Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRIKE APRILIA SBK Guintoli nuovo campione del mondo di bocce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Stesso mio pensiero guardando la diretta in tv...solo che al posto di "idiota",ho pensato a "coglione"!
    e ma io non volevo scrivere parolacce

fossi stato Albesiano lo pigliavo a schiaffi e gli trombavo la (bella ) moglie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      e ma io non volevo scrivere parolacce

fossi stato Albesiano lo pigliavo a schiaffi e gli trombavo la (bella ) moglie
      Eh bravo cos? nasceva un quinto (o sesto? ) figlio!

Comment

• Font Size
        Premetto che gara 2 non l'ho vista ma tenendo per buono quello letto qua dentro credo che ormai sia chiaro che di cavalli di razza nel team aprilia non ce ne sono.......

Silvano avr? fatto la somarata in gara 2 ma ? anche vero che in gara 1 melandri le ha prese per l'ennesima volta da Baz.....mancando il podio.....

C'? anche da considerare che silvano ? ed era anche prima decisamente pi? avanti nel mondiale !

Comunque, tristezza !

Ridateci Max :1:

Comment

• Font Size
          Max oramai collauda la futura MotoGP...giovani forti ce ne sono: io una sella la darei volentieri a Barrier!

Comment

• Font Size
            Io difendo Silvano
            E' vero ha fatto una cazzata, ma l'ha fatta perch? sapeva che Aprilia non gli da supporto con gioco di squadra.
            Quindi la colpa ? di aprilia che neanche davanti all'evidente impossibilit? di vincere il mondiale con Melandri non ha remato in favore di Silvano.

Se Silvano avesse saputo che poteva contare sul gioco di squadra non avrebbe forzato inutilmente e soprattutto in quel momento da pirla.
            Certo che comunque na fesseria l'ha fatta e bella grossa.
            Comunque forza Silvano

Poi ? ora che le squadre inizino a fare gioco di squadra.
            Con i soldi che investono ? giusto che intervengano quando facendolo non penalizzano uno dei due piloti.
            D'altronde se il tuo compagno ? davanti a te qualcosa si merita e la squadra deve concedertelo.
            Il coltello tra i denti in maniera indiscriminata porta inutilmente alle fesserie di ieri secondo me.

Comment

• Font Size
              ma che gioco di squadra deve fare scusa? 6 giri dalla fine, bastava aspettare una curva in piu, oppure bastava passare rea visto che giravano entrambi 1 secondo al giro piu veloce di rea e poi se le davano! non c'era 1 solo singolo motivo per cui guintoli dovesse provarci in quella curva!
              e poi se guintoli non si attaccava al culo di melandri rea non lo vedeva nemmeno.
              aprilia che colpa dovrebbe avere scusa??? guintoli ha fatto una cazzata, punto. che senso ha dare colpe ad aprilia per una puttanata?

Comment

• Font Size
                rimango della mia idea.
                se ? "tutti contro tutti" che tutti contro tutti sia.
                Albesano non si lamenti se un pilota della sua squadra butta gi? un pilota della squadra stessa..... ? lui che li comanda.
                Ripeto, la cazzata Silvano l ha fatta e grossa nessuno lo nega
                Ma se avesse saputo di poter confidare su un minimo di gioco di squadra per avere il massimo dei punti da quella gara avrebbe agito diversamente.
                Non c'? neanche da scommetterci. E' ovvio.
                Se metti i piloti a scannarsi quelli si scannano. E nello scannarsi l'errore scappa.
                Se Melandri fosse stato buttato gi? da un altro sarebbe stato un peccato lo stesso ma non ci sarebbe questo clamore.
                Il clamore c'? perch? erano piloti della stessa squadra. Ma se nessuno li comanda ? come fossero di squadre diverse e allora torniamo al punto di prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Oggi era incolpevole ma il modo fin troppo soft con cui ha commentato la cosa mi ? proprio sembrato volersi parare il c@lo per tutta la stagione .
                  ? stato il commento di melandri la cosa pi? triste, non era incazzato nero, ma rassegnato, ma che @@zz, tira fuori le palle, se te ne sono rimaste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corso1 View Post
                    ? stato il commento di melandri la cosa pi? triste, non era incazzato nero, ma rassegnato, ma che @@zz, tira fuori le palle, se te ne sono rimaste
                    Ok ma a che serve inkazzarsi quando la frittata ? ormai fatta?

Oltre al fatto che non si ? mai visto Macio arrabbiato in tutta la sua carriera!!

Si guarda oltre e si va avanti, sperando che non ricapiti pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

Si guarda oltre e si va avanti, sperando che non ricapiti pi?...
                      In Ducati ci sperano,se no quando risalgono sul podio!?

Comment

• Font Size
                        si appunto ottima osservazione

Comment

• Font Size
                          perch? diciamo le cose come stanno..
                          Al di l? della mega minkiata del Silvan ieri non ce ne era per nessuno.

Per? ? anche vero che syks non aveva certo voglia di cadere e portarsi a casa un bel "0"

Comment

• Font Size
                            comunque si vede abbastanza bene che un attimo prima di perdere l'anteriore la moto sobbalza su una buca...portimao sarebbe tutta da riasfaltare, si son lamentati diversi piloti che ? piena di avvallamenti

Comment

• Font Size
                              per? viene da chiedersi se le traettorie di melandri non siano molto personali.
                              Se non ricordo male tutte le volte che lo tirano gi? ? la stessa dinamica.
                              Ingresso, uno lo infila all'interno, lui chiude a prescindere e patatrac.
                              Ma magari ricordo male io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joe998 View Post
                                per? viene da chiedersi se le traettorie di melandri non siano molto personali.
                                Se non ricordo male tutte le volte che lo tirano gi? ? la stessa dinamica.
                                Ingresso, uno lo infila all'interno, lui chiude a prescindere e patatrac.
                                Ma magari ricordo male io...
                                ti appoggio in questa considerazione,..chiaro che guintoli ha azzardato troppo ,ma ritengo di notare che melandri tiene un ingresso curva largo e si nota rispetto alla honda ,quel tanto da lasciare la porta aperta a chi lo precede ed invogliarlo ad entrare.....per poi chiudere...due stili di guida diversi che si scontrano! ihihihiih

Comment

X
                                Working...
                                X