Originally posted by nokia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se passassi alla RSV4?
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View PostDunque APRC e il pacchetto elettronico che comprende TACTION CONTROL, CAMBIO ELETTRONICO, ANTIMPENNATA,E PARTENZA DA FERMO ASSISTITA. C'? dal 2011 in poi ed ? montato sui modelli R ( base ) e/o Factory ( il top)
1) La R ( BASE ) APRC si riconosce dai foderi forcelle color oro ( perch? puoi trovare anche RSV4 del 2011 NON APRC perch? immatricolate pi? tardi ma hanno i foderi forcelle neri) poi ci sarebbe lo scarico diverso ma se ?' stato montato un silenziatore Aftermarket gi? non puoi sapere. Poi comunque ci sono sempre le ruote foniche e lo switch del cambio elettronico sul l'asta del cambio che ti potrebbero far riconoscere se un APRC o meno, ma anche qui non ? detto perch? il pacchetto APRC pu? essere montato anche sui modelli 2009-2010 , ma
ci sono piccole differenze nel motore -cambio.
2) la Factory ( MODELLO TOP ) a differenza della R monta sospensioni e amm. di sterzo ohlins , cerchi forgiati , e un po' di carbonio qua e la . la APRC si riconosce per i soliti accessori della R eccetto che il colore foderi della forcella che essendo Ohlins e' uguale per tutt i modelli.
Il fatto che non sia per tutti beh ,,,, come tutte le moto ha le sue caratteristiche che se non sono quelle che piacciono a chi ci sale sopra il matrimonio non sa da fare. Sicuramente BMW e' pi? "giapponese " e a detta di chi la guida non ? che un Suzuki con pi? motore
Non ti resta che provala !!!!!
Ps. Stai attendo quando (se ) la proverai , quando farai la prima curva ,se hai la visiera del casco trasparente se qualcuno ti vede potresti fare la figura dello scemo dalla faccia che farai :.
Per quanto riguarda l'acquisto, certamente non ? immediato. Ora st? solo valutando sulla scelta della moto, ma se ne riparler? tra fine ed inizio anno
Ringrazio tutti per avermi chiarito le idee e spiegato tutto nei minimi particolari. Appena e se sar? dei vostri ovviamente sarete i primi a saperlo
Comment
-
Originally posted by nokia View Post
Non ti resta che provala !!!!!
A quelli del forum che te l'hanno consigliata.........
Come tutte le italiane, vanno prima capite, ci vuole tempo ma poi si entra in un altro mondo, emozioni che le altre non daranno mai!!
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostOk, non potevi essere pi? dettagliato. Ora mi ? tutto molto pi? chiaro.
Per quanto riguarda l'acquisto, certamente non ? immediato. Ora st? solo valutando sulla scelta della moto, ma se ne riparler? tra fine ed inizio anno
Ringrazio tutti per avermi chiarito le idee e spiegato tutto nei minimi particolari. Appena e se sar? dei vostri ovviamente sarete i primi a saperlo
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postecco bravo, apetta l'eicma che dicono esce il nuovo modello, cos? quello vecchio (si fa per dire) lo trovi a miglior prezzo
Poi hai visto il post di Yoko sul mio recente giretto sulle dolomiti? Con l'RSV4 si pu? fare anche moto turismo......lento, veloce e velocissimo ! Con bagaglio al seguito :gaen:
Nella panigale dove l'attachi la valigia ? :gaen::gaen::gaen:
La prossima volta che vado a Misano voglio arrivare con la valigia con dentro barbecue carbonella e braciole
Ps. Domenica ero al passo Mendola, dove ci siamo conosciuti 3 anni fa quando mi chiedevi della RSV4 che avevo solo da qualche mese.......rifammi le stesse domande adesso dopo passi conosciuti e non, pistate, mototurismo e pi? di 25.000 km di felicit?
Considera poi che la mia ? 2009 senza APRC e cazzi vari......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostPinzo, spesso ti vedo qua in sezione, e fa questo passo.....
Poi hai visto il post di Yoko sul mio recente giretto sulle dolomiti? Con l'RSV4 si pu? fare anche moto turismo......lento, veloce e velocissimo ! Con bagaglio al seguito :gaen:
Nella panigale dove l'attachi la valigia ? :gaen::gaen::gaen:
Domenica ero al passo Mendola, dove ci siamo conosciuti 3 anni fa quando mi chiedevi della RSV4 che avevo solo da qualche mese.......rifammi le stesse domande adesso dopo passi conosciuti e non, pistate, mototurismo e pi? di 25.000 km di felicit?
Considera poi che la mia ? 2009 senza APRC e cazzi vari......
poi mi vedi qua perch? a me aprilia piace, non escludo che nel futuro io possa diventare amico del marchio di Noale...ma anche MV...chiss?....
Dove l'attacco la valiga sulla Panigale?
Si pu? fare, ma a che mi serve visto che per strada io uso solo la K1200S?Last edited by Pinzo™; 16-07-14, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postti ho risposto nell'altro post...
poi mi vedi qua perch? a me aprilia piace, non escludo che nel futuro io possa diventare amico del marchio di Noale...ma anche MV...chiss?....
Dove l'attacco la valiga sulla Panigale?
Si pu? fare, ma a che mi serve visto che per strada io uso solo la K1200S?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postgi?, le moto vanno (possibilmente) provate prima dell'acquisto perch? se poi te ne penti a chi dai la colpa?
Come tutte le italiane, vanno prima capite, ci vuole tempo ma poi si entra in un altro mondo, emozioni che le altre non daranno mai!!
i due neuroni che ti rimangono falli andare d'accordo no? io ci sono riuscito
sbaglio o sei un filo bipolare
da un po' mi risulta difficile capire come ragioni !
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postgi?, le moto vanno (possibilmente) provate prima dell'acquisto perch? se poi te ne penti a chi dai la colpa?
io ho avuto 57 moto e se mettevo benzina e giravo il gas una volta presa confidenza il limite ero solo io !!!!!
poi c'e' quella che ti si cuce addosso e altre che proprio no si digeriscono (cbr 100 nel mio caso )
io sulle ita mi sono subito trovato a mio agio !!!!!!
pure sulla panigalina !!!! che molti hanno bistrattato !!!! moto senza telaio
hahahahahahahahaha
le moto pi? o meno vanno tutte bene
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostS? fai bene ad usare il Bmw io per ora devo fare tutto con una moto.......ma devo dire che questo primo viaggetto mi ha galvanizzato anche perch? se solo per qualche gg desidero avere con me le mie cose personali e con una valigia del genere ce ne stanno di cose ! Pensa che nella stessa ai tempi del cbr600 ci ho fatto stare anche una tenda 3posti
Poi finch? si fa turismo a breve raggio secondo me le moto van bene tutte...anche le SS come la tua...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postbeh fossi nelle tue medesime condizioni penso che farei proprio come te, visto che amo sia strada che pista, non mi ci vedo fare solo una delle due cose, io la moto la devo usare ovunque!!!
Poi finch? si fa turismo a breve raggio secondo me le moto van bene tutte...anche le SS come la tua...
Comment
X
Comment