Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da tuono v4 a rsv4 a tuono v4 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nokia View Post
    mah sar? come dici ma non sono molto convinto. . Secondo me ogni volta che vendi la svalutazione c'? sempre quindi pi? ne fai pi? ci rimetti.. Chiaramente questo e' un discorso in generale poi certo che ci pu? stare la volta che fai l' affare , ma che sia sempre cos? non sono convinto , oltretutto in un periodo come questo.
    si ci sta dai
    ma io con la crisi riesco sempre a fare ottimi affari !!!
    C'e' gente ch emi propone e io compero
    no faccio sciacallaggio

ilmio motto e'

trattabile e' il prezzo che decide il venditore senza che si offenda!!!!! E mi e' sempre andata bene
    contento io e contento chi vende !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      se mi dai i soldi te la vendo anche ieri !!!!

e' brutto ma no mi ci affeziono piu'
      e' da quando in carenza di euri ho fatto la societa con unmio ammico e ci dividiamo la moto
      la gelosia per il mio mezzo e' dovuta sparire per forza????
      Attualmente ho due moto ma spero di no averne gia' da settembre
      per rifare poi il parco moto in novembre

cambiare sovente e' meno dispendioso !!! Vendo moto perfette agli amici a prezzi vantaggiosi
      basta fare acquisti oculati per non essere poi inculati
      peccato... che io non posso spendere...

Comment

• Font Size
        si ci sta dai
        ma io con la crisi riesco sempre a fare ottimi affari !!!
        C'e' gente ch emi propone e io compero
        no faccio sciacallaggio

ilmio motto e'

trattabile e' il prezzo che decide il venditore senza che si offenda!!!!! E mi e' sempre andata bene
        contento io e contento chi vende !!!!
        e ci stai rimettendo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          se poi ti sottoponi la tuono anche alla cura aerodinamica Nokia style non rimpiangi neppure la protezione della carena
          Troppo buono

Pero' in effetti i rettilinei lunghi e veloci non sono un problema .... Anzi .

Sar? ormai l'abitudine, la vecchiaia, o la mia vocazione poco racing ma a Magione lo scorso anno ho fatto qualche giro con una RV4 bella preparata e non vedevo l'ora di uscire e riprendere in mano il manubrione!!!

Comment

• Font Size
            Ma non avevi montato il muso di cruciata col suo plexi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Ma non avevi montato il muso di cruciata col suo plexi ?

Dici a me ???

Si ho il muso Cruciata ma il plexy non ?, quello standard ... Me lo sono fatto da solo

Comment

• Font Size
                Mi sono quasi venduto mezzo rene per una Tuono V4 usata e te dici di liberarmene ???!!!

nokia se ti stai divertendo tienila stretta, non dar retta a tutte le panzanate che leggi !!!!
                Last edited by genesis; 24-07-14, 08:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  nokia se ti stai divertendo tienila stretta, non dar retta a tutte le panzanate che leggi !!!!
                  Ci puoi giurare !!
                  Purtroppo dover leggere le panzanate e' il dazio da pagare per le cose giuste, e vere ed interessanti.
                  Purtroppo per? sono molti di pi? i post inutili di quelli interessanti, e spesso anche quelli interessanti vanno a finire a tarallucci e vino.... Pi? che altro Vino

Comment

• Font Size
                    Ci puoi giurare !!
                    Purtroppo dover leggere le panzanate e' il dazio da pagare per le cose giuste, e vere ed interessanti.
                    Purtroppo per? sono molti di pi? i post inutili di quelli interessanti, e spesso anche quelli interessanti vanno a finire a tarallucci e vino.... Pi? che altro Vino

SE LE COSE GIUSTE ESCONO DA PINZO ALLORA IO SCRIVO PANZANE !!

MI SENTO PARTE IN CAUSA !!
                    DAI FAMMI CAPIRE QUALE POST SAREBBE INTERESSANTE E QUELLI FINITI A TARALLUCCI !!!

IO NE HO DETTE DI CAZZATE APPARENTI CHE POI PERO! SI SONO RIVELATE RALI ???

TIPO
                    POTENZA MANCANTE DELEL 2009 CHE MI COSTO IL BAN
                    IL BUCO NEL MOTORE TUONO V4 !!
                    L'ARRIVO DELLA RSV4 APRC

SE CONSIGLIARVE LA VENDITA DELLA V4 RSV!!!!! IMPARA A LEGGERE NOKIA NO TUONO !!!!!
                    E SENTIRMI DIRE CHE LE MIE SONO PANZANE
                    MI VIENE DA RIDERE

SALVO POI SENTIRE LA GENTE FRIGNARE CHE NO RIESCONOA VENDERE LE APRILIA DOPO CH EIL NUOVO MODELLO E' USCITO SE NO A PREZZI DA FAME

PER UNO CHE SE LA TIENE STRETTA CE NE SARANNO 10 CHE NON RIUSCIRANO A VENDERLA !!!

PINZO PER ME SEI UTILE COME UN PAIO DI BOXER SENZA ELASTICO
                    CAMBI IDEA PIU' VELOCE DI UNA BANDIERA AL VENTO !!!
                    UN AGETTIVO CH EUSEREI CON TE INIZIA CON LA c.................. E FINISCE CON LA E

E NO E' CAMPIONE

SEI INSOPPORTABILE MA SERVI COME TUTTE LE COSE NEL CICLO DELLA VITA SERVI PURE TU

PER NOKIA DIMMI !!QUALE INUTILITA AVREI DETTO ????
                    DIMOSTRAMI COTANTO CH ESONO CURIOSO !!!

SE NO TE LO DICO DA PERSONA NON DA MOD! CI MANCHEREBBE
                    STAI ZITTO E ECLISSATI !!!
                    SE HAI QUALCOSA ALMENO FAI COME ME !!! NO ALLUDERE VIENI DIRETTO
                    SE POI NO HAI LE PALLE E' UN ALTRO DISCORSO
                    Last edited by genesis; 24-07-14, 08:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pinzo? View Post
                      su ddg mi sa che sei rimasto il solo a scrivere cazzate !!
                      chi ha mai detto ci dendre la tuono v4???
                      Leggi e impara a capire!

ultimamente stai peggiorando

potresti quasi candidarti come mod al mio posto pero !!
                      Un cazzone inpiu' non guasterebbe

halla fine ha scelto
                      yamaha
                      honda
                      kawa
                      o ti tieni la ducani !?

Comment

• Font Size

IL PINZO SAGGIO
                        CONSIGLIA COSE NO PROVATE

E SA LE DIVISONI E I TEMPI CH EDEFINISCONO UN ESPERTO DA UN PILOTA

DA QUESTO POST IO CAPISCO SOLO CHE NO SA DI COSA STA PARLANDO MA PROFERISCE ALLA GENTE PANZANE ( CAZZATE)

ASCOLTA PINZO CHE SEI A POSTO

DA UNO CHE NON E' RIUSCITO A VENDERE UNA PANIGALE

IO INVECE CHE DICO PUTTANATE LA RSV4 LHO VENDUTA E PURE BENE
                        E RIBADISCO E' IL MONENTO DI VENDERE SE SI HA IDEA DI CAMBIATRE !!!!

X NOKIA
                        SOLO SE SI HA IDEA DI CAMBIARE E NON LA TUONO !!! QUELAL E' GIA CAMBIATA CON L'ABS PER DUE ANNI RIMARRA COSI ????

Comment

• Font Size
                          SE LE COSE GIUSTE ESCONO DA PINZO ALLORA IO SCRIVO PANZANE !!

MI SENTO PARTE IN CAUSA !!
                          DAI FAMMI CAPIRE QUALE POST SAREBBE INTERESSANTE E QUELLI FINITI A TARALLUCCI !!!

IO NE HO DETTE DI CAZZATE APPARENTI CHE POI PERO! SI SONO RIVELATE RALI ???

TIPO
                          POTENZA MANCANTE DELEL 2009 CHE MI COSTO IL BAN
                          IL BUCO NEL MOTORE TUONO V4 !!
                          L'ARRIVO DELLA RSV4 APRC

SE CONSIGLIARVE LA VENDITA DELLA V4 RSV!!!!! IMPARA A LEGGERE NOKIA NO TUONO !!!!!
                          E SENTIRMI DIRE CHE LE MIE SONO PANZANE
                          MI VIENE DA RIDERE

SALVO POI SENTIRE LA GENTE FRIGNARE CHE NO RIESCONOA VENDERE LE APRILIA DOPO CH EIL NUOVO MODELLO E' USCITO SE NO A PREZZI DA FAME

PER UNO CHE SE LA TIENE STRETTA CE NE SARANNO 10 CHE NON RIUSCIRANO A VENDERLA !!!

PINZO PER ME SEI UTILE COME UN PAIO DI BOXER SENZA ELASTICO
                          CAMBI IDEA PIU' VELOCE DI UNA BANDIERA AL VENTO !!!
                          UN AGETTIVO CH EUSEREI CON TE INIZIA CON LA c.................. E FINISCE CON LA E

E NO E' CAMPIONE

SEI INSOPPORTABILE MA SERVI COME TUTTE LE COSE NEL CICLO DELLA VITA SERVI PURE TU

PER NOKIA DIMMI !!QUALE INUTILITA AVREI DETTO ????
                          DIMOSTRAMI COTANTO CH ESONO CURIOSO !!!

SE NO TE LO DICO DA PERSONA NON DA MOD! CI MANCHEREBBE
                          STAI ZITTO E ECLISSATI !!!
                          SE HAI QUALCOSA ALMENO FAI COME ME !!! NO ALLUDERE VIENI DIRETTO
                          SE POI NO HAI LE PALLE E' UN ALTRO DISCORSO

Guarda genesis , ho letto solo le prime 2 righe delle tua risposta senza continuare a leggere fino in fondo
                          Ti rispondo con 3 sole frasi :

1) mi ? capitato di aprire post chiedendo consigli e domande per esempio su gomme ( cosa tra L' altro di pochi giorni fa ) nella sezione TECNICA DI DDG. e dopo pi? di 100 visite c'? ne fosse stato uno che mi avesse considerato !! Mentre ci sono post del kaiser che la gente ci si tuffa per dire la sua !!

2) non mi puoi negare che ci sono migliaia di post aperti per cose interessantissime che vengono "sporcati " e deviati su cavolate e prese per il culo infinite !!! ? questo senza alludere e nessuno !!!!

3) non capisco perch? ti sei sentito tirato in causa
                          Io ho parlato in generare del Forum senza alludere a nessuno e niente . ? un mio pensiero modestissimo che tale rimane , e rimarr? .

Quindi quando una discussione mi piace ed interessa le seguo ed intervengo e quando non mi piace o/e va a finire a tarallucci e vino non la leggo.

Comment

• Font Size

guarda genesis , ho letto solo le prime 2 righe delle tua risposta senza continuare a leggere fino in fondo
                            ti rispondo con 3 sole frasi :

1) mi ? capitato di aprire post chiedendo consigli e domande per esempio su gomme ( cosa tra l' altro di pochi giorni fa ) nella sezione tecnica di ddg. E dopo pi? di 100 visite c'? ne fosse stato uno che mi avesse considerato !! Mentre ci sono post del kaiser che la gente ci si tuffa per dire la sua !!

2) non mi puoi negare che ci sono migliaia di post aperti per cose interessantissime che vengono "sporcati " e deviati su cavolate e prese per il culo infinite !!! ? questo senza alludere e nessuno !!!!

3) non capisco perch? ti sei sentito tirato in causa
                            Io ho parlato in generare del forum senza alludere a nessuno e niente . ? un mio pensiero modestissimo che tale rimane , e rimarr? .

Quindi quando una discussione mi piace ed interessa le seguo ed intervengo e quando non mi piace o/e va a finire a tarallucci e vino non la leggo.

male hai fatto male a no leggere tutto

se annuisci e quoti quello che scrive pinzo !!!! Che era riferito alla mia persona ! E al mio consiglio
                            e' ovvio ch epoi io rispondo
                            ti ripondo acome fulvio non come mod sia chiaro !!!

Che ci siano post ch evanno a tarallucci ok ci sta!?
                            Ma e' anche ovvio !!!
                            Dimmi quale post sulle gomme che ci do un occhiata

siamo in tanti e abbiamo tante idee molte volte confuse e contorte da quello che leggiamo !! Dalle persone sbagliate (pinzo per fare un esmpio molte volte scrive senza sapere )

Comment

• Font Size
                              male hai fatto male a no leggere tutto

se annuisci e quoti quello che scrive pinzo !!!! Che era riferito alla mia persona ! E al mio consiglio
                              e' ovvio ch epoi io rispondo
                              ti ripondo acome fulvio non come mod sia chiaro !!!

Che ci siano post ch evanno a tarallucci ok ci sta!?
                              Ma e' anche ovvio !!!
                              Dimmi quale post sulle gomme che ci do un occhiata

siamo in tanti e abbiamo tante idee molte volte confuse e contorte da quello che leggiamo !! Dalle persone sbagliate (pinzo per fare un esmpio molte volte scrive senza sapere )
                              In effetti ho fatto male a non leggero tutto perch? ho visto che in fondo ci sei andato gi? pesante con me , oltretutto scritto in maiuscolo che da moderatore come sei saprai benissimo che vuol dire URLARE , cosa credo fuori luogo nei miei confronti. A parte i punti di vista personali nessuno pu? permettersi di dire che io abbia mai ripeto MAI mancato di rispetto a nessuno, cha abbia mai alzato toni e modi ecc. Inoltre vedo con questa risposta che la pensi come me, e sulla democrazia che c'?,e ci deve essere in un forum come questo dove ognuno dice e scrive quello che pensa e crede. Per me arrivare da lavoro la sera , o come adesso che sono in vacanza aprire DDG e' , e deve essere un momento di relax e piacere e se cos? non fosse sai quanti siti e modi di rilassarmi ci sono ?? !!!! Detto questo per me finisce qui.
                              ti ringrazio perch? se ho preso una tuono V 4 senza neppure provala e' anche un po' merito tuo leggendoti , e ti consiglio di rilassarti un pochino senza prender fuoco come hai fatto qui in questa discussione ed in altre.

Ps.per la cronaca La discussione che avevo aperto sulle gomme era : DUNLOP D221 vs dD212 GP Pro. La troverai parecchio in gi? visto che ha ZERO risposte!!!

Comment

• Font Size
                                Tuono v4

Era maggio del 2011 e penso probabilmente di essere stato fra i primi ad avere la fortuna di provare la tuono v4 aprc ,prova di cui scrissi anche un post su ddg ( http://www.daidegasforum.com/forum/a...c-yoshi55.html ) ad oggi io la ritengo ancora e senza alcun dubbio la migliore moto che mi sia capitato di Avere sotto le mie chiappe smanettone,scrissi che era perfetta ma che consumava molto(con buona pace x i tester di sbk Italia) .
                                Purtroppo al momento il mio budget ? contingentato ma diversamente non avrei alcun dubbio su quale moto mettermi in box
                                Parola di yoshi
                                Ho una domanda x i possessori , che differenze ci sono fra le varie annate di tuono v4 ? ( mi informo perch? nella vita non si pu? mai sapere cosa pu? succedere )

Ciao a todos

Comment

X
                                Working...
                                X