Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuonisti e vuquattristi perche' avete comperato aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Amore a prima vista ,estetica ,telaio ,poi quando l ho presa e l ho guidata per la prima volta mi sono detto.... Con jap tutti questi anni ho perso solo tempo, che dire poi del sound originale,sembra il ruggito di un leone impressionante... Innamorato perso,peccato l assistenza non pervenuta .

Comment

• Font Size
      Perch? nient'altro ? come lei. Affascinante, tecnologica, innovativa, racing come poche, curata con telaio fatto da chi ne sa fare......insomma c'era alternativa ? Secondo me no !

Anche io l'ho provata ad Imola, doveva essere mia !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schultz11 View Post
        Qual ? il tuo giudizio?
        SE si mette da parte il bello e il brutto,l'emozionaLE e il non,la tecnologia e non ma si guardano solo le prestazioni in pista,io dico che fino all' 1:46 a Misano e Valle o il 2:02 al Muggio e via dicendo vanno benissimo tutte,tutte ottime moto ......ci vuole solo il manico per farcele arrivare.Io con il cbr mi trovavo da D I O e per me era una gran moto poi e' ovvio che per tecnologia,bellezza ed efficacia non e' aprilia ma per quei tempi l? sopra basta e avanza.
        Comunque a parte tutto,io l'ho presa perch? non ho mai avuto una moto Italiana speciale e completa come questa,con un'estetica che mi e' sempre piaciuta e cos? professionale.GRANDE MOTO!

Comment

• Font Size
          Amore a prima vista!

Comment

• Font Size
            io l'ho comprata perch? c'era la promozione furt on track

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              io l'ho comprata perch? c'era la promozione furt on track
              pensavo perch? cero io in sezione

Comment

• Font Size
                no
                quello me lo hanno detto dopo che ho firmato l'assegno ed ? li che mi hanno fatto veramente incazzare.

Comment

• Font Size
                  scherzi a parte alla fine io sono veramente ma veramente contento del mio 747e del suo 1.37.841 chi mi ha regalato a cremona sabato scorso.

Comment

• Font Size
                    Io venivo da un Suzuki 750 K8...che dire, ne ho sentita passare una fuori da casa ed ? stato amore giusto il tempo di rivendere la suzukina ed eccomi qui...4 cil a V, estetica da urlo e ignoranza racing da tutti i pori.
                    Ringrazio *** di vivere a Verona e di aver trovato qualcuno di competente per l'assistenza perch? se fosse stato per il concessionario ufficiale dove l'ho acquistata, l'avrei gi? venduta da anni

Comment

• Font Size
                      La prima RSV decisi di prenderla un giorno che ero in giro in bici per le colline e una mi pass? a missile sparendo all'orizzonte con un rombo ( scarico originale ) che mi fece drizzare i peli nella schiena . Ero in cerca della sostituta della amata Kawasaki ZXR 750 R , immerso nei dubbi senza mai averla presa neppure in considerazione e quel tizio che pass? di li me li tolse tutti in un attimo.

La Tuono V4 perch? penso sia la moto fatta apposta per me , zero turismo, niente passeggero, niente diporto , ne casa lavoro.!!

SOLO ( quando posso ) giretto nelle colline a prendere un caff? e 3 uscite in pista all'anno , e sfid? chiunque a trovare un moto paragonabile per questi 2 utilizzi !!!!

? poi sono sincero per uscire dagli schemi , quando leggo o sento chi ne parla male ci godo !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X