Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guru delle sospensioni: WP vs Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by avvonico
    Ti dico quello che farei io: R, ossia base, mono Bitubo senza martinetto idraulico per il precarico (che tanto sulla RSV serve poco, e risparmi 150 E.), kit forcella Bitubo, amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...) o Bitubo, eventualmente in un secondo momento cerchi usati della Factory. Poi, quando sar? il momento di rivendere la moto, potrai piazzare separatamente il mono, l'amm. di sterzo ed i cerchi...che intanto in pista avrai potuto usare per tenere pronto un secondo treno di gomme...
    PERFETTOO!!!

Comment

• Font Size
      amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...)
      Lo sto cercando ma non lo trovo
      Dove mi consigli di cercarlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by il Conte
        amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...)
        Lo sto cercando ma non lo trovo
        Dove mi consigli di cercarlo?

Tanto per rimanere nel forum, potresti provare a chiedere a Fiore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jorius
          Ti dico quello che farei io: R, ossia base, mono Bitubo senza martinetto idraulico per il precarico (che tanto sulla RSV serve poco, e risparmi 150 E.), kit forcella Bitubo, amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...) o Bitubo, eventualmente in un secondo momento cerchi usati della Factory. Poi, quando sar? il momento di rivendere la moto, potrai piazzare separatamente il mono, l'amm. di sterzo ed i cerchi...che intanto in pista avrai potuto usare per tenere pronto un secondo treno di gomme...
          PERFETTOO!!!

Giorgio...proprio buone, la tua grappina e quella di Meco...hic... :P

Comment

• Font Size
            Insomma mi state smontando il WP in favore di Bitubo (bellissimo)...

Cmq sono sempre pi? orientato aprendere la R e non la Factory, tanto tra 3-4 anni quando cercher? di rivenderla mi daranno 200-300e in pi? della base...

Comment

• Font Size
              ultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
              se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
              P.S.
              avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly
                ultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
                se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
                P.S.
                avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.
                La piastra ? quella superiore .... ????? La vendi separatamente ..?? Ops un dubbio, si pu? sostituire solo la superiore mantenebdo quella inferiore, tutto questo su RSV 02' ...

Comment

X
                Working...
                X