Amore a prima vista ,estetica ,telaio ,poi quando l ho presa e l ho guidata per la prima volta mi sono detto.... Con jap tutti questi anni ho perso solo tempo, che dire poi del sound originale,sembra il ruggito di un leone impressionante... Innamorato perso,peccato l assistenza non pervenuta .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuonisti e vuquattristi perche' avete comperato aprilia
Collapse
X
-
Perch? nient'altro ? come lei. Affascinante, tecnologica, innovativa, racing come poche, curata con telaio fatto da chi ne sa fare......insomma c'era alternativa ? Secondo me no !
Anche io l'ho provata ad Imola, doveva essere mia !
Comment
-
Originally posted by Schultz11 View PostQual ? il tuo giudizio?
Comunque a parte tutto,io l'ho presa perch? non ho mai avuto una moto Italiana speciale e completa come questa,con un'estetica che mi e' sempre piaciuta e cos? professionale.GRANDE MOTO!
Comment
-
Io venivo da un Suzuki 750 K8...che dire, ne ho sentita passare una fuori da casa ed ? stato amore giusto il tempo di rivendere la suzukina ed eccomi qui...4 cil a V, estetica da urlo e ignoranza racing da tutti i pori.
Ringrazio *** di vivere a Verona e di aver trovato qualcuno di competente per l'assistenza perch? se fosse stato per il concessionario ufficiale dove l'ho acquistata, l'avrei gi? venduta da anni
Comment
-
La prima RSV decisi di prenderla un giorno che ero in giro in bici per le colline e una mi pass? a missile sparendo all'orizzonte con un rombo ( scarico originale ) che mi fece drizzare i peli nella schiena . Ero in cerca della sostituta della amata Kawasaki ZXR 750 R , immerso nei dubbi senza mai averla presa neppure in considerazione e quel tizio che pass? di li me li tolse tutti in un attimo.
La Tuono V4 perch? penso sia la moto fatta apposta per me , zero turismo, niente passeggero, niente diporto , ne casa lavoro.!!
SOLO ( quando posso ) giretto nelle colline a prendere un caff? e 3 uscite in pista all'anno , e sfid? chiunque a trovare un moto paragonabile per questi 2 utilizzi !!!!
? poi sono sincero per uscire dagli schemi , quando leggo o sento chi ne parla male ci godo !!!!
Comment
X
Comment