Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si effettivamente ma ragionandoci su direi che se genesis fa uan cosa direi che propio un coglione non e'
ho preso questa scelta perche nel 2015 prendo la moto nuova !!!! Allo stesso prezzo dei soldi che avrei dovuto metterci sulla mia
cosi poi ho di nuovo due anni di garanzia !
immagina di avere di serie il mio motore ecco cosa prendero'
intanto finisco la stagione su una tuono v4 che tanto mi manca!
Fulvio hai sbagliato data, l'Eicma apre marted? 4 novembre per gli operatori, quindi vedi di essere allo Stand Aprilia marted? mattina per staccare l'assegno
Fulvio hai sbagliato data, l'Eicma apre marted? 4 novembre per gli operatori, quindi vedi di essere allo Stand Aprilia marted? mattina per staccare l'assegno
hahaha
gi? questa ? una gran Moto con la M Maiuscola
chiss? la prossima
visto le vendite siete sicuri che aprilia tirera' fuori una nuova rsv4?
no non uscir? nulla
puoi capire se presentano una moto che da vi all' hp4 !!!!!1
e' tutto fermo !!!
Io sono un pazzo che ho venduto un gioiello ad un amico !!!!
Alla fine la rsv4 195 e' solo frutto dei miei desideri e delle mie mirabolanti pulsioni apriliate
vi consiglio di comperare bmw hp4 panigale e zx10 r cbr sp
io hai me comprer? la versione 2015 della rsv4 2009
che no avra' molti cv no avra' allungo
rimarro un nostalgicocon una moto con elettronica avanti 40 anni ! con una rsv4 2015 invariata!! Dal 2015 in avanti
io ci credo in aprilia e ho le palle per dire ch esono moto stupende e ottime moto da sempre !!!!!!!
Tutte le puttanate scritte in questi anni penso siano solo il frutto di asini e coglioni !!!!!!!
Fatemi la domanda ??
Quante rsv4 hai visto esplodere in pista in 3 anni !?
Zerooooooooooooooooooooooooooooooooooo
di altre marche ?????? Hahahahahahaha lassamo sta !!!!
e io che il 28 volevo provare a mettrmi in scia.
comunque compri una RSV4 SBK 25.000 ? +IVA ESCLUSO CARENE E AMM. POST.
200CV. GARANTITI. MOTORE DA REVISIONARE OGNI 2000 KM.
? SICURO.
? SICURO.
? SICURO.
Comment