Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non impenna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non impenna!

dopo aver settato la rsv4 per l'uso in pista non impenna pi? so che ? meglio cosi ma il divertimento dove lo metto?dal setting base ho tolto 2 clic al mono di precarico e ho aumentato 2 clic alle forcelle in compressione.ma le vostre impennano?

• Font Size
    di brutto !! e anche con l'anti impennata attivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      di brutto !! e anche con l'anti impennata attivo
      Dy con questa affermazione ti sei appena accaparrato un anticipo sulla tua moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by aprcfede85 View Post
        dopo aver settato la rsv4 per l'uso in pista non impenna pi? so che ? meglio cosi ma il divertimento dove lo metto?dal setting base ho tolto 2 clic al mono di precarico e ho aumentato 2 clic alle forcelle in compressione.ma le vostre impennano?
        scusa la brutalit? ma due secondo me 2 clic non possono non far impennare pi? la moto.
        ma neanche 4

Comment

• Font Size
          rsv4 cavazzinata senza aprc... ti assicuro che impenna 😁

Comment

• Font Size
            anche la mia non impenna!!! ma credo che la colpa sia mia!!! non sono mai stato capace!!

Comment

• Font Size
              Basta spalancare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca#17 View Post
                anche la mia non impenna!!! ma credo che la colpa sia mia!!! non sono mai stato capace!!
                A?...ma lo girate sto gas??
                Io son 90kg, fuori dalle curve lente non sta gi? se nn mi siedo sul serbatoio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Dy con questa affermazione ti sei appena accaparrato un anticipo sulla tua moto
                  Ti mando i dati x il bonifico

Comment

• Font Size
                    allora se sono 65 kg per 1 70 e uso l'antimpennata a 0 il tc a 6 e tende ad alzarsi un po' soltanto di 3a e 4a in rettilineo con rapporti originali cosa pensate che sia il tc che taglia troppo nelle prime marce?eppure la spia non si accende

Comment

• Font Size
                      Il tc a 6??? ma mettilo a 1 vai di gasssssss!
                      No scherzi a parte il tc a 6 ? veramente troppo invasivo...anzi col tc a 6 dovresti proprio sentire la moto che quasi si "ingolfa" in uscita di curva quando spalanchi il gas.
                      Prova a metterlo a 2/3 e magari antimpennata a 1 cos? ti rendi gi? conto della diferenza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Ti mando i dati x il bonifico
                        Volentieri :-)
                        Raga si vede che sono gi? in fase di rientro in famgilia? Ultimamente sto scrivendo tanto in questa sezione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Il tc a 6??? ma mettilo a 1 vai di gasssssss!
                          No scherzi a parte il tc a 6 ? veramente troppo invasivo...anzi col tc a 6 dovresti proprio sentire la moto che quasi si "ingolfa" in uscita di curva quando spalanchi il gas.
                          Prova a metterlo a 2/3 e magari antimpennata a 1 cos? ti rendi gi? conto della diferenza!

Boss mo spegni quel tc ehehhhh che hai la manetta

io dico: Vi perdete derapate, impennate e chi pi? ne ha pi? ne metta.... e ultimo ma non per importanza, si sviluppa una sensibilit? che con i controlli te la sogni

Comment

• Font Size
                            Io devo buttarmi sul serbatoio per non farla impennare.
                            A Imola col tc a 4, entrato per sbaglio, la moto non camminava.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                              Infatti..io quella sensibilit? non la svilupper? mai e poi mai!! Ho cominciato con moto coi controlli e non rinuncerei mai a questi angeli custodi.. Lo so che mi perdo qualcosa, ma se invece "qualcosa" dovesse mai succedere (Sgratt sgratt collettivo) almeno sapr? che ho fatto di tutto per evitarlo!
                              Detto questo coi controlli si pu? sempre migliorare...man mano che si impara e cresce il pelo sullo stomaco si possono abbassare.. Credo che per chi comincia a correre nell'epoca dell'APRC e delle sue copie pi? meno riuscite, sia assurdo non dotarsene!

Comment

X
                              Working...
                              X