ebbene si dopo aver venduto al mia rsv4 aereomissile sono andato almgello con la mia vecchia tuono v4 che non e' che sia propio in forma !!
arrivo al mugello e la scarico assime all' altra rsv4 aprc appena arrivata del mio socio
scendo la mia tuono v4 gommata michelin B powerslick !!e la butto in box !!
mi giro per uscire e chi ti vedo?????
noooooooooo
ma ch epiacere
anna e fiore !!!!!!
spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
na guardata de qua e della !!! e andiamo a mangiare!!!!!!!
ora 7:30 si ritorna in box !
per praparare la moto benza e chiave dentro !!!
dai ve la dico tutta l'ho anche lavata !!!
configurazione racing genesis
pinze triplebridge con pastiglie dell' anno prima pompa originale
mono ohlins nuovo ma standard
riser ribassati
rapporti originali
slick michelin b
cupolino della vespa piaggio racing !!!!
mappa tura originale scarico originale motore spreparato
cazz non si impenna manco piu' in prima
ok si entra con il ricordo del 2:16 merdoso dell' annoprecedente fatto sputando sangua in pareggiamento !!!
immaginate con che scazzo ci salgo e entro !!!!
pero' dai la tuono mi piace e se l'ho comperata un motivo ci sara' anche
la moto si accende e incomincio a girare
alla prima apertura di gas capisco ch e no ha nulla m anulla e che la mia vechccia rsv4 spingeva questa tira indietro
va be almeno impenno un po' !!! macche !?!?! nulla
primo turno finisce con un bel 2:23
scendo e mi convinco ch emi sono divertito a guidare cazzate mi viene voglia di metterla in folle e sfondargli il motore !!!! ma poi con cosa giro !!!???
al che mi metto in concentrazione e penso a hyperrr al suo modo di guidare !!
e mi dico dai entro e mi ammazzo
setto l'istinto di conservazione a -1 tc a 1
e via comincio a lanciarla nella curve e a parire gas in maniera suicida
tanto ripeto alla rsv4 non va proprio !!!!
col manubrione come sempre e' amore !!!!! esco con un bel 2:12 e sticazzi
allora preso dal euforia rientro ,ma questa volta indurisco unp oi il mono e lo alzo di qualche mm, dato che cavalletto e marmitta non gradiscono il contatto con l'asfalto !!!!
mi ingarello con il mio amico e tac 2:10 tempo che riesco pure a ripetere durante la giornata !! e 250 KM/HDI FOTOCELLULA CON 260 INDICATI DI STRUMENTO !!!
CERTO CHE I 40 ALLORA DI DIFFERENZA SI SENTONO !!! RISPETTO ALLA RSV4 !!!
PERO IL CRONO E' OTTIMO !!!SONO A 1,8 SEC DALAL SUPERBOMBARDATA RSV4
rifelssione e aneddoti
a un certo punto sento un forte odore di pastica bruciata !!! e mentre percorro la bucine mi dico sta per esplodere !!!!
invece no dopo qualche metro il 1098 che precedeva mi ha letteramente lavato di olio e acqua !!!!!!! mi sono detto non e' la mia che culo !!!!
rifelssione
che fare di sta tuono !?
mi da gusto guidarla ma perch? no elaborarla ??? fa pure rima !!!!!!
quindi
elenco di quello che faro!!!!!
motore rsv4 2010 factory !!!! con carter debitamente lavorati !!! e messa in sicurezza delle molle valvole !!!!!!
terminale e mappatura race !!!
e 8 iniettori poi si riprova he ne dite
arrivo al mugello e la scarico assime all' altra rsv4 aprc appena arrivata del mio socio
scendo la mia tuono v4 gommata michelin B powerslick !!e la butto in box !!
mi giro per uscire e chi ti vedo?????
noooooooooo
ma ch epiacere
anna e fiore !!!!!!
spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
na guardata de qua e della !!! e andiamo a mangiare!!!!!!!
ora 7:30 si ritorna in box !
per praparare la moto benza e chiave dentro !!!
dai ve la dico tutta l'ho anche lavata !!!
configurazione racing genesis
pinze triplebridge con pastiglie dell' anno prima pompa originale
mono ohlins nuovo ma standard
riser ribassati
rapporti originali
slick michelin b
cupolino della vespa piaggio racing !!!!
mappa tura originale scarico originale motore spreparato
cazz non si impenna manco piu' in prima
ok si entra con il ricordo del 2:16 merdoso dell' annoprecedente fatto sputando sangua in pareggiamento !!!
immaginate con che scazzo ci salgo e entro !!!!
pero' dai la tuono mi piace e se l'ho comperata un motivo ci sara' anche
la moto si accende e incomincio a girare
alla prima apertura di gas capisco ch e no ha nulla m anulla e che la mia vechccia rsv4 spingeva questa tira indietro
va be almeno impenno un po' !!! macche !?!?! nulla
primo turno finisce con un bel 2:23
scendo e mi convinco ch emi sono divertito a guidare cazzate mi viene voglia di metterla in folle e sfondargli il motore !!!! ma poi con cosa giro !!!???
al che mi metto in concentrazione e penso a hyperrr al suo modo di guidare !!
e mi dico dai entro e mi ammazzo
setto l'istinto di conservazione a -1 tc a 1
e via comincio a lanciarla nella curve e a parire gas in maniera suicida
tanto ripeto alla rsv4 non va proprio !!!!
col manubrione come sempre e' amore !!!!! esco con un bel 2:12 e sticazzi
allora preso dal euforia rientro ,ma questa volta indurisco unp oi il mono e lo alzo di qualche mm, dato che cavalletto e marmitta non gradiscono il contatto con l'asfalto !!!!
mi ingarello con il mio amico e tac 2:10 tempo che riesco pure a ripetere durante la giornata !! e 250 KM/HDI FOTOCELLULA CON 260 INDICATI DI STRUMENTO !!!
CERTO CHE I 40 ALLORA DI DIFFERENZA SI SENTONO !!! RISPETTO ALLA RSV4 !!!
PERO IL CRONO E' OTTIMO !!!SONO A 1,8 SEC DALAL SUPERBOMBARDATA RSV4
rifelssione e aneddoti
a un certo punto sento un forte odore di pastica bruciata !!! e mentre percorro la bucine mi dico sta per esplodere !!!!
invece no dopo qualche metro il 1098 che precedeva mi ha letteramente lavato di olio e acqua !!!!!!! mi sono detto non e' la mia che culo !!!!
rifelssione
che fare di sta tuono !?
mi da gusto guidarla ma perch? no elaborarla ??? fa pure rima !!!!!!
quindi
elenco di quello che faro!!!!!
motore rsv4 2010 factory !!!! con carter debitamente lavorati !!! e messa in sicurezza delle molle valvole !!!!!!
terminale e mappatura race !!!
e 8 iniettori poi si riprova he ne dite
Comment