono un altro pianeta.
                      Quali analisi scusa. Ha letto che ho avuto due Tuono e una Brutale?
                      Che tecnologia avrebbe in pi? tuono o RSV delle rispettive BMW?

Comment

• Font Size
                        Errore,a me ? piaciuta.
                        Semplicemente,risente del confronto con la tv4 in quanto supernaked.
                        Evidentemente tu trai un gran gusto da tutta la parte che si manifesta in caso qualcosa vada storto,assistenza,assicurazione,cose cos?.
                        Io il gran gusto lo traggo dalla perfezione di guida,invece.
                        Ad ognuno la sua
                        Vedi piu bmw in pista,rispetto ad aprilia?
                        Strano,nemmeno ce ne fossero di piu in giro....
                        Prezzo di tuono superiore,? vero,daltronde come moto in s? ? migliore,ci pu? stare.
                        E senza le sospe elettroniche.
                        Che per? mi sembra vi stiano piu rompendo la minkia che altro....
                        Se traessi gran gusto da quelle cosi che elenchi secondo te avrei comprato per anni Aprilia e MV Agusta?
                        E solo ora sarei passato a BMW
                        Prima ero masochista e ora sono guarito?
                        Ripeto avrei anche valutato Ducati e KTM, Aprilia solo in caso di prezzo nettamente inferiore alle altre. Invece guarda te ? pure superiore

MA che piste bazzichi scusa. Vuoi dire che ci sono meno BMW che Aprilia?
                        Last edited by albtuono; 02-08-14, 07:05.

Comment

• Font Size
                          Beh di sicuro come bellezza si... Hp4 la prendi perche va forte mica perche ? bella.... ? normale dal punto di vista estetico.
                          Poi ad esempio la f4 mi piace poco, f3 mi piace gia di piu.... Ma comunque queste son cose soggettive....

Intendo una rsv4 o tuono ha un v4, motore particolare diverso dai soliti 4 in linea....una piattaforma aprc incredibile

Alla fine ci sta cambiare marchio, nemmeno io sono troppo talebano anche se mi piace aprilia, solo che pero non mi sembra giusto poi trarre le conclusioni parlando male di un marchio guardando solo alle cose negative

Comment

• Font Size
                            Beh,considerando che la s1000r ?,essenzialmente,un k5 tedesco direi che si,per chi ? attento all estetica,la rsv4 ? piu bella dell hp4.
                            Di un altro pianeta panigale,forse...
                            Ed ? un grosso forse.
                            La f4 viene,piu che da un altro pianeta,da un altra era geologica,con un ergonomia che fa ridere i polli ed un elettronica che...vab?.
                            Se chiedi che tecnologia hanno tuono e rsv rispetto alle omologhe bmw allora nn ci sono proprio le basi tecniche per parlare con te di queste cose,dai

Comment

• Font Size
                              MA che piste bazzichi scusa. Vuoi dire che ci sono meno BMW che Aprilia?
                              N haicapitoungazz eh...? il contrario.
                              Rispondevo alla tua sciocca affermazione sul fatto che vedi piu bmw in pista...grazie alla ceppa,ne girano di piu

Comment

• Font Size
                                N haicapitoungazz eh...? il contrario.
                                Rispondevo alla tua sciocca affermazione sul fatto che vedi piu bmw in pista...grazie alla ceppa,ne girano di piu
                                Sono tutti polli che non capiscono le differenze tecniche come il sottoscritto?

Comment

X
                                Working...
                                X