Azz, da bari a rieti, a saperlo venivo a prendermi un caff? con te da Bastiani; )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
-
Grazie Fulvio tt sta avventura dall'avenuto guasto d'aprile mi aveva messo un magone giocarmi l intera Estate e' stato tremendo cm fare lo zingaro avanti e dietro dal conce per sapere novita'!
Via 1 calcio al passato e si riparte da Zero oppure dalla mia Ex perche' in fin dei conti sn tornato da dove avevo lasciato il mio fido K8 per una esoterica Aprilia, ahh quanto e' vero quel proverbio "sai quel che lasci e non sai cosa trovi"!!!
La moto non l ho provata ancora l abbiam caricata e via sto aspettando che mi mandi giu' la targa comunque l accoglienza che ho avuto da Mototecnica Suzuki e' stata davvero favolosa roba da far rabbrividire i ns conce cosi spocchiosi che abbiam qui al Sud.
Salutoni a voi e al Servizio Clienti Aprilia 😃😃😃
Comment
-
ciao Catullo ... ma chi ti ha fatto il primo intervento la concessionaria di Bari o Ciciriello di Andria?
anche io sono di Bari e ho avuto qualche problemino ...
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postciao Catullo ... ma chi ti ha fatto il primo intervento la concessionaria di Bari o Ciciriello di Andria?
anche io sono di Bari e ho avuto qualche problemino ...
Come mai sei venuto dal conce di Bari....avendo l'altro pi? vicino?
Comment
-
Originally posted by catvllo View Post
alla nuova invece di aumentare i cv dovevano aumentare la garanzia!!! ��
il tuo conce non e' in grado !
Il tuo conce e' stato cosi stronzo da fare vedere la moto con scarico senza mappa race !!!
Sono socncertato pure io la tua e' l'unica aprc originale che ho sentito rompersi !che buco di culo che hai !
Infatti ti ho consigliato il gsxr che se no si aptre il telaio no avra mai nulla !
le 2015 aprilai avranno 200 e piu' cv !!! Si romperanno tanto come le bmw!!???? Mi chiedo solo quello io !? Nomi resta che comprarla e usarla in pista e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Comment
X
Comment