Ritorno in Suzuki mi manca tanto il "Tutto e Subito"!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by CATVLLO View PostBen detto Marcellino!!! Tutti a vendere le RSV4 😄
Mi spiace ma io nn guido nient'altro che Aprilia da quando ho posseduto la prima moto,RS125.Io sono innamorato di questo marchio.Le moto si guidano con una semplicit? disarmante(tranne la Sxv che ? un filo pi? complicata)e ti sembra di guidarle da anni anche se l'hai appena portata a casa e ci hai fatto solo 50km.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostMi spiace ma io nn guido nient'altro che Aprilia da quando ho posseduto la prima moto,RS125.Io sono innamorato di questo marchio.Le moto si guidano con una semplicit? disarmante(tranne la Sxv che ? un filo pi? complicata)e ti sembra di guidarle da anni anche se l'hai appena portata a casa e ci hai fatto solo 50km.
Comment
-
-
BMW perch?' mi ha dissanguato cm macchina e poi anche con la 1000rr non era un mostro di affidabilit?' sarei caduto di nuovo nel trabokketto di Aprilia, Kawasaki mi ?' sempre piaciuta come estetica ma l erogazione del motore con pochi bassi stile R1 2005 non mi andava gi?' e neanche di elaborarla pesantemente per farla andare mi garbava cm cosa, la Honda e l mV non le ho mai considerate la prima troppo anonima, la seconda e' italiana e con le italiane ho kiuso, poi la LUCE Suzuki L2 che fa il verso alla Camionata di coppia della Fu K5 inoltre nella colorazione one milioni edition ed ?' stato amore a prima vista e gi? i ricordi di quando avevo il K8 e come andava!
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostBMW perch?' mi ha dissanguato cm macchina e poi anche con la 1000rr non era un mostro di affidabilit?' sarei caduto di nuovo nel trabokketto di Aprilia, Kawasaki mi ?' sempre piaciuta come estetica ma l erogazione del motore con pochi bassi stile R1 2005 non mi andava gi?' e neanche di elaborarla pesantemente per farla andare mi garbava cm cosa, la Honda e l mV non le ho mai considerate la prima troppo anonima, la seconda e' italiana e con le italiane ho kiuso, poi la LUCE Suzuki L2 che fa il verso alla Camionata di coppia della Fu K5 inoltre nella colorazione one milioni edition ed ?' stato amore a prima vista e gi? i ricordi di quando avevo il K8 e come andava!
Tanto le piccole (o grandi se volete) differenze di potenza e di coppia vengono sempre annullate dal nostro polso: mica siamo piloti iscritti ad un campionato!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postproprio no, quelle che ho incontrato io erano velocissime ma vuote sotto
Veramente strapotente.
NOn frena una mazza ma quello ? un altro discorso.
Comment
-
X
Comment