Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quasi quasi...

L'idea da un'p? di tempo mi passa in mente.. Ora questo annuncio potrebbe portarmi al passo..
    Vendo Aprilia RSV4 Factory (2009 - 12) usata a Bologna (codice: 5545493) - Moto.it

Volevo da voi "esperti in materia " avere qualche delucidazione per portarla a svolgere un uso solo pista egregio...

Da come vedo ad esempio, ok Full akra e penso EVO1 ma non vedo caricata la mappa race...

Raga, avanti di consigli e ragguagli, devo quantificare l'eventuale preventivo di spesa...

• Font Size
    4800 euro? Ma il motore ? compreso nel prezzo?
    A parte gli scherzi , vedi bene perch? costa troppo poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      4800 euro? Ma il motore ? compreso nel prezzo?
      A parte gli scherzi , vedi bene perch? costa troppo poco
      Si in effetti ci son rimasto male quando lo ho visto...oramai oggi non potevo chiamare..prossima settimana prover? appena rientro (dannato lavoro)

Cmq aldi l? di questo prezzo, che si ? troppo basso anche per i miei gusti, ne avevo vista anche un'altra sempre 09 factory non numerata...e quindi volevo aggiornamenti sulla situazione

Comment

• Font Size
        Ce ne sono un paio nel mercatino del forum, entrambe intorno ai 9000
        La situazione ? che come per tutte le moto italiane 90% dei casi sono moto eccezionali 10% ti fanno disperare

Comment

• Font Size
          prova a contattarlo, se il numero ? falso o se ti scrive che ? all'estero l'annuncio ? falso. non ti voglio togliere le speranze ma ? troppo poco per essere vero, sentire per? non costa niente.

Comment

• Font Size
            Va bene svendere un moto,ma ***** questo ? veramente troppo.Se l'annuncio ? vero sto tipo o ? un cretino o la moto ha per forza qualcosa di serio da fare,perch? il prezzo ? troppo basso.

Comment

• Font Size
              solita storia ,la moto ? all estero bla bla bla...gia contattato...a quei soldi non fai tempo a inserzionarla che ? gia venduta...

Comment

• Font Size
                Strano , con una quotazione di mercato come quella dell'annuncio non mi sarei proprio aspettato si trattasse di una tentata truffa .. 🙈🙉🙉

Comment

• Font Size
                  ma dai ancora gente che ci casca a certi prezzi?con i privati che cercano di vendere moto di 10 anni al prezzo di una nuova vi aspettate una rsv4 con il prezzo dimezzato del valore? senza offesa ma tutte le puntate delle iene e i programmi radio che fanno riguardanti le truffe e altro li guardate o li ascoltate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Strano , con una quotazione di mercato come quella dell'annuncio non mi sarei proprio aspettato si trattasse di una tentata truffa .. ������

Comment

• Font Size
                      Raga m a b ancora c'? qualcuno che crede a queste favole? Basta con ste truffe!

Comment

• Font Size
                        Matt io vendere moto prezzo buono pagare subito poi io spedire moto! Quale
                        Moto volere io rubare poi spedire no problema! No documenti!
                        Ahhahaaha vedi quella di Dy27 che ? atomica! Poi Dimitri ragazzo poco pignolo l avr? tenuta alla ***** ma ? cmq valida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Ahhahaaha vedi quella di Dy27 che ? atomica! Poi Dimitri ragazzo poco pignolo l avr? tenuta alla ***** ma ? cmq valida
                          che ne sai tu

cmq quella di Dimitri ormai ? andata.............

Comment

• Font Size
                            Venduta?

Comment

• Font Size
                              si si

ieri al muggio un tale alto come me quindi c'e' piu' di una persona che e' interessata
                              mi e' venuto a chiedere come andasse la dimitrysbike

Comment

X
                              Working...
                              X