Certo che vederti sorpassare da una roba cos? fa un certo effetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 non solo pista
Collapse
X
-
Pensa ai tempi del cbr 600 f a Misano quando entravo con la piastra e le staffe per la valigia e superavo qualche super ufficiale con slik termo coperte e "motorhome"
Comment
-
Hotslider...io non volevo assolutamente offendere ...
Per? magari con un gs bello piazzato fai pi? strada. ..Pi? velocemente e meno stancante...
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostHotslider...io non volevo assolutamente offendere ...
Per? magari con un gs bello piazzato fai pi? strada. ..Pi? velocemente e meno stancante...
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
Ok a parte che il gs non mi piace, potendo permettermi una moto sola ? questa......
Prova con un gs ad andare a fare qualche pistata ! :gaen:
Comment
-
Gran bella soluzione
X una 2/3 gg fuori di ragione a Yokozuna
Io nn volendo cambiare la mia 10r
Mi Sa ke il prox inverno mi ingenier? astudiare qlcs di simile
Comment
-
Metti qualche foto dettagliata del sistema, io pensando ad una soluzione similare gi? 2 anni fa presi una della passeggero in pi? da sacrificare , poi come tante cose e' finita nel dimenticatoio
L'unico mio dubbio e' la tenuta del gancio di fissaggio della sella , che non mi ? parso a 'prova di bomba' quanto a resistenza a trazione . Hai modificato qualcosa per renderlo 'stabile' ?
Comment
-
-
Originally posted by aprcfede85 View Posthotslider perch? non prendi una dorsoduro?la rsv4 col bauletto non la digerisco proprio mi ricorda il beverly 500 che ho fatto vendere a mio padre
Comment
X
Comment