Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz, da bari a rieti, a saperlo venivo a prendermi un caff? con te da Bastiani; )

Comment

• Font Size
      Originally posted by CATVLLO View Post
      Dalle parole ai fatti!!! 😃

Congratulazioni bella moto, speriamo tanto divertimento per te...fai sapere come ti trovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by CATVLLO View Post
        Dalle parole ai fatti!!! 😃

Sono felice per te !!! Sono pure felice di essere stato a parte distante e ma attiva nella scelta !
        Ps": catvullo persona gentile e affidabile l'akra ? perfetto !!!
        Mi raccomando rodala bene !!!!
        Catullaverty

Comment

• Font Size
          torner? anch'io in suzuki?a fine stagione lo sapremo

Comment

• Font Size
            Bravo Catullo!
            Ti auguro di divertirti con la Suzuki: ora devi dargli solo del gran gas senza pi? preoccuparti di guasti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Oddio, ha pompa Brembo radiale, trecce met. e pastiglie racing.
              Per me le tokiko sono una kakata
              Digli di montare pinze Brembo: gi? le M4 fanno sentire la differenza (oramai si trovano usate a poco)!

Comment

• Font Size
                Grazie Fulvio tt sta avventura dall'avenuto guasto d'aprile mi aveva messo un magone giocarmi l intera Estate e' stato tremendo cm fare lo zingaro avanti e dietro dal conce per sapere novita'!

Via 1 calcio al passato e si riparte da Zero oppure dalla mia Ex perche' in fin dei conti sn tornato da dove avevo lasciato il mio fido K8 per una esoterica Aprilia, ahh quanto e' vero quel proverbio "sai quel che lasci e non sai cosa trovi"!!!

La moto non l ho provata ancora l abbiam caricata e via sto aspettando che mi mandi giu' la targa comunque l accoglienza che ho avuto da Mototecnica Suzuki e' stata davvero favolosa roba da far rabbrividire i ns conce cosi spocchiosi che abbiam qui al Sud.

Salutoni a voi e al Servizio Clienti Aprilia 😃😃😃

Comment

• Font Size
                  Per non dimenticare

Alla nuova invece di aumentare i CV dovevano aumentare la GARANZIA!!! ��

Comment

• Font Size
                    Questo ultimo post sa veramente di poco...

Comment

• Font Size
                      Beh che c ? di strano ..... Non vuole dimenticare saranno anche problemi suoi .

Comment

• Font Size
                        ciao Catullo ... ma chi ti ha fatto il primo intervento la concessionaria di Bari o Ciciriello di Andria?

anche io sono di Bari e ho avuto qualche problemino ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pakys82ds View Post
                          ciao Catullo ... ma chi ti ha fatto il primo intervento la concessionaria di Bari o Ciciriello di Andria?

E te pareva, sempre meglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pakys82ds View Post

Non mi risulta che sei di Bari
                            Come mai sei venuto dal conce di Bari....avendo l'altro pi? vicino?

Comment

• Font Size
                              Stavo cancellando le img vecchie dall'iPhone quando ?' comparsa quella! ?' di Costantino che a detta di un amico e' anche sbagliato...... Infatti perch?' segnare pistone quantit?' 4!!!:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catvllo View Post

alla nuova invece di aumentare i cv dovevano aumentare la garanzia!!! ��
                                catullo la tua ha rotto ! Ok lo abbiamo capito
                                il tuo conce non e' in grado !
                                Il tuo conce e' stato cosi stronzo da fare vedere la moto con scarico senza mappa race !!!

Sono socncertato pure io la tua e' l'unica aprc originale che ho sentito rompersi !che buco di culo che hai !

Infatti ti ho consigliato il gsxr che se no si aptre il telaio no avra mai nulla !

le 2015 aprilai avranno 200 e piu' cv !!! Si romperanno tanto come le bmw!!???? Mi chiedo solo quello io !? Nomi resta che comprarla e usarla in pista e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo

Comment

X
                                Working...
                                X