Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulsanti controllo traction aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pulsanti controllo traction aprc

Ciao!
    Ho da poco aprczzato la mia rsv4 e provata lo scorso fine settimana a Imola!
    Che dire..eccezionale sia il traction control che Anti impennata! !
    Unico neo, ogni tanto con la mano inavvertitamente tocco il pulsante + del controllo alzando l intervento!!
    Qualcuno ha rimediato con delle protezioni o altro senza dover sostituire i pulsanti con un aftermarket? ?
    Grazie. .

• Font Size
    Siamo sulla stessa barca,capita pure a me.
    Io sto cercando mentre vado di tenere a mente che il pollice devo tenerlo sotto il semimanubrio e nn libero come facevo prima,mi capita sempre meno ultimamente di premere il pulsante.
    Devi farci solo un po' di abitudine,fare un po' di strada aiuterebbe.
    Altrimenti elimini il blocchetto originale e monti la pulsantiera di facssss.

Comment

• Font Size
      Siamo in 3...
      E se mettessimo una manopola col bordo pi? alto stile motocross?
      Luca

Comment

• Font Size
        io avevo risolto mettendo uno spessore sotto il pulsantino.
        avevo usato/incastrato un filo di ferro preso da una graffetta ferma fogli.
        Per? una volta in pista non si poteva modificare ovviamente. Come sulle ducati!!!

Comment

• Font Size
          io ho preso pulsanteria after market!

Comment

• Font Size
            Hey Marco, anch'io stesso problema, stavo girando e dicevo caxxo ha sta moto che non va, guardo il cruscotto e vedo il traction a 4!!!! 😄😄😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
              Buona idea Joe, l'unica volta che mi sono messo a pasticciare con il traction in pista ho fatto un dritto che me lo ricordo ancora!!!! 😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                Originally posted by heybaby View Post
                Hey Marco, anch'io stesso problema, stavo girando e dicevo caxxo ha sta moto che non va, guardo il cruscotto e vedo il traction a 4!!!! 😄😄😄😄

Ciao paolo!
                A me e' finito da 2 a 8!!!

E se facessimo un ordine per delle pulsantiere tutti assieme cos? spuntiamo un po il prezzo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco rsv4 View Post
                  Ciao paolo!

A me e' finito da 2 a 8!!!

E se facessimo un ordine per delle pulsantiere tutti assieme cos? spuntiamo un po il prezzo??

Si a me interessa!!!

Comment

• Font Size
                    Le fa faccs molto belle

Comment

• Font Size
                      Comunque visto che non ?' che si spippola col TC ogni secondo , si pu? anche togliere la brugolina di fissaggio del braccialetto aprc e ruotarlo al bisogno, fissandolo poi con una fascetta piccola sul cavo .
                      Io avendo cambiato manubrio sulla tuono non sono stato li' a bucarlo e giro cos? da quasi 3 anni senza problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Comunque visto che non ?' che si spippola col TC ogni secondo , si pu? anche togliere la brugolina di fissaggio del braccialetto aprc e ruotarlo al bisogno, fissandolo poi con una fascetta piccola sul cavo .
                        Io avendo cambiato manubrio sulla tuono non sono stato li' a bucarlo e giro cos? da quasi 3 anni senza problemi

Vero !!! Anche io ci sbattevo spesso, perch? la pulsantiera e un po' ruotata indietro. Ho tolto la vite e ruotato la pulsantiera in avanti e fissato L' anello della pulsantiera con del nastro adesivo di allumino senza fare fori sul manubrio .
                        Mai pi? toccato il TC

Comment

• Font Size
                          Succedeva anche a me,o meglio,mi capitava il contrario:schiacciavo il - trovandomi in pi? di un'occasione senza traction!mi sono fatto un parapulsanti homemade con materiali di fortuna (cartone,armaflex e nastro isolante).non ? il massimo dell'estetica ma in quanto a funzionalit? ? eccezionale!!!

Comment

• Font Size
                            Soluzione semplice ed economica...metti sotto al pulsante + uno spessore rigido e hai risolto tutto in 2 secondi.
                            Io ci avevo messo un piccolo ritaglio di neoprene adesivo (di quello piuttosto rigido) spesso un paio di mm....e magia f?!

P.S: se torno a breve in casa Aprilia e fate il GDA x le pulsantiere ci sto.
                            Quoto quelle di Facsss, sono molto belle e plug and play :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bakky View Post
                              Succedeva anche a me,o meglio,mi capitava il contrario:schiacciavo il - trovandomi in pi? di un'occasione senza traction!mi sono fatto un parapulsanti homemade con materiali di fortuna (cartone,armaflex e nastro isolante).non ? il massimo dell'estetica ma in quanto a funzionalit? ? eccezionale!!!

Sulla tua moto non c'? niente che abbia una relazione con l'estetica........😄😄😄😄😄😄

Comment

X
                              Working...
                              X