noooooooooooooooooooooooooooo sono le mie hahahahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia tuono anzi rituono :) mugello
Collapse
X
-
Bravo Fulvio...caxxo hai girato come me nonostante il manubrione ed il motore farloccco...mi sa che la prossima volta ti imito e me ne parto come te dall'ultima posizione....non sono manco riuscito a finire tutta la gara, ero troppo stanco!!!!
Ah grazie ancora x il piacerone
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostBravo Fulvio...caxxo hai girato come me nonostante il manubrione ed il motore farloccco...mi sa che la prossima volta ti imito e me ne parto come te dall'ultima posizione....non sono manco riuscito a finire tutta la gara, ero troppo stanco!!!!
Ah grazie ancora x il piacerone
grazie a te era un po che non ci incontravamo
nei pareggiamenti se no hai velleit? di lotta corpo a corpo
meglio partire dietro
0 rischi e risultato garantito
io e altri tre o 4 ci siamo fatti il pareggiamento assieme che bello mai divertito cosi tanto !!!
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostBravo Fulvione
Ti manca l'arma segreta .. Le gomme limited edition a lunga stagionatura del 2010 !!
Dopo ulteriori 2 turni con 55 gradi oltre alla giornata di giugno e una bella trasferta sulla Cisa di domenica , per complessivi 2100 km da quando me le hai date usate
Prometto che adesso la cambio muhahaha
Comment
-
Da quando compiono 48 mesi comincia una trasformazione delle molecole della gomma come antani , che facilita l'aggregazione della mescola pi? morbida ai lati come se fosse e aumenta di conseguenza il grip in maniera esponenziale con svirgolata a destra.
Chiaro no ?
Morale: mai vendere gomme usate con 3 anni di vita muhahaha
Comment
X
Comment