Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poker di v4 preparati sbavvvvv quale prendere ?(vm18)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve83 View Post
    boss tu che hai conosciuto quello a cui probabilmente si deve fare la proposta.... secondo te che cosa dice 😁😁 ? io ho un'idea ehehhhh
    Ahahah, anche io ce l'ho l'idea...tipo che ti caccia via bestemmiando in ostrogoto hahahaha
    Per lui fare un motore o farne 10 ? indifferente...la fatica e il tempo impiegati son sempre quelli, e il prezzo non credo scenda....e soprattutto non credo che abbia il posto per poter gestire una cosa del genere.

Comment

• Font Size
      Infatti non pensavo a lui veramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Ahahah, anche io ce l'ho l'idea...tipo che ti caccia via bestemmiando in ostrogoto hahahaha

Per lui fare un motore o farne 10 ? indifferente...la fatica e il tempo impiegati son sempre quelli, e il prezzo non credo scenda....e soprattutto non credo che abbia il posto per poter gestire una cosa del genere.

eh infatti , penso anche io

Comment

• Font Size
          Ok... cominciamo a prendere gli ordini...
          Step 1 180 cv alla ruota ... 10milakm garantiti
          Step 2 190 cv alla ruota ... 8milakm garantiti
          Step 3 200 cv alla ruota ... 4mila km garantiti
          Step 4 220 cv alla ruota ... Ops...ho gi? buttato via il motore alla prima accensione!!

Ma veramente siete tutti cos? desiderosi di aumentare la cavalleria su queste moto? Lungi da me voler esser critico o polemico. Ma abbiamo visto tutti girare piloti capaci sotto i 2' al Mugello con le nostre RSV4 di serie o poco pi?, o era un miraggio? Proprio con le nostre motine personali!!! E poi volete veramente elaborare il motore perdendo in affidabilit? e longevit? del mezzo?! Secondo me dice bene il mio compare Mau, bisogna investire in corsi di guida seri e pi? pistate possibile!! (My own idea)

Comment

• Font Size
            Originally posted by profciccio View Post
            Step 4 220 cv alla ruota ... Ops...ho gi? buttato via il motore alla prima accensione!!

Ma veramente siete tutti cos? desiderosi di aumentare la cavalleria su queste moto? Lungi da me voler esser critico o polemico. Ma abbiamo visto tutti girare piloti capaci sotto i 2' al Mugello con le nostre RSV4 di serie o poco pi?, o era un miraggio? Proprio con le nostre motine personali!!! E poi volete veramente elaborare il motore perdendo in affidabilit? e longevit? del mezzo?! Secondo me dice bene il mio compare Mau, bisogna investire in corsi di guida seri e pi? pistate possibile!! (My own idea)
            Hai ragione, per? uno step 2 ci starebbe cmq
            Ok i corsi e il girar tanto x migliorare, ma nn potendo fare tutti i w-e in pista una pompatina leggera ci sta

Il manico nn si compra, i cv per sopperirne la mancanza si

Comment

• Font Size
              Ma quanto siamo viziati.... ! Ammettiamolo! Io prima di tutti!!:1: Almeno in questo!!

Comment

• Font Size
                io ho fatto aprire il motore perche volevo avere la certezza che era tutto ok .. intanto che ? snontato che non je dai una levigatina 😁😁 ?

sono d'accordo che poi oltre una certa soglia di elaborazione si perde affidabilita e non ha senso .

Comment

• Font Size
                  Io se potessi
                  Lo metterei, chi lo monta sa pregi e difetti.
                  Chi lo acquista nn ha problemi a cambiarlo 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Non lo farei su un motore in garanzia. Ma quando si comincia a viaggiare forte 20 cv in piu ti danno una bella mano... vedi risultati kawasaki e bmw...

Comment

• Font Size
                      ? poi assodato che per fare 55 al mugello bastano i 115 cv di una buona 600 stock. Ma chi la usa fa un mestiere diverso dal mio nella vita...

Comment

• Font Size
                        Sarebbe interessante capire quali sono gli step di modifica e cosa comporta in termini di affidabilit?...

Io son tornato al Mugello questo weekend e la differenza con gli altri 1000 sul dritto non ? una leggenda.
                        Non parlo solo di Bmw, che ? imparagonabile a qualsiasi altra moto, ma anche di Kawa, Suzuki e Yamaha.
                        Ho fatto la garetta in bagarre con una R1, passavo in staccata alla bucine, uscivo davanti e all'altezza del traguardo mi ripassava tutte le volte...

Velocit? di punta registrata in tutto il weekend (da gps) 280 kmh, per il resto sempre intorno ai 270-275 kmh.

Per gli amatori ? molto pi? facile andare forte sul dritto che nel guidato: basta aprire il gas e se la moto va pi? forte arrivi prima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andarco View Post
                          Sarebbe interessante capire quali sono gli step di modifica e cosa comporta in termini di affidabilit?...

Io son tornato al Mugello questo weekend e la differenza con gli altri 1000 sul dritto non ? una leggenda.
                          Non parlo solo di Bmw, che ? imparagonabile a qualsiasi altra moto, ma anche di Kawa, Suzuki e Yamaha.
                          Ho fatto la garetta in bagarre con una R1, passavo in staccata alla bucine, uscivo davanti e all'altezza del traguardo mi ripassava tutte le volte...

Velocit? di punta registrata in tutto il weekend (da gps) 280 kmh, per il resto sempre intorno ai 270-275 kmh.

Per gli amatori ? molto pi? facile andare forte sul dritto che nel guidato: basta aprire il gas e se la moto va pi? forte arrivi prima.
                          mi sembra troppa la differenza di velocit? ci cui parli..........
                          rispetto a bmw e Kawa si, ma Suzuki honda e yamaha non dovrebbero scapparti via, almeno a me non succede....
                          quanto sei grosso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            mi sembra troppa la differenza di velocit? ci cui parli..........
                            rispetto a bmw e Kawa si, ma Suzuki honda e yamaha non dovrebbero scapparti via, almeno a me non succede....
                            quanto sei grosso?
                            Sono alto 1.84 e peso 70 kg.
                            Di sicuro non ci sto bene in carena e perdo qualcosa in aerodinamica, per? alla fine diciamo che ? pi? facile essere passati in rettilineo piuttosto che passare qualcuno...
                            Poi dipende di cosa parliamo. Io ero in una giornata a turni, quindi bene o male eravamo tutti nello stesso livello (a parte i primi che giravano in 56-57...).
                            Ho fatto invece un turno di libere e l? ne passi tanti anche di mille, ma solo perch? esci molto pi? forte dalla bucine...

D'altro canto c'? da dire che ? anche molto probabile che ci fossero molte moto preparate, soprattutto nel turno piloti, quindi il confronto sarebbe impari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by profciccio View Post

anche solo per lo step 1 credo siano soldi ben spesi visto che rischio tutti i giorni visti i casi rari di valvole poco "serie" di alcuni motori e a mio parere se un motore ha 15/20 mila km una rinfrescatina non fa male anche se li ha fatti su strada oppure vendo la moto e aspetto la versione new?

Comment

• Font Size
                                Questo vi va bene come preparazione??

Comment

X
                                Working...
                                X