Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa ai tempi del cbr 600 f a Misano quando entravo con la piastra e le staffe per la valigia e superavo qualche super ufficiale con slik termo coperte e "motorhome"
Gran bella soluzione
X una 2/3 gg fuori di ragione a Yokozuna
Io nn volendo cambiare la mia 10r
Mi Sa ke il prox inverno mi ingenier? astudiare qlcs di simile
Metti qualche foto dettagliata del sistema, io pensando ad una soluzione similare gi? 2 anni fa presi una della passeggero in pi? da sacrificare , poi come tante cose e' finita nel dimenticatoio
L'unico mio dubbio e' la tenuta del gancio di fissaggio della sella , che non mi ? parso a 'prova di bomba' quanto a resistenza a trazione . Hai modificato qualcosa per renderlo 'stabile' ?
hotslider perch? non prendi una dorsoduro?la rsv4 col bauletto non la digerisco proprio mi ricorda il beverly 500 che ho fatto vendere a mio padre
Perch? se porto a casa un'altra moto ci sarebbe da discutere animatamente, quindi evito e poi credo che finirei per usare pi? la dorso per praticit? ma l'RSV4 l'adoro........quindi per ora va bene cos?, anche alla luce del fatto che di giri da valigia ? il primo in 4 anni e al massimo ne farei 1 all'anno. In pista anche se non come vorrei ci voglio andare.......quindi ragazzi non vedo alternative comode e razionali allo stesso momento. Poi ribadisco per l'ennesima volta che in configurazione valigiona c'? rimasta solo per il trasferimento casa-albergo e ritorno ma i giri di 2 giorni per i passi li ho fatti con la sola borsa da serbatoio con l'antiacqua dentro.
Comment