Originally posted by avvonico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guru delle sospensioni: WP vs Ohlins
Collapse
X
-
Originally posted by il ConteOriginally posted by avvonicoamm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...)
Dove mi consigli di cercarlo?
Tanto per rimanere nel forum, potresti provare a chiedere a Fiore...
Comment
-
Originally posted by joriusOriginally posted by avvonicoTi dico quello che farei io: R, ossia base, mono Bitubo senza martinetto idraulico per il precarico (che tanto sulla RSV serve poco, e risparmi 150 E.), kit forcella Bitubo, amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...) o Bitubo, eventualmente in un secondo momento cerchi usati della Factory. Poi, quando sar? il momento di rivendere la moto, potrai piazzare separatamente il mono, l'amm. di sterzo ed i cerchi...che intanto in pista avrai potuto usare per tenere pronto un secondo treno di gomme...
Giorgio...proprio buone, la tua grappina e quella di Meco...hic... :P
Comment
-
Insomma mi state smontando il WP in favore di Bitubo (bellissimo)...
Cmq sono sempre pi? orientato aprendere la R e non la Factory, tanto tra 3-4 anni quando cercher? di rivenderla mi daranno 200-300e in pi? della base...
Comment
-
ultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
P.S.
avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.
Comment
-
Originally posted by kindlyultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
P.S.
avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.
Comment
X
Comment