Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non impenna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denis81 View Post
    Volentieri :-)

Raga si vede che sono gi? in fase di rientro in famgilia? Ultimamente sto scrivendo tanto in questa sezione

Bro ti stiamo aspettando!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by profciccio View Post
      Infatti..io quella sensibilit? non la svilupper? mai e poi mai!! Ho cominciato con moto coi controlli e non rinuncerei mai a questi angeli custodi.. Lo so che mi perdo qualcosa, ma se invece "qualcosa" dovesse mai succedere (Sgratt sgratt collettivo) almeno sapr? che ho fatto di tutto per evitarlo!
      Detto questo coi controlli si pu? sempre migliorare...man mano che si impara e cresce il pelo sullo stomaco si possono abbassare.. Credo che per chi comincia a correre nell'epoca dell'APRC e delle sue copie pi? meno riuscite, sia assurdo non dotarsene!

:1: prover? il tc a 4 ma visto che gi? con il tc a 6 a misano sulla 3 curva uscivo spalancato in 3a e derapava un pochino non so se fidarmi a metterlo piu' basso perch? rischiare di buttare una moto cosi prestigiosa?deve ritornare in salotto il prossimo anno

Comment

• Font Size
        Se non ti senti sicuro non devi azzardare per forza a fare cose che non vuoi....per? sei sicuro che invece che derapare la sensazione non fosse appunto quella che la moto non cammina proprio, ma singhiozza.
        Perch? io ricordo proprio che aprendo il gas la moto non ne voleva sapere di prendere trazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by heybaby View Post
          Bro ti stiamo aspettando!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
          Spero tanto di rientrare in "famigghia" prima della fine della stagione!

Comment

• Font Size
            Eh Steve, ti ricordi per? che io avevo una mappa meno invasiva del tc vero? il mio 3 era il vostro 1 :-))))
            Praticamente al mio 1 era quasi inesistente :-) Poi con le KR non hai bisogno del TC...hanno un grip pauroso!!!
            Te invece come ti trovi con la tua belva vitaminizzata? Il diametro ?65 fa molta differenza? te lo chiedo perch? cos? intanto mi metto a cercare un cannone pi? grande!

Comment

• Font Size
              denis se serve ho delle carene in carbonio gi? forate

Comment

X
              Working...
              X