Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da tuono v4 a rsv4 a tuono v4 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da tuono v4 a rsv4 a tuono v4 :)

come molti sapranno ho venduto la mia rsv4 aereo missile
    e sono ritornato alla guida della tuono pacco v4 per poco

va be ma per ora ritorno tuono v4munito
    nel momento in cui la rsv4 ha lasciato il posto alla tuono v4 mi e' ritornata la voglia di un 14enne di andare in pista !!!!!!

col rsv4 certe cose riescono troppo semplici quasi asettiche ovattate !!!e avevo bisogno di lottare con il vento col manubrione !!!!!!

i tempi in pista saliranno come il gusto come mi e' stato detto
    peccato che dovro' aspettare l 8 di settembre prima di assaporare il nuovo motore

tuono ben tonata mi mancavi tanto

ps: per gli amanti della v4 rsv liberatevene prima che sia troppo tardi la svalutazione incombe il futuro bussa prepotentemente !!!!!

• Font Size
    Welcome back

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Welcome back
      sta bono che la colpa e' anche tua
      mo ora con la tuono 50 che faccio ::=)hahahahahahahaha

impenno e mi diverto !!!!!

Comment

• Font Size
        Vuoi la mia v4 Genesis???

Comment

• Font Size
          No grazie alpina era la rsv4 un motore indovinato

Che me ne farei e poi io sono rintronato e felice ora

Fino al 3 novembre !

Comment

• Font Size
            qua escono fuori poche informazioni segrete genesis vogliamo di pi?'

Comment

• Font Size
              Fulvio ti rimprovero solo il non aver provato a mettere in pista neanche per una uscita di prova la naked 'definitiva'

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Fulvio ti rimprovero solo il non aver provato a mettere in pista neanche per una uscita di prova la naked 'definitiva'
                purtroppo no ho avuto tempo e' stata una vendita lampo !!!

Comment

• Font Size
                  Io ho visto Tuono V4 che voi umani.....
                  Fulvietto ormai hai fatto tanta di quella esperienza in circuito che potresti girare anche con un leonardo e lasciare comunque dietro molti di noi!!!
                  L'esperienza e la pratica valgono pi? di mille cavalli (Qualcuno lo sapeva gi??)
                  Il mio sogno invece restaquello di avere oltre alla Super ABS da pista, anche una tuono V4 Special Edition (ovviamente personalizzata col mio metodo) per i passi di montagna... Volevo farmi tentare da una dorsoduro 1200 preparata tipo incrociatore da viaggio, ma ormai il tempo da dedicare alle due ruote ? minimo e quindi punto tutto sulla qualit?! Io esorto solo tutti gli rsv4isti a non cedere alle lusinghe di Genesys quando in circuito verra a chiederci di fare almeno un giretto con la carenata!!!

PS:Comunque, una Tuono V4 Factory dopo la mia ex esiste ancora! Ne ho le prove...E questa ? Factory di nome e di fatto!!! Abita intorno al lago di Garda...Qualcuno l'ha vista?

Comment

• Font Size
                    ma questa tuono la tieni o la vendi ad ottobre???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      come molti sapranno ho venduto la mia rsv4 aereo missile
                      e sono ritornato alla guida della tuono pacco v4 per poco

va be ma per ora ritorno tuono v4munito
                      nel momento in cui la rsv4 ha lasciato il posto alla tuono v4 mi e' ritornata la voglia di un 14enne di andare in pista !!!!!!

col rsv4 certe cose riescono troppo semplici quasi asettiche ovattate !!!e avevo bisogno di lottare con il vento col manubrione !!!!!!

i tempi in pista saliranno come il gusto come mi e' stato detto
                      peccato che dovro' aspettare l 8 di settembre prima di assaporare il nuovo motore

tuono ben tonata mi mancavi tanto

ps: per gli amanti della v4 rsv liberatevene prima che sia troppo tardi la svalutazione incombe il futuro bussa prepotentemente !!!!!
                      Mi sono quasi venduto mezzo rene per una Tuono V4 usata e te dici di liberarmene ???!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nokia View Post
                        mi sono quasi venduto mezzo rene per una tuono v4 usata e te dici di liberarmene ???!!!
                        ho detto rsv non tuono !!!!!
                        e poi le mie sono solo illazioni da bar
                        la rsv4 old 2009 e meno old la 2011 resteranno da riferimento ancora per un decennio !!!
                        Decennio nel quale io avro' se il soldo mi accompagna la ...................... Carenata anche !!!!

La tuono avra ancora 1/2 anni di vita !!!! In queste vesti???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ma questa tuono la tieni o la vendi ad ottobre???
                          se mi dai i soldi te la vendo anche ieri !!!!

e' brutto ma no mi ci affeziono piu'
                          e' da quando in carenza di euri ho fatto la societa con unmio ammico e ci dividiamo la moto
                          la gelosia per il mio mezzo e' dovuta sparire per forza????
                          Attualmente ho due moto ma spero di no averne gia' da settembre
                          per rifare poi il parco moto in novembre

cambiare sovente e' meno dispendioso !!! Vendo moto perfette agli amici a prezzi vantaggiosi
                          basta fare acquisti oculati per non essere poi inculati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            se mi dai i soldi te la vendo anche ieri !!!!

e' brutto ma no mi ci affeziono piu'
                            e' da quando in carenza di euri ho fatto la societa con unmio ammico e ci dividiamo la moto
                            la gelosia per il mio mezzo e' dovuta sparire per forza????
                            Attualmente ho due moto ma spero di no averne gia' da settembre
                            per rifare poi il parco moto in novembre

cambiare sovente e' meno dispendioso !!! Vendo moto perfette agli amici a prezzi vantaggiosi
                            basta fare acquisti oculati per non essere poi inculati
                            Mah sar? come dici ma non sono molto convinto. . Secondo me ogni volta che vendi la svalutazione c'? sempre quindi pi? ne fai pi? ci rimetti.. Chiaramente questo e' un discorso in generale poi certo che ci pu? stare la volta che fai L' AFFARE , ma che sia sempre cos? non sono convinto , oltretutto in un periodo come questo.

Comment

• Font Size
                              se poi ti sottoponi la tuono anche alla cura aerodinamica Nokia style non rimpiangi neppure la protezione della carena

Comment

X
                              Working...
                              X