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Info piastre help!!

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    #1

    Info piastre help!!

    Buona sera a tutti....Chiedo l'aiuto a chi ? pi? esperto e che ne capisce di Rsv4...sto trattando una coppia di forcelle ohlins. ..diametro superiore 51 piastra inferiore 56
    la mia domanda ?. ....SICCOME MONTO PIASTRE NORMALI (54) SE LE ALLARGO ALESANDO 2 mm. ......rischio in termini di sicurezza? ?

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    #2
    Originally posted by kawaBs View Post
    Buona sera a tutti....Chiedo l'aiuto a chi ? pi? esperto e che ne capisce di Rsv4...sto trattando una coppia di forcelle ohlins. ..diametro superiore 51 piastra inferiore 56
    la mia domanda ?. ....SICCOME MONTO PIASTRE NORMALI (54) SE LE ALLARGO ALESANDO 2 mm. ......rischio in termini di sicurezza? ?
    Teoricamente. Non rischi ma io non l'ho mai fatto!!!

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      #3
      Alla peggio prendi delle piastre robby moto.. ma il lavoro di alesatura io davvero non lo farei...

      quei punti sono soggetti a sollecitazioni e rigidita torsionale enorme... occhio co ste cose...

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        #4
        E che le forcelle sono a prezzo....le piastre costano 600 €

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          #5
          Originally posted by kawabs View Post
          e che le forcelle sono a prezzo....le piastre costano 600 ?
          prendi le forche e poi cerchi la pistra su ebay o simili !!!! Prima o poi esce

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            #6
            Eh....ho un problema che la moto la sto preparando per fare il moto estate quindi non ho molto tempo..

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              #7
              Originally posted by kawaBs View Post
              Eh....ho un problema che la moto la sto preparando per fare il moto estate quindi non ho molto tempo..

              In teoria la piastra ha la ciccia nella parte inferiore,quindi dovrebbe reggere,prova a vedere quanto rimane di spessore eliminando i 2mm.
              Last edited by genesis; 11-07-14, 06:16.

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                #8
                ne rimane tanto come sulla factory !!!!
                la fusione' la stassa cambia solo l'allesatura !!!

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                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  ne rimane tanto come sulla factory !!!!

                  la fusione' la stassa cambia solo l'allesatura !!!

                  Sicuro ? A memoria sono gi? sottili , togliendo un altro mm per parte resta proprio poco

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                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    ne rimane tanto come sulla factory !!!!
                    la fusione' la stassa cambia solo l'allesatura !!!
                    confermo quanto afferma Fulvio, la fusione ? la stessa, basta far barenare di un millimetro il foro, cos? tolgono i due millimetri che servono per arrivare ai 56 necessari ed il gioco ? fatto.
                    fallo fare da uno che non fa c@zz@te e che faccia una buona barenatura e hai risolto il problema

                    ciao

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                      #11
                      altrimenti, se vuoi montare qualcosa di pi? racing, ci sono queste:




                      ciao

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                        #12
                        Se vuoi ti do il numero del nostro "*** della fresatorniedippi?" che ci fa tutti i pezzi per le nostre bimbe!

                        Fa delle piastre per la V4 da sturbo!!!!

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                          #13
                          Ludo del forum ha montato sul suo 250 delle Paioli sbk lasciando veramente poco materiale e le piastre dopo anni sono ancora l? senza un danno.Va bene che le sollecitazioni sono minori,ma cmq ci? nn toglie che le piastre a mio avviso sono cmq sovradimensionate e del materiale in pi? da togliere c'? ne.

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