Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vendessi la mia rsv4r aprc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maursv4r View Post
    Lui la usava only pista anzi gara,non credo che la portasse da un ufficiale Aprilia ...

Se la garanzia ? scaduta e nn ? ufficiale Aprilia ma sa quello che fa perch? nn portarcela???Io nn ne vedo il motivo.Pure qui da me ogni tanto mi faccio aiutare da un meccanico in pensione e lui seguiva le Moto Morini ai tempi d'oro...

Comment

• Font Size
      Vivo al sud"catania" e qui purtroppo l'assistenza Aprilia ? un qualcosa di sconosciuto ,la moto oltre a fare il regolare tagliando dei 10000 km dovrebbe anche risolvere un leggero trafilamento olio dallo spurgo pozzetto candele posteriore,ovviamente questo intervento quasi normale per una assistenza Aprilia come si deve ,si dimostra per me un problemone.mi sono sentito con Simone a Pomezia che mi ha detto che conosce il dramma ,ha altri clienti anche di Palermo,lui mi farebbe il tagliando oltre che la sostituzione degli o-ring delle bancate posteriore e anteriore,per? dovrei affrontare un viaggio di quasi 900km, e non ? possibile portarla sempre da lui per ogni cosa.sto valutando seriamente di venderla anche se sono sempre soddisfatto di questa moto e non c e nulla che mi piace ,forse la panigale ,ma elettronicamente parlando non mi sembra che sia all altezza della nostra rsv4.sono un po' amareggiato
      Hai mai conosciuto e provato in Provincia di Ragusa ? a circa 120 km da un certo Schembari???

Comment

• Font Size
        Per il discorso Panigale ..non so a CT.. ma l'assistenza ufficiale Ducati a me non ? che faccia impazzire in Sicilia (perlomeno dalle mie parti)..

Comment

• Font Size
          no quello di ragusa mai sentito ,ma anche qui ad acireale dovrebbe esserci uno ingamba,solo che avrei preferto che a metterci le mani fosse stato un centro autorizzato aprilia,fornisce sempre una garanzia sul lavoro effettuato.
          comunque ieri ho sentito un ragazzo per scambiare la mia rsv4 con una panigale 1198 praticamente nuova, come la mia del resto,scambio alla pari

Comment

• Font Size
            no quello di ragusa mai sentito ,ma anche qui ad acireale dovrebbe esserci uno ingamba,solo che avrei preferto che a metterci le mani fosse stato un centro autorizzato aprilia,fornisce sempre una garanzia sul lavoro effettuato.
            comunque ieri ho sentito un ragazzo per scambiare la mia rsv4 con una panigale 1198 praticamente nuova, come la mia del resto,scambio alla pari
            per la panigale spero che sia una 1199.. cmq auguri anche per quella a CT io vado sempre da Schembari dalle mie parti non esiste proprio un conce ufficiale Ducati.. (il quale non ? autorizzato sicuro per Ducati) mentre per aprilia ha un cartello con tale nome che io sappia ha anche fatto dei corsi...

Comment

• Font Size
              Aggiornamento....
              All annuncio non risponde nessuno ,neanche la solita truffa emessa dalla costa e avorio niente neanche quella ahahahah.
              Secondo ho portato la moto da un meccanico locale ,bravo per come mi dicono,e abbiamo parlato della moto ,gli ho fatto vedere la perdita,lui allora mi ha parlato di questi o-ring e il discorso e finito nelle differenze tra moto italiane e jap,da quello che mi ha detto c era da lasciarla li la moto ahahaah.
              Mi diceva anche le jap hanno gli spurghi pozzetti per? nelle jap gli o-ring non si cambiano mai,in Aprilia ma come ducati e tutte le italiane il problema sta negli accoppiamenti e nelle lavorazioni,nelle jap gli accoppiamenti sono a zero come precisione ,mentre nelle italiane no,in pratica mi ha detto la tua usa gli stessi materiali e precisione di lavorazioni che pu? avere lo scarabeo... Parole sue,l unica jap che ha qualche rognetta ? la z750 Ma quella costa poco ed ? quasi normale che si risparmi,di massima i motori delle jap sono pi? precisi,ecco perch? nella tua Aprilia hai problemi di olio dal coperchio valvole ,olio dagli spurghi candele ,anche se il lavoro e gi? stato fatto Etc Etc.
              Certo mi ? sembrato una esagerazione paragonare la mia rsv4 allo scarabeo ,ma di fatti forse un motivo ci deve essere se le nostre moto italiane soffrono di qualche problema mentre le jap magari un po' meno.. Ho che ne pensate?

Comment

• Font Size
                aggiornamento....
                All annuncio non risponde nessuno ,neanche la solita truffa emessa dalla costa e avorio niente neanche quella ahahahah.
                Secondo ho portato la moto da un meccanico locale ,bravo per come mi dicono,e abbiamo parlato della moto ,gli ho fatto vedere la perdita,lui allora mi ha parlato di questi o-ring e il discorso e finito nelle differenze tra moto italiane e jap,da quello che mi ha detto c era da lasciarla li la moto ahahaah.
                Mi diceva anche le jap hanno gli spurghi pozzetti per? nelle jap gli o-ring non si cambiano mai,in aprilia ma come ducati e tutte le italiane il problema sta negli accoppiamenti e nelle lavorazioni,nelle jap gli accoppiamenti sono a zero come precisione ,mentre nelle italiane no,in pratica mi ha detto la tua usa gli stessi materiali e precisione di lavorazioni che pu? avere lo scarabeo... Parole sue,l unica jap che ha qualche rognetta ? la z750 ma quella costa poco ed ? quasi normale che si risparmi,di massima i motori delle jap sono pi? precisi,ecco perch? nella tua aprilia hai problemi di olio dal coperchio valvole ,olio dagli spurghi candele ,anche se il lavoro e gi? stato fatto etc etc.
                Certo mi ? sembrato una esagerazione paragonare la mia rsv4 allo scarabeo ,ma di fatti forse un motivo ci deve essere se le nostre moto italiane soffrono di qualche problema mentre le jap magari un po' meno.. Ho che ne pensate?
                hahahaha
                vallo a dire a quello che a imola ha esploso il gsxr 750
                a quelloc he ha rotto la terza sul cbr1000
                a me che con il cbr 1000 mangiava 1kg di olio ogni 1000km
                a queli che in bmw hanano cambiato le bielle
                a tutti quelli con la gsxr k5 col telaio!!!!! Incollato !!!!
                A quelli che con r6 2006 hanno sbronzinato

devo andare avanti !!!!! Tanto o mi fermo qua !!!

il tuo meccanico e' un coglione e' gia' stato detto !?

Comment

• Font Size
                  Aggiornamento....
                  Mi diceva anche le jap hanno gli spurghi pozzetti per? nelle jap gli o-ring non si cambiano mai,in Aprilia ma come ducati e tutte le italiane il problema sta negli accoppiamenti e nelle lavorazioni,nelle jap gli accoppiamenti sono a zero come precisione ,mentre nelle italiane no,in pratica mi ha detto la tua usa gli stessi materiali e precisione di lavorazioni che pu? avere lo scarabeo... Parole sue,l unica jap che ha qualche rognetta ? la z750 Ma quella costa poco ed ? quasi normale che si risparmi,di massima i motori delle jap sono pi? precisi,ecco perch? nella tua Aprilia hai problemi di olio dal coperchio valvole ,olio dagli spurghi candele ,anche se il lavoro e gi? stato fatto Etc Etc.

Cmq sia se non dovessi risolvere il mio garage ? a disposizione, si compra il materiale (se lo producono ancora hahahah ) e in giornata la montiamo come si deve.
                  Qualcosina ancora me la ricordo della v4

Last edited by Metal-Tek; 18-07-14, 10:56.

Comment

• Font Size
                    Aggiornamento....
                    cambia meccanico io ho avuto 5 moto serie 1098-1198 e non ho avuto fino a oggi mai un perdita di olio.. l'unico grosso problema con la 1198 attuale che uso giornalmente ? stata nella rottura di un bullone della testata non ricordo il termine specifico ed ? uscita tutto il liquido del radiatore.. ma ? stato un problema che in genere non si verifica mai... inoltre devi considerare che la mia ? stata presa di seconda mano e il precedente proprietario aveva avuto un incidente...

Comment

• Font Size
                      per come la vede lui le jap in genere sono pi? precise nel lavorare i pezzi e di conseguenza gli accoppiamenti ,riducendo cos? i lasci ed evitando cos? i problemi che capitano con le moto italiane,ma a parte questo tutto sommato mi ? sembrato preparato ,anche se non mi ? piaciuta l officina quindi non lascer? mai la mia rsv4 li...il problema dell assistenza rimane ..

Comment

• Font Size
                        per come la vede lui le jap in genere sono pi? precise nel lavorare i pezzi e di conseguenza gli accoppiamenti ,riducendo cos? i lasci ed evitando cos? i problemi che capitano con le moto italiane,ma a parte questo tutto sommato mi ? sembrato preparato ,anche se non mi ? piaciuta l officina quindi non lascer? mai la mia rsv4 li...il problema dell assistenza rimane ..
                        Cmq tranquillo, la pisciatina d'olio dalle guarnizioni non ? niente di grave......e come mi disse un amico: "significa che son contente"

Comment

• Font Size
                          hahahahah ma infatti non mi preoccupo per quello ,solo poterla riparare e fare i tagliandi

Comment

• Font Size
                            hahahahah ma infatti non mi preoccupo per quello ,solo poterla riparare e fare i tagliandi
                            se vuoi sabato/domenica (pi? facile domenica) dovrei essere nei tuoi paraggi (Catania) incontriamoci che ti faccio vedere come lavora il mio mecc che ti dicevo.. P.S. anche molti altri tuoi compaesani vengono dalle mie parti...

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente per oring e paraolii preferisco rifornirmi dal mio rivenditore di fiducia che so quello che mi vende.
                              Nn sempre i ricambi originali sono quelli adatti che reggono l'olio.Mi ? capitato di acquistare una volta un ricambio originale e ritrovarmi un oring in gomma e nn in viton,il problema ? che dove andava montato veniva a contatto con olio a 80?.Da allora mai pi?,se riesco a recuperare quello usato per usarlo come campione ok lo tengo da parte,altrimenti vado con il pezzo in mano.
                              Se l'anello viene a contatto con l'olio ? tassativo usare quelli in viton altrimenti crepano dopo pochissimo e iniziano a pedere come prima(pensa solo a cos'? successo nelle prime v4 che perdevano dai coperchi olio teste,era sbagliato l'oring).
                              Se smonto il pezzo per cambiare l'anello preferisco misurare la sede cos? posso decidere cosa montare di corda e diametro,perch? basta veramente pochi decimi per scongiurare una perdita e una nuova sostituzione,le scelte sono innumerevoli nel catalogo ricambi oring
                              Sinceramente ti consiglio di smontare il pezzo,misurare la sede dove va montato l'oring e poi cercare su internet le tabelle per le applicazioni.Ma vai con il pezzo in mano dal ricambista e provalo prima se trovi chi li vende.

Comment

• Font Size
                                Ma ragazzi ,io non ho neanche gli attrezzi per un simile lavoro...

Comment

X
                                Working...
                                X