Non so se pu? aiutarti il mio consiglio, cmq io avevo una Ducati 1098 con scarico centralina filtro e cazzetti vari, appena ho provato l aprilia non sono rimasto cosi scioccato, per? il concessionario mi ha fatto un prezzo dove non potevo rifiutare e cosi l ho comprata provata e usata per una settimana, dopo sono risalito sul mio 1098 per fare un cambio cerchio e smontare alcune cose ed ho pensato ma come ca**o facevo a portare questa moto?? ahaha sono rimasto scioccato dalla manegevolezza posizione di guida, cambio a dir poco perfetto, da come tiene la traiettoria senza problemi, apri il gas e sei sull altra curva gi? in piega, motore che da sia sui bassi che alti, poi un sound che me ne sono innamorato, che dire RSV4 factory sempre ... direi per me ottima scelta, la rifarei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se passassi alla RSV4?
Collapse
X
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostSe Denis vende il suo Bidonv? spero che mi prenda la mia...gli mancano solo le vtr poi pu? scendere in pista.
La tua ha un sacco di roba, ma da quel che ho letto sull'annuncio quasi l'80% sono chicche che in pista non mi servono
Dovrei cmq spenderci tanti altri bei soldini per metterla gi? come piace a me!
Una moto golosa sarebbe quella di Dimitri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostEh Marcy, la tua l'ho vista...ma siamo parecchio fuori budget
La tua ha un sacco di roba, ma da quel che ho letto sull'annuncio quasi l'80% sono chicche che in pista non mi servono
Oh le sciccherie se nn ti interessano te le tolgo.La mia ha pochi km e ha tutto doppio come hai visto,mancano solo le vtr.Il prezzo ci si accorda se sei sul serio interessato.
Comment
-
Denis ti va dato atto che sei uno di parola, sei sceso da Apina e hai detto " questa e' una moto ca@@o , domani metto in vendita la crucca" . E cosi hai fatto , non e' da tutti tornare sui propri passi cosi platealmente soprattutto quando ci sono in ballo un nel po' di $$. Quindi chapeau
Comunque va detto che la tua biemmebun ha su ogni ben di Zio , ( e' quasi guardabile cosi' muhahaah) , chi la prende si porta a casa un bel missile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by rsvsteve View Postdenis dopo 1 anno di bmw messo giu da gara non ti ci vedo su una rsv4 con motore originale...
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostPenso poco o niente, il raffronto era ormai da fare con la biemmebu non piu' con la sua ex
Cmq dici bene, il raffronto ormai non tra la mia ex rsv4 e un'altra rsv4....ma tra bmw e rsv4
Penso che per giudicare una moto bisogni provarla, non solo basarsi sulle chiacchiere da bar! La crucca ha un motorone da bestia, che nessuna preparazione ai motori Aprilia credo possa mai raggiungere (senza troppi rischi intendo).....per? la bellezza della ciclistica dell'Aprilia si sposa perfettamente col mio stile di guida, che invece non ricopia affatto il modo di condurre la bmw.
Per cui presto detto, presto fatto...si torna indietro
Mi piacerebbe provare anche il nuovo Kawa Z10R, ma temo di ritrovarmi negli stessi panni di adesso, e di perdere un altro anno di sorrisi in pista
....e poi vogliamo mettere l'aspetto di tornare a cazzeggiare qui in questa sezione?!? Di l?, dalla sponda dei vincitori del mondiale, c'? un clima moooolto pi? freddo e ad ogni quesito se ricevi 3 risposte sei fortunato
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostEh Marcy, la tua l'ho vista...ma siamo parecchio fuori budget
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostGolosone
Ahh Dimitri, intanto che ci sai mi passi per cortesia un tuo contatto in pm?
Cos? ti chiamo per sapere 2 cosucce
Soprattutto sulle Matris...queste "sconosciute"
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostIhihihhi se riuscissi a vendere il bmw in tempo breve la vedresti gi? sul banco di Cavazzin :-)
Ahh Dimitri, intanto che ci sai mi passi per cortesia un tuo contatto in pm?
Cos? ti chiamo per sapere 2 cosucce
Soprattutto sulle Matris...queste "sconosciute"
Ti mando un mp, anche se dal somaro come sononn so quanto potr? aiutarti
Comment
X
Comment