Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera aperta di una notte di una notte di mezza estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lettera aperta di una notte di una notte di mezza estate

Ciao a tutti,questa ? la 2*/3* stagione che frequento la pista con alcuni di voi,ebbene adesso mi si impone un'esigenza particolare,ossia quella di ringraziarvi!e vi spiego anche il perch?:in questi giorni cade un anniversario particolare per me,nel 2007 ebbi un incidente con la mia tuono in cui rimasi in bilico tra la vita e la morte per alcune settimane.come spesso accade in queste circostanze,la reazione ? prendersela con il motivo dell'incidente,cio? la moto,almeno cos? ? stato per me.l'idea di non usarla pi? era fortissima,l'odiavo
    Se adesso ripenso a quel periodo mi vien da sorridere,perch? se alcuni anni fa non avessi partecipato ad una giornata in pista organizzata indovinate un po' se non da quel matto di Fulvio aka genesis(aka per i non ciofani ? l'equivalente di alias)non avrei avuto la fortuna ed il piacere di conoscere delle persone fantastiche che considero amici.mai avrei pensato che la passione per le moto e i cordoli potesse regalarmi la felicit? di condividere una parte di vita con persone tanto speciali.aggiungete a tutto il fatto che io sia molto timido,infatti non immaginate che battaglia sto combattendo per scrivere queste parole,ma la mia voglia di dirvi grazie supera la mia timidezza.
    Insomma,scusatemi se vi ho portato via un po' di tempo,ma dovevo dirvelo:grazie!

• Font Size
    sei bellissimo:1:

Comment

• Font Size
      Parole molto belle, complimenti

Comment

• Font Size
        La moto... gioie e dolori...

Non conoscevo la tua storia... ora ti ammiro pi? di prima

Grande Bakky

Comment

• Font Size
          Condivido in pieno, e siccome ho avuto la fortuna di condividere spesso con te, il box, il mezzo di trasporto, le chiacchierate, insomma la giornata nella sua integrit?, bene te lo dico io... Grazie a te Luca... E grazie a tutti quanti anche da parte mia ;-)...

Comment

• Font Size
            Ammazza quando sei in pista la timidezza se ne va del tutto, il gas lo srotoli alla grande !!

Comment

• Font Size
              Che sei uno vero un grande te l'ho sempre detto
              Non ho altre parole da aggiungere
              A volte mi chiedo se certi sbattono ne valgano la pena
              Poi leggo questa lettera e quasi mi commuovo!!!!!

Grande Bakki ? gi? stato detto ????????:1:

Comment

• Font Size
                grande!! io non ti conosco, ma ti ringrazio che hai voluto condividere una parte di te con tutti noi del forum!

spero un giorno di avere la possibilit? di partecipare con voi ad una giornata in pista.

p.s. adesso stai attento a fulvio se ti si avvicina con il sapone in mano e ti dice facciamo la doccia!!

Comment

• Font Size
                  belle parole bakky!!!ma sembra che ti sia ripreso bene e in pista ci dai gas di gusto!!!

Comment

• Font Size
                    Grandeeeeeee Luca, belle parole!!!!

Ti voglio bene!!! 😀😀😀😀

Come dice Albe, grazie a te e grazie anche a tutti voi!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                      bravo bakki, belle parole

qui cmq un Fulvio aka genesis KULO ci sta proprio bene

Comment

• Font Size
                        Grandissimo!
                        Io ho condiviso il tuo primo pareggiamento, ti auguro di farne tanti ancora (senza superarmi, eh!) :1:

Comment

• Font Size
                          Un grande anche dal brucche che spera di incontrarti al muggio !

Comment

• Font Size
                            Bravo Luca, sei una bella persona

Da quella brutta esperienza hai imparato a dar pi? gas? Ne dai alla grande

Grazie del bel pensiero di una notte di mezza estate.

Andrea

Comment

• Font Size
                              Bella cosa!!

Comment

X
                              Working...
                              X