Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi

Prendendo spunto dal mio post di 4chiacchere
    cos? mettiamo 2post anche qui

io ho l'RS a Pisa e sono pi? di 2settimane che mi dicono che aspettano i pezzi in garanzia e per uno specchietto destro ho aspettato 2mesi

azz se ? lenta l'Aprilia

• Font Size
    Sai cosa? L'unica cosa che devi fare ? continuare a rompere le palline al tuo meccanico, che a sua volta solleciter?....e in un tempo decente di solito arriva tutto....

Comment

• Font Size
      purtroppo una volta era una cosa da 25? e l'altra tutta roba in garanzia
      se gli cacci 4.000? come te ci mettono un attimo a darti la roba

Comment

• Font Size
        guarda io dovevo fare un tagliando alla piccola, candele e spugna filtro.
        Sono andato dal secondo rivenditore/meccanico aprilia. (il primo mi sta sulle balle).
        Le candele le ha prese direttamente da NGK (quelle aprilia costano 18 euro l'una e sono le stesse identiche... alla faccia del ricarico).
        Per le candele ho aspettato una o due settimane... per la spugna...
        hem dopo pi? di due mesi ne parlavo con un amico di milano che ha un'officina e rivenditore di moto usate e nuove ma non ufficiale e nemmeno aprilia...
        dopo una settimana mi chiama e mi dice, ho la spugna, vieni a prenderla...
        4 euro di spugna. Ho speso pi? in benzina e gomme per andare a prenderla ma se lo meritava tutto... e a questo punto non capisco come cavolo funziona sta cosa dei ricambi... o sono stronzi quelli di piacenza che non vogliono passarmi i pezzi (probabilmente perch? passano da questo mitico Primo concessionario ufficiale) oppure quelli dell'aprilia hanno delle preferenze su dove mandare i pezzi... oppure questo mio amico ha i giri giusti hehhe

Comment

• Font Size
          io che ci abito a 3 km ho aspettato quasi 2 mesi perch? arrivasse il kit...fate voi

Comment

• Font Size
            Mi sa chefacevi prima ad andare tu a prenderteli direttamente in fabbrica

Comment

• Font Size
              Probabilmente sono un fortunato, ma non ho mai aspettato un ricambio (salvo un caso complesso da gestire in garanzia), piu' di 1 settimana.

Comment

X
              Working...
              X