Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se passassi alla RSV4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Buongiorno a tutti, sono nuovo in questa sezione.
    St? meditando per il cambio moto e, attualmente, mi st? venendo lo schiribizzo per la rsv4.
    Premetto che sono possessore di una R1 '07 con centralina yec.

Passando all'aprilia in questione, quali potrebbero essere pro e contro di questo cambio? Annate particolari da evitare o richiami da controllare?

Caratteristiche di questo motore riapetto a quello della mia R1?

Insomma.......rimpiangerei o no la mia attuale moto?

Oppure dovrei guardare verso l' S1000rr?

Datemi le vostre opinioni ( non troppo di parte )
    Kawa?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Kawa?

inviato da Samsung zx10r
      Anche l'occhio vuole la sua parte........:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Anche l'occhio vuole la sua parte........:gaen:
        Difatti

Scusami

Ma me l hai messa in un piatto d argento

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          Originally posted by daxenox View Post
          difatti :d:d:d:d:d:d

scusami

ma me l hai messa in un piatto d argento

inviato da samsung zx10r :d
          hot anche cosi con i bauletti e' piu' racing del kawa stradale

lo zx10 e' un cbr 08 spigoloso imbruttito !

al cospetto della rsv4 scompare !

Comment

• Font Size
            Dopo una risposta cosi hai risolto molte mie domande. ..

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
              Dopo una risposta cosi hai risolto molte mie domande. ..

inviato da Samsung zx10r
              NA NO CI SEI DAI SE SEI DISPOSTO A METTERE DUE FOTO
              E RIESCI A DIRE CHE LA ZX10 E' PIU' BELLA DELLA RSV NOI CAPIAMO TANTE COSE?!

NO SI PARLA DI POTENZA O ALTRO

MA DAI A GUARDARE LA ZX VIENE LA CONGIUNTIVITE!!!!

DIREI CHE LA FOTO E' ABBASTANZA INQUIETANTE
              Last edited by genesis; 17-07-14, 06:53.

Comment

• Font Size
                Difatti

Scusami

Ma me l hai messa in un piatto d argento

inviato da Samsung zx10r
                Dax ho mandato il messaggio sapendo gi? perfettamente la tua risposta.......so mago ?

Comunque la preferisco la mia con il valigione che posso togliere alla zx bisognerebbe lavorare troppo di flessibile e stucco per renderla presentabile :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  NA NO CI SEI DAI SE SEI DISPOSTO A METTERE DUE FOTO
                  E RIESCI A DIRE CHE LA ZX10 E' PIU' BELLA DELLA RSV NOI CAPIAMO TANTE COSE?!

NO SI PARLA DI POTENZA O ALTRO

MA DAI A GUARDARE LA ZX VIENE LA CONGIUNTIVITE!!!!

DIREI CHE LA FOTO E' ABBASTANZA INQUIETANTE
                  Pooooooooower

QuoTo

Comment

• Font Size
                    se solo dax mi metti un solo particolare delal kawa piu' bello oggettivamente della stessa controparte rsv4 no proferisco piu' verbo su kawapowaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      DIMITRI: ma perch? cavolo la vendi??

DENIS: settimana scorsa ho fatto alcuni turni a Modena 'battagliando' con un ragazzo che aveva il nuovo ZX10. La moto era preparata di sospensioni (ohlins), cerchi leggeri e qualche altro gadget, e devo dire che andava proprio bene, ma come dici te da vedere 'da dietro' ? pi? simile da guidare ad un bmw che non ad una rsv4.
                      A centro curva con la rsv4 potevo fare delle linee strettissime che a lui non riuscivano.
                      Di contro, lui aveva un motore velocissimo in alto (pi? della mia), ma meno potente in basso, infatti doveva usare il cambio pi? di me.

Secondo me lo ZX10 nuovo, al contrario dei modelli precedenti, ? una gran moto. Ma ? molto diverso da rsv4 come impostazione generale.

Ah, l'affidabilit? potrebbe essere un altro punto a favore del Kawa: il ragazzo in questione aveva fatto 11.000km. di pista senza toccare nulla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        DIMITRI: ma perch? cavolo la vendi??

DENIS: settimana scorsa ho fatto alcuni turni a Modena 'battagliando' con un ragazzo che aveva il nuovo ZX10. La moto era preparata di sospensioni (ohlins), cerchi leggeri e qualche altro gadget, e devo dire che andava proprio bene, ma come dici te da vedere 'da dietro' ? pi? simile da guidare ad un bmw che non ad una rsv4.
                        A centro curva con la rsv4 potevo fare delle linee strettissime che a lui non riuscivano.
                        Di contro, lui aveva un motore velocissimo in alto (pi? della mia), ma meno potente in basso, infatti doveva usare il cambio pi? di me.

Secondo me lo ZX10 nuovo, al contrario dei modelli precedenti, ? una gran moto. Ma ? molto diverso da rsv4 come impostazione generale.

Ah, l'affidabilit? potrebbe essere un altro punto a favore del Kawa: il ragazzo in questione aveva fatto 11.000km. di pista senza toccare nulla....

Steve, non sono costretto a venderla, solo che, causa pi? o meno gravi problemi economico-lavorativi, ho gi? terminato questa stagione e la prossima ? molto in forse, dipender? da quello che salter? fuori a settembre da un'udienza per un fallimento di un'azienda che mi deve una valanga di soldi.....
                        se sai come funziona ste cose in questo "bel" paese ai come finir? vero?
                        potrei tenerla ma non potendola usare per forse 2 anni che senso ha?

riguardo la ZX10 io non l'ho mai provata e quindi non so come vada, posso solo dire per? che il ragazzo da cui ho preso la mia v4 prese proprio una "ranokkia" al suo posto, e la rivendette dopo 3 pistate poich? non ci si trovava proprio, quindi temo sia tanto diversa dalla nostra amata
                        Last edited by Dy27; 17-07-14, 07:49.

Comment

• Font Size
                          Esatto Steve, ? proprio quello che temo...sentendo un p? diverse campane, sembra che la ZX10 sia un p? pi? sempliciotta da usare rispetto al BMW, e con qualche cv in meno che la rende anche pi? gestibile.
                          Per? sotto ? vuota, e bisogna sfruttare molto le marce in alto, quasi come con un 600...mentre invece la BMW tira fin dai medi regimi!
                          Tuttavia la base ciclistica ? pur sempre quella jappo (come d'altronde anche bmw), quindi se non mi trovo bene con bmw dubito di trovarmi bene anche con kawa.

Per Dimitri: capisco bene le sensazioni del tipo che ti ha venduto la rsv4. Stessa identica situazione in cui mi sono trovato io!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Penso che siamo in ot la domanda era se passassi a rsv4 no se usassi in modo impropio una rsv4

Comment

• Font Size
                              Vogliamo andare ot?

Ora inizia a mettersi in mezzo anche la nuova r1, versione poveri per?, sempre che le voci siano vere.
                              In questo caso per? aspetterei il 2016 per prendere la 2015 a prezzo.

Da valutare seriamente anche rsv4 dopo l'uscita del nuovo modello, come consigliatomi da..................non mi ricordo pi?

Direi che ho le idee abbastanza confuse

Comment

X
                              Working...
                              X