Salve sono mesi che vi seguo dalla Svizzera...stupendo forum.
Dopo aver fatto SPA e Dijon come circuiti questo anno...mi sono ritrovato
Con la mia RSV-4 factory 2011....senza pi? potenza, 130 cv alla ruota :-(
Parlando con il mio meccanico ci siamo detto che poteva essere la valvola di scarico che restava un po' chiuso... Detto fato un smontato la marmitta e cosa trovo tra la valvola e la marmitta 3 pesi di metallo che con la forza dei gas hanno come martellato il catalizzatore ...che ai me non lasciava pi? passare bene i gas...
Tolto il catalizzatore, ho provato la moto.... Che guarda caso funzionava alla grande :-))
Domanda chi pu? dire da dove sono usciti quei pesi di metallo ? Pur troppo non so come farvi vedere un immagine di quei pesi ?
Saluti
Dopo aver fatto SPA e Dijon come circuiti questo anno...mi sono ritrovato
Con la mia RSV-4 factory 2011....senza pi? potenza, 130 cv alla ruota :-(
Parlando con il mio meccanico ci siamo detto che poteva essere la valvola di scarico che restava un po' chiuso... Detto fato un smontato la marmitta e cosa trovo tra la valvola e la marmitta 3 pesi di metallo che con la forza dei gas hanno come martellato il catalizzatore ...che ai me non lasciava pi? passare bene i gas...
Tolto il catalizzatore, ho provato la moto.... Che guarda caso funzionava alla grande :-))
Domanda chi pu? dire da dove sono usciti quei pesi di metallo ? Pur troppo non so come farvi vedere un immagine di quei pesi ?
Saluti
Comment